Ciao a Tutti,
è difficile presentarsi in un forum che si legge anonimamente da anni, perchè un po' è come se vi conoscessi tutti.
Mi chiamo Alessandra. Non so quanti di voi ricorderanno ancora Valerio, grandissimo Aquilotto e mio cugino, portato via da una malattia [...]; io so che è grazie a Lui che ho conosciuto Lazionet, che per qualche anno ha anche ideato un torneo di calcetto in sua memoria. Molti di voi sono stati vicini a Nadia, madre di Valerio e Ilaria, mia zia. Edio quello che è stato fatto qui dentro per loro non potrò mai dimenticarlo. Così vi ho letto per anni, ogni partita seguita in streaming o tv sempre con Lazionet sul cellulare in aggiornamento continuo. Poi, giovedì mattina avrei voluto scrivere un post sulla partita che si sarebbe giocata la sera (mea culpa, non si poteva pensare di richiedere così tardi l'iscrizione) perchè ero convinta che fosse una partita vera da Lazio, e che tutti le nostre Aquile, volate chissà dove, ci avrebbero spinto. Ma convinta davvero eh.
Forse anche perchè da quando mi sono trasferita a Milano, lontana da casa anche se non in senso geografico, vedere le partite da sola è uno scotto a volte antipatico da pagare, per questo probabilmentequesta voglia di
partecipare attivamente qui dentro, infine.
Tutto questo lunghissimo preambolo che spero non vi abbia annoiato per salutarvi e anche per dire che stasera, coltello fra i dentie "acqua alla gola", mi sembra che sia la partita più Laziale che potesse mai esserci.
Sarà dura, ma possiamo farcela.
Perchè è la nostra storia, e tutti lo sappiamo bene.
Vi voglio abbracciare tutti, fratelli laziali.

(e come non inaugurare un account senza un bel

)