riabituiamoci alla Laziotta

Aperto da Pinco, 16 Apr 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Fossi una donna non comprerei mai la Pinko bag.
Eppure andavano un sacco.

ah, sorry, sono ot.

Dicevi? romammerda?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Petkovic non si è contraddetto. Lui aveva detto che non occorrevano grandi giocatori, infatti sarebbero bastati solo dei discreti professionisti per rafforzare la squadra, ma non sono arrivati neanche quelli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 12:11
Per non parlare dell'assurdità dell'operazione Ciani (che non vale la metà di Diakitè)

no, la metà no!
facciamo un 75% che possa mettere d'accordo tutti e creare della serenità tra noi?

:sunny:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Mocambo il 16 Apr 2013, 13:10
Ho vissuto gli anni del pane duro, altro che Laziotta: gli anni di Capocchiano, del rigore di Chiodi, di Vella, di Surro e dell'insidiosa (ma solo per l'incolumità) trasferta a Cava dei Tirreni. In quegli anni la 'Laziotta' di oggi come la chiami tu mi sarebbe sembrato un miraggio. Questi discorsi non mi fanno alcun effetto. Il tifoso tifa la Lazio e non la chiama Laziotta. Non definisce un nostro giocatore, sia pure tra i più scarsi, un incapace assoluto. Non si sente ingannato se non ha vinto tre trofei, considerando la situazione attuale per fatturato, presenze allo stadio, concorrenza di superpotenze del calcio. Il tifoso tifa e basta. Anche a me non piacciono determinati atteggiamenti di Lotito, l'ho criticato spesso. Ma non si può onestamente dire che abbia ingannato i tifosi. Spero solo che tu sia un tifoso disilluso e non un troll da tastiera. Nel primo caso, ripensaci. Questa Lazio ci ha comunque dato grandi soddisfazioni ed è in finale in una delle tre competizioni. O anche questo non vale nulla?
.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ho vissuto gli anni del pane duro, altro che Laziotta: gli anni di Capocchiano, del rigore di Chiodi, di Vella, di Surro e dell'insidiosa (ma solo per l'incolumità) trasferta a Cava dei Tirreni. In quegli anni la 'Laziotta' di oggi come la chiami tu mi sarebbe sembrato un miraggio. Questi discorsi non mi fanno alcun effetto.

Il tifoso tifa la Lazio e non la chiama Laziotta.

Non definisce un nostro giocatore, sia pure tra i più scarsi, un incapace assoluto.

Non si sente ingannato se non ha vinto tre trofei, considerando la situazione attuale per fatturato, presenze allo stadio, concorrenza di superpotenze del calcio.

:clap: :clap: :clap: :clap:

d'altronde tu sei Mocambo, lui è pinco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 11:33
Riabituiamoci alla Laziotta. Ovviamente continuerò come prima e anzi più di prima a sostenerla allo stadio, ma scordiamoci i grandi sogni. E per grandi sogni non dico ovviamente scudetto, ma Champion. Anzi sta diventando un sogno anche l'Europa. Siamo una squadra da metà classifica. Purtroppo non si vede più alcuna luce, per due motivi. 1) La Lazio non ha uno straccio di progetto. 2) Lotito è senza soldi ma anche presuntuoso, ha ingannato i tifosi, prima  facendo capire che avrebbe comprato, poi dicendo che non avevamo bisogno di nulla e che eravamo competitivi su tutti e tre i fronti. Putroppo anche uno come Petkovic, che comunque stimo molto, nel gennaio scorso aveva detto che non c'era bisogno di nuovi grandi giocatori, e adesso si contraddice dicendo che "siamo pochi".

La Laziotta o Laziotta è quella che si meritano i tifosi come te...e sarebbe davvero il caso che qualcuno faccia un passo indietro per far capire cosa voglia dire veramente avere una squadretta...allora si che sarei davvero curioso nel leggere chi oggi si strugge per i Cavanda, i Diakitè, i mercati invernali etc...scendete dal piedistallo Laziali, la nostra storia non giustifica tutta la puzza sotto al naso che negli ultimi anni avete.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Chi vuole travisare, travisa e non c'è nulla da fare. Ho parlato di Laziotta non certo per denigrarla ma per dire che ci si deve ridimensionare, finché c'è Lotito. A chi ironizza e ricorda che ben altri erano i tempi delle sofferenze, rispondo solo che agli spareggi c'ero, al gol di Fiorini c'ero, che per me la squadra del meno 9 è stata quella che mi è rimasta più nel cuore, forse più di quella di Maestrelli. Già perchè anche quella ho seguito, non avendo una tenera età. Non ho detto che torneremo a quella Lazio, ma che comunque ci si deve ridimensionare a una media classifica, con qualche puntata nella medio-alta. Quanto gli inganni, uno che dici prima che comprerà, poi che non c'è bisogno di comprare e poi ancora che più di questo non può, come si può definire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma ridimensionare di cosa?la Lazio per potenzialita' deve lottare per l' Europa league e quello sta facendo.poi se vi aspettate la champions come un atto dovuto o competere per lo scudetto siete inguaribili ottimisti nella migliore delle ipotesi.tutto sto disfattismo e' esploso dopo la sconfitta con la prima senza 6-7 difensori... :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 13:46

agli spareggi c'ero
al gol di Fiorini c'ero

Maestrelli. Già perchè anche quella ho seguito, non avendo una tenera età.

una domanda pinco.

