Lazio - Juventus (La partita)

Aperto da Biafra, 15 Apr 2013, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: sigurd il 15 Apr 2013, 21:43
e l'evidenza sarebbe, gentilmente?
Gonzalez terzino e Stankevicius terzino sinistro,  riesumato per l'occasione. ..
Ti bastano?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2013, 21:44
Io spero che tu non racconti niente della Lazio ai nipotini, faresti nascere una generazione di romanisti.

Il solito disco rotto di chi è a corto di argomenti e non riesce ad affrontare una minima discussione.
Andiamo oltre...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Sto ascoltando su Radio6 gli SMS dei tifosi e le considerazioni di Marco Anselmi: madonna che coacervo di stronzate, volgarità, isterie e commenti disgustosi del conduttore. Sembra una trasmissione di riommers, non diventiamo come loro, porca miseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ondrasz il 15 Apr 2013, 21:45
Non so se sia ego. Per me la faccia si ha una sola. E poi, coerenza.
Tornando alla gara. Nessuno dice niente a riguardo la dormita di Ledesma sul secondo gol?
Io credo, che se i tifosi allo stadio sono come noi qui alle tastiere, con tutto il disprezzo per i nostri, specialmente coloro in difficoltá, allora non mi stupisco più di problemi che ci crea (anche) la tifoseria.

carissimo,
personalmente critico asprsmente i giocatori, ma limitandomi ai valori tecnici. non mi permetterei mai di criticare le persone.
la critica sui valori morali dei giocatori la lascio a quella parte di tifosi che per dare ragione al presidente si permettono di dare dell'ingrato, dell'inf.ame e der fiodena ai giocatori e procuratori che non accettano le proposte societarie.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
comunque checchè se ne dica ....fabrizio failla è proprio un telecronista de merda  :o possibile che non ce ne sia più uno decente  :o ridateme bruno pizzul cazzo  :D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio ZP810

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Sercio69 il 15 Apr 2013, 21:50
Il solito disco rotto di chi è a corto di argomenti e non riesce ad affrontare una minima discussione.
Andiamo oltre...
Sarebbe bello vederti sul forum quando magari si vince e non hai nulla di cui lamentarti.
Però contento tu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: _JS1989_ il 15 Apr 2013, 21:50
comunque checchè se ne dica ....fabrizio failla è proprio un telecronista de merda  :o possibile che non ce ne sia più uno decente  :o ridateme bruno pizzul cazzo  :D

mado appena l'ho detto me saltato lo stream mortacci sua

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Secondo me mancano le giocate di Cavanda.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Conte Tacchia il 15 Apr 2013, 21:53
Secondo me mancano le giocate di Cavanda.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche le sgroppate di diakite

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
me so editato da solo, stavo scrivendo che oggi ce sarebbe servito pure quel fiodena di matuzalem
:beer:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Klose sta crescendo, speriamo entri in forma per la finale.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio ZP810

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Sinceramente non capisco con quale fegato alcuni di noi vadano allo stadio o si mettano davanti alla tv con la convinzione che la Lazio perdera'. Una volta prima si tifava poi si discuteva.
Me sa' che so' vecchio... :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva