Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 13:18
Calleri faceva di mestiere quello, non era per nulla recalcitrante, nè poteva essere paragonato al buon padre di famiglia (ma ne esiste uno nel calcio?).

Manca solo un Cragnotti e Giulio Cesare si siede al tavolo, imho.

Mettiamoci comodi e attendiamo con fiducia, i conti sono a posto e il fatturato di 90 con un'altra proprietà il giorno dopo sale a 94 per via dello sponsor.

Mi aggancio a te Robylele... ma niente di personale. :)

E' vero, non è giusto mettere sullo stesso piano le due situazioni.
Calleri era un risanatore di società, di mestiere, ed il suo mestiere prevedeva una vendita finale.
Con Lotito c'è in comune solo la limitatezza dei mezzi.

Ma forse no.

Forse anche Lotito, al netto delle dicharazioni di facciata, ha un "appuntamento finale".
Una volta patrimonializzata la società i nmeri di eventuali trattative cambiano, aumentano gli zeri.

A noi tifosi dovrebbe importare poco.
Se a lui servono le palazzine vista tribuna per capitalizzare al meglio l'affare Lazio ben venga, anzi se lo è anche meritato.
A noi interessa il risultato finale, quello del campo.
E' per questo che il rischio bancarotta post-Cragnotti non me lo ricordo.
Io mi ricordo il 14-5-2000, ore 18:04... scolpito a fuoco nel mio cuore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 13:48

Lotito è un imprenditore che tenta di ricavare il massimo possibile con la lazio, tutto qui.

come tutti quelli che lo hanno preceduto e come tutti i colleghi attuali. E purtroppo (mia congettura) come chi verrà dopo.
Tanto tra pochissimo sapremo se è vero.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 16 Apr 2013, 13:57
hai notizie?
8)

OT
bei tempi quando in pausa pranzo ci si collegava su lazio.net per andare su Friends a parlare de sorca.
fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 13:56
come tutti quelli che lo hanno preceduto e come tutti i colleghi attuali. E purtroppo (mia congettura) come chi verrà dopo.
Tanto tra pochissimo sapremo se è vero.
appunto. E speriamo che verrà presto questo dopo.
Che mentre tenta di ricavare il massimo dalla lazio, riesca anche a mettere in atto una gestione corretta che eviti lo spreco di soldi e denaro dell'attuale gestione e contemporaneamente a portare nuove idee per accrescere le nostre risorse rispetto allo zero assoluto attuale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2013, 13:49

Calleri era un risanatore di società, di mestiere, ed il suo mestiere prevedeva una vendita finale.
Con Lotito c'è in comune solo la limitatezza dei mezzi.

Ad onor del vero c'è da dire che gli introiti tv tra fine '80 e inizi '90 non c'erano. Quindi Lotito usufruisce di questo (a suo merito va ascritto che è riuscito a far salire la quota spettante) ma anche dell'onda lunga di Cragnotti che portò la Lazio in cima al ranking mondiale.

c'è da dire però che Lotito era ben conscio dei meriti del dr. Cragnotti (sempre sia lodato), altrimenti la Lazio non l'avrebbe presa e noi si faceva una brutta fine, anche se pregna della Lazialità più genuina.

per finire.. Calleri se arrivava ottavo era un trionfo.
Insomma a ognuno il suo mestiere. Ora dobbiamo convincere Lotito a cambiarlo, quindi di vendere a una cifra congrua ma non troppo e lasciare il club a imprenditori ben più capaci che potrebbero far tornare il Sogno, così dilaniato da questi quarti/quinti posti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Che poi, al di la di tutti i sogni possibili ed immaginabili, il fair play finanziario da osservare meticolosamente dal 2014/2015 ce lo siamo già scordato?
Se l'UEFA impone davvero questa cosa che senso ha aspettarci il fantamiliardario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Cliath il 16 Apr 2013, 13:42
Dai che ci sei quasi: se gufi ancora un pò riuscirai a farci avere pure la coppa da secondi in CI.

complimenti per il rispetto delle opinioni altrui.
come da mesi si sta dimostrando, perfettamente in linea con la maggior parte di questo forum.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 16 Apr 2013, 13:57
hai notizie?
8)

è da stamattina che leggo siamo alla fine di un ciclo e che lo stesso gestore se ne sia accorto e che lo abbia ammesso.

Ora occorre che non pretendi la luna e che non si metta di traverso, anche se ancora non è chiaro verso chi.
Di sicuro presto avremo notizie certe e a quel punto, se dovessero essere intralci sarà

Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 14:07
rivoluzione regà basta

Citazione di: Meno_Nove il 16 Apr 2013, 14:11
complimenti per il rispetto delle opinioni altrui.
come da mesi si sta dimostrando, perfettamente in linea con la maggior parte di questo forum.

devi ammettere che anche tu non sei tenero però.
:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo io le dichiarazioni di Lotito le vedo più come " fateme fare lo stadio altrimenti ci rimette la Lazio" non un gettare la spugna

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 14:16
è da stamattina che leggo siamo alla fine di un ciclo e che lo stesso gestore se ne sia accorto e che lo abbia ammesso.