Ho letto di selvagge contestazioni a Lenzini nell'Estate del '72, nonostante la promozione, perchè perdemmo in C.I. in casa con la Ternana.
Si parlava di Martini, ancora mediano in Estate, come un cavallo pazzo che non sapeva giocare al calcio, di Re Cecconi scarto del Foggia (dove era riserva), di Maestrelli allenatore perdente e di Felice Pulici come il portiere più battuto della serie B, a Novara.

quando c'erano queste manifestazioni tu c'eri o eri troppo piccolo?

Property

Visitatore
Ho vissuto gli anni del pane duro, altro che Laziotta: gli anni di Capocchiano, del rigore di Chiodi, di Vella, di Surro e dell'insidiosa (ma solo per l'incolumità) trasferta a Cava dei Tirreni. In quegli anni la 'Laziotta' di oggi come la chiami tu mi sarebbe sembrato un miraggio. Questi discorsi non mi fanno alcun effetto. Il tifoso tifa la Lazio e non la chiama Laziotta.
rispetto l'opinione, ma ti faccio presente che quell'epoca più non esiste, quella lazio lì non cè più.
perchè è cambiato il mondo, ed è con il mondo di oggi che devi misurarti, non con i ricordi, per quanto nostalgici, di ieri.

Non definisce un nostro giocatore, sia pure tra i più scarsi, un incapace assoluto.
bè, ti posso dire che se spluci in qualche altro topic, troverai insulti a nostri giocatori rei di non aver accettato un'offerta di rinnovo.
erano e sono giocatori della lazio, ma in quanto non allineati a chissà cosa, sono stati perculati pubblicamente.

Non si sente ingannato se non ha vinto tre trofei, considerando la situazione attuale per fatturato, presenze allo stadio, concorrenza di superpotenze del calcio.
Nessuno si sente ingannato. Tutti sentono semplicemente che un ciclo dovrebbe ormai volgere al termine non potendo più dare alcunchè alla causa.
senza isterismi o inganni.
Semplicemente cè bisogno di uno stile di gestione completamente diverso.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 13:53
una domanda pinco.

Ho letto di selvagge contestazioni a Lenzini nell'Estate del '72, nonostante la promozione, perchè perdemmo in C.I. in casa con la Ternana.
Si parlava di Martini, ancora mediano in Estate, come un cavallo pazzo che non sapeva giocare al calcio, di Re Cecconi scarto del Foggia (dove era riserva), di Maestrelli allenatore perdente e di Felice Pulici come il portiere più battuto della serie B, a Novara.

quando c'erano queste manifestazioni tu c'eri o eri troppo piccolo?

Spiritoso. Ti ripeto: le lazio che mi sono rimaste più nel cuore sono le Laziotte e le laziotte. C'era allora la consapevolezza delle proprie forze. Oggi, con un presidente presuntuoso e arrogante, finiamo sempre per fare le nozze coi fichi secchi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 14:01
Spiritoso.

:o guarda che la mia domanda era vera! se non vuoi o non puoi rispondere non fa niente, ma era vera.

Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 13:58
bè, ti posso dire che se spluci in qualche altro topic, troverai insulti a nostri giocatori rei di non aver accettato un'offerta di rinnovo.

E Mocambo questo diceva. Che non si dovrebbe fare..
O eri distratto e facevi una distinzione tra tifoso e tifoso?

Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 13:58
Tutti sentono semplicemente che un ciclo dovrebbe ormai volgere al termine non potendo più dare alcunchè alla causa.
senza isterismi o inganni.

quindi per te siamo a un passo. Bene, sono curioso, come quando fanno il nuovo Papa.   8)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Alcuni vogliono far passare un messaggio orribile, indecente, [...] della storia di questa società e di quello che rappresenta, ossia della prima squadra della Capitale d' Italia.

Il messaggio è che siccome loro, grandi Laziali, si sono abituati a magnà merdza per anni (scusate l' eufemismo) allora la Lazio debba per forza continuà a magna la suddetta per il resto della vita, pena il non essere più se stessa.
Per loro Cragnotti è stato una parentesi, per certi versi perfino deleteria... nsia mai la Lazio vinca qualcosa...no no ma che sei matto...noi semo la Lazio, noi non possiamo vincere, noi Capocchiano, 11 anni in B, gli spareggi, na vita de stenti....il fascino dei perdenti, una società co gli obiettivi dell' Atalanta al massimo....

e poi de che ve lamentate, c' avevamo Capocchiano mò c' abbiamo Klose, zitti e a cuccia....

mediocri dentro e perdenti nell' animo....una fattispecie del tifoso laziale che prendi le pizze ed abbozza, che non alza mai la testa, che tutto  sommato ci gode a sentirsi inferiore...che c' ha la sindrome della sconfitta tatuata addosso e che alla fine portano pure zella....

io a questo gioco non ci sto....io la Lazio la tifo e la seguo ovunque, a prescindere dai giocatori e dai risultati, anche fosse in serie C....
però non è questo quello che si merita e che ci meritiamo (oddio, qualcuno di noi forse sì)...e i tifosi devono essere il continuo pungolo affinchè nessuno si dimentichi quali sono i palcoscenici che ci competono

e scusatemi tanto se, come diceva un vecchio striscione degli irr, PREFERISCO VINCERE...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Tutte belle parole poi pero' 25 mila persone allo stadio e sesto fatturato...non e' che se dico che la dimensione della Lazio e' da Europa league sono mediocre.e' la realta' dei fatti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ma solo a me da i nervi vedere scritto LAZIO in maniera diversa ?

A quando scriverlo come lo scriverebbero le merde ?

Mah .

P.S. : perche' non chiamarla cragnottese ?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

qua, ma anche altrove, qualcuno sostiene che non ci dobbiamo lamentare perchè capocchiano, magnocavallo, er rigore de chiodi...bla bla bla... per me è una mentalità da perdenti...prendere spunto dal periodo più buio della Lazio per condannarla ad una vita di mediocrità....fatelo voi, io non ci riesco....

che poi....c'era gente che a gennaio non firmava per il secondo posto, perchè ce la "giochiamo con tutti fino alla fine"......mò invece va bene pija pizze a destra e manca.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 16 Apr 2013, 14:38
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

quoto.

Contenuto sponsorizzato

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 14:10
:o guarda che la mia domanda era vera! se non vuoi o non puoi rispondere non fa niente, ma era vera.

E Mocambo questo diceva. Che non si dovrebbe fare..
O eri distratto e facevi una distinzione tra tifoso e tifoso?

quindi per te siamo a un passo. Bene, sono curioso, come quando fanno il nuovo Papa.   8)

Allora, la mia prima partita in assoluto fu Lazio-Bologna 1967, avevo dodici anni. Era la Lazio di Cei, Zanetti, Morrone... Vincemmo 2 a 1 ma quell'anno andammo purtroppo in serie B. Quando risalimmo, devo dire che Maestrelli mi piacque subito anche se le prime uscite non furono positive. Poi fu il trionfo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 13:46
Chi vuole travisare, travisa e non c'è nulla da fare. Ho parlato di Laziotta non certo per denigrarla ma per dire che ci si deve ridimensionare, finché c'è Lotito. A chi ironizza e ricorda che ben altri erano i tempi delle sofferenze, rispondo solo che agli spareggi c'ero, al gol di Fiorini c'ero, che per me la squadra del meno 9 è stata quella che mi è rimasta più nel cuore, forse più di quella di Maestrelli. Già perchè anche quella ho seguito, non avendo una tenera età. Non ho detto che torneremo a quella Lazio, ma che comunque ci si deve ridimensionare a una media classifica, con qualche puntata nella medio-alta. Quanto gli inganni, uno che dici prima che comprerà, poi che non c'è bisogno di comprare e poi ancora che più di questo non può, come si può definire?

Ma ridimensionare cosa scusami? a maggio giocherai un'altra finale di coppa Italia, ed è la seconda della gestione Lotito, sdei stato sbattuto fuori dall'europa league per un'arbitraggio scandaloso nella gara di andata contro una squadra che adesso scopriamo essere la piu' scarsa delle 8 rimaste ( mentre il giorno del sorteggio quasi tutti si cagavano in mano dalla paura per aver beccato i turchi) sei stabilmente nelle posizioni di classifica che ti competono, dimmi quante volte nella storia della Lazio hai avuto annate simili.
Io non so in che anno sei nato ma ricordo che quando nel 97/98 vincemmo la coppa Italia quella coppa era il primo successo che otteneva la nostra squadra dal lontano 74 , anno del primo scudetto e che la prima e sino ad allora unica coppa Italia era datata 1958.
Ci sono state generazioni di tifosi laziali che non hanno mai festeggiato un trofeo o una vittoria importante che non fosse una promozione in serie A, di che stiamo parlando scusami?

Discussione precedente - Discussione successiva