Ora occorre che non pretendi la luna e che non si metta di traverso, anche se ancora non è chiaro verso chi.
Di sicuro presto avremo notizie certe e a quel punto, se dovessero essere intralci sarà

io posso non essere d'accordo, ma preferisco farlo notare con ironia piuttosto che arroganza.
e certamente non mi sono mai permesso di dare del gufo a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@Robylele: Grazie, nonostante in questo momento siamo in disaccordo sto apprezzando il bucio de culo che stai facendo per riposndere a tutti su questi 4/5 topic che sono in evidenza ora su LAzio.talk

Se fossi il Presidente ti assumerei sicuro, insieme a Guy e Cosmo.

:asrm  :since

EDIT: un posto lo troverei pure per FISH

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ragazzi pur rispettando le opinioni di tutti trovo surreale questo buttare tutto a mare dopo aver perso in emergenza con la Juve e stando al quinto posto e in finale di coppa Italia.il trend e' brutto ma paghiamo la brutta ripartenza dopo le festività .adesso la squadra mi sembra in ripresa se non altro come brillantezza.la dimensione della Lazio e' questa.si puo' essere delusi del momento ma non della situazione generale

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 13:44
Con tutto il rispetto...pensa come stai...

Con tutto il rispetto...pensa come stai te, i soldi del mancato sponsor (di anni mica di giorni) metticili te ;)

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2013, 14:20
@Robylele: Grazie, nonostante in questo momento siamo in disaccordo sto apprezzando il bucio de culo che stai facendo per riposndere a tutti su questi 4/5 topic che sono in evidenza ora su LAzio.talk

Se fossi il Presidente ti assumerei sicuro, insieme a Guy e Cosmo.

:asrm  :since

EDIT: un posto lo troverei pure per FISH

possibile che non c'hai un ventino da riscuotere dalla Regione? Guarda bene..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 13:47
se Lotito non si mette di traverso il passaggio di proprietà dovrebbe essere abbastanza semplice. Vigiliamo.

(senza polemica, non sapevo che avere crediti per 20 milioni, anche se riscuotibili l'anno dopo o 2 anni dopo  trattandosi di P.A., e darli in un progetto folle come la Lazio del 2004 significasse essere stato favorito Molti li avrebbero scontati in banca, anche quelli a caccia di vetrine e visibilità, imho. Soprattutto perchè parliamo di uno che non e' sicuramente nel gotha italiano degli imprenditori e che quindi magari un ventino gli spostava qualcosa).

Senza polemica anche io tutto quello che voglio dire al netto dei favori e non , e' che se ci fosse qualcuno di danaroso e quindi implicitamente ammanicato Lotito sarebbe costretto a passare la mano subito dato che non ha una posizione di forza. Se Lotito non ha ceduto la Lazio e non la cedera' a breve non dipende dalla sua volonta' ma dalla volonta' del riccone danaroso che ancora non si e' palesato.
Riguardo al credito penso che tu sappia che scontare un credito con la P.A. non e' assolutamente scontato dato che stanno or ora cercando di convincere l'ECB ad aiutare il tesoro a scontarli quindi poterli reinvestire in toto in un altra attivita' non e' cosa data a tutti gli imprenditori. In seconda battuta venti milioni per acquisire una societa' che ha un potenziale fatturato di 800milioni in nove anni non sono molti tant'e' che anche Tulli si e' presentato alla gara. Per fortuna   che l'ha presa Lotito il quale nonostante le sue pecche ci ha portati ad un buonissimo livello per le nostre potenzialita' che poi e' la cosa che mi fa arrabbiare di piu. Hai fatto 90 fai 100 non ci vorrebbe molto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Meno_Nove il 16 Apr 2013, 13:14
Vorrei fosse chiaro a tutti che le parole di ieri del moralizzatore non erano affatto una minima ammissione di responsabilità, ma solamente l'ennesimo sasso buttato nello stagno della sua battaglia per le palazzine da costruire intorno allo stadio.

Tra le due divergenti (e soggettive) interpretazioni del verbo lotitiano, personalmente, mi ritrovo con quella di MN (purtroppo)

Dopo quasi un decennio ritengo di aver "inquadrato il soggetto"

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399

io continuo a dire  la cosa piu' logica possibile..lasciando da parte le dispute sulle dichiarazioni di lotito, sul fatto che piu' di cosi' non si puo'..chi dice sia una presa d'atto che gli fa  onore..chi dice che s'e' chiuso un ciclo..chi dice non cambiera' nulla  ect...ma qui si viene a sapere pure se scorreggia la  nipote della  portiera dello stabile dove abita il procuratore dell'ultimo degli ultimi dei giocatori primavera...e qualcuno pensa che ce so' chissa' quanti imprenditori meglio di lotito...addirittura sceicchi...che nel silenzio totale se vogliono compra' la lazio??? e a maggior ragione se nella fantastica  ipotesi fosse vero e lotito non vuole  molla'...non escono cmq allo scoperto per farsi dare manforte dall'opinione pubblica dei tifosi..dalla stampa..ect?? rega'...per me  lotito non ha fatto male nella sua gestione..l'ho difeso e  lo difendo su molte cose..ma a tutti piacerebbe che arrivasse uno con piu' potenzialita'..ma purtroppo non ce ne sono.. 8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 14:24...

robyle',
tu lo sai che te vojo bene, però, a mio modo di vedere, ad oggi tu fungi da deterrente
cioè, sei una specie di firewall ad ogni discussione che esca, anche di pochi millimetri, dai binari

legittimo, eh

e mi intriga molto la versione sarcastica di te che ti hanno installato
me pare funzioni molto bene

8)

Discussione precedente - Discussione successiva