Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
e chissà magari non saremmo andati in svantaggio grazie a ciani
http://www.youtube.com/watch?v=pd9kunMVVw0

AVANTI LAZIO

Ro queste dosi di solide realta' sono ingiuste.  Noi qui si vive di sogni supportati da sogni. Mica si puo fare cosi su un forum.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 17 Apr 2013, 12:21
Ma come fai a dire una caxxata  simile ?
Visto che ti piace questo giochetto .....
Perchè Diakitè non si mette davanti il pallone per non far battere veloce la punizione ?
Perchè in quella partita Diakitè ogni 3*2 lasciava le voragini dietro la schiena dove rosina ci andava a nozze ?

Se inizi sul tono perchè scrivi una cazzata, te lo dico io non dire cazzate
ciani sbaglia sul gol posso essere di questo pensiero?Come te pensi che sbagli mobido, ognuno guarderà il video e penserà quello che vuole

pensa c'è chi pensa questo
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 00:42
Stankevicious è molto, molto meglio di Cavanda. Perchè hai bisogno di scrivere queste cose? Ti è antipatico Lotito?

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 12:22
ma perchè questo astio? ho solo dato un mio parere personale come tutti, siamo su un Forum.
Ho scritto, per chi si fosse collegato solo in questo momento, che Cavanda non avrebbe spostato nulla e che Ciani è stato decisivo per la finale con il suo goal.

Aggiungo che Pererinha spostato in avanti mi pare discreto e che possa aumentare il valore del suo cartellino nel 2013/14.

Poi, per carità, se qualcuno pensa diversamente non c'è nessun problema.
nessun astio scusami, però il presidente la deve fare finita con alcuni atteggiamenti, pagare un giocatore e non farlo giocare non fa male a lui ma alla Lazio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se inizi sul tono perchè scrivi una cazzata, te lo dico io non dire cazzate
ciani sbaglia sul gol posso essere di questo pensiero?Come te pensi che sbagli mobido, ognuno guarderà il video e penserà quello che vuole

AVANTI LAZIO

Non si posso avere opinioni su un fatto simile.
Ciani rivia bene. Ciani rinvia in fallo laterale. Davanti aveva cana, che per sfiga si trovava lì. .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 17 Apr 2013, 12:23
Ro queste dosi di solide realta' sono ingiuste.  Noi qui si vive di sogni supportati da sogni. Mica si puo fare cosi su un forum.

caro eagle, ringrazio anch'io Ro per il suo contributo ma le solide realtà lasciamole a Carlino della Immobildream e a Lotito nelle sue esternazioni, perchè:

Citazione di: white-blu il 17 Apr 2013, 12:21
Visto che ti piace questo giochetto .....
Perchè Diakitè non si mette davanti il pallone per non far battere veloce la punizione ?
Perchè in quella partita Diakitè ogni 3*2 lasciava le voragini dietro la schiena dove rosina ci andava a nozze ?

dai.. siamo in finale grazie a Ciani, guardiamo in faccia alla realtà. C'ha detto culo, grazie a Savini.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 17 Apr 2013, 12:26
Non si posso avere opinioni su un fatto simile.
Ciani rivia bene. Ciani rinvia in fallo laterale. Davanti aveva cana, che per sfiga si trovava lì. .

In italia c'è libertà di pensiero e di opinioni
Cana è il top player in difesa, un errore ci potrebbe anche stare, ma quella volta non è stata colpa sua
Ripeto c'è il video ognuno si farà la sua idea

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 12:13
davvero sei un fenomeno...ma secondo te è normale che na società che non ha soldi spende 800.000 euro per ciani più 2 milioni di cartellino e 750 per Pereirinha per problemi del presidente?
secondo te è normale bene

A) I soldi spesi per Ciani e Pereirinha non spostano nulla nel bilancio della Lazio. Essendo giocatori che stai sfruttando, ammortizzi aumaticamente il loro costo...inoltre basta col dire "Questo+Quello, prendevi quell'altro"...non siamo al mercato rionale e fare questi sillogismi è quanto di più inutile ci possa essere.

B) I problemi non sono del presidente...i problemi sono della Lazio. I giocatori non raggiungono l'accordo con la Lazio e quindi di conseguenza rigettano il progetto Lazio. La società ha l'obbligo di salvaguardare il presente e il futuro tecnico della squadra e quindi mi pare sereno e pacifico investire su calciatori nei ruoli di Cavanda e Diakitè e non far giocare questi ultimi. Che poi questi investimenti possano essere stati sbagliati, può anche darsi, ma io trovo incoerente attaccare la società perchè sta tentando di essere lungimirante invece che pensare al mero presente...non era quello che si chiedeva qualche tempo fa? Er Progetto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non spostano un par di ceppe, ma tanto che parliamo a fare la difesa a oltranza non farà mai ammettere le cose...hai preso due sostituti non indispensabili e i loro soldi potevi utilizzarli per altri giocatori accrescendo il nostro potenziale...i soldi non ce sono però continuiamo a fare le guerre che è la cosa più ragionevole..
Io me so rotto le balle dell'arroganza di Lotito e del suo modo di fare, che fa male alla Lazio non a lui ma vedo che ci sono persone che non ammetterebbero mai un suo erro...d'altronde il supremo non sbaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 12:28
caro eagle, ringrazio anch'io Ro per il suo contributo ma le solide realtà lasciamole a Carlino della Immobildream e a Lotito nelle sue esternazioni, perchè:

dai.. siamo in finale grazie a Ciani, guardiamo in faccia alla realtà. C'ha detto culo, grazie a Savini.

:D  A parte gli scherzi si parlava di Cavanda ed e' oggettivo che Petko lo avesse utilizzato molto fino all'esclusione. Tra Diakite' e Ciani non vedo questo grosse differenze , magari ci abbiamo anche guadagnato con Ciani e sinceramente  mi da fastidio che ora sia diventato il capro espiatorio dato che ha giocato un bel po di buone partite.

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 17 Apr 2013, 12:14
Cavanda era l'ottavo giocatore per presenze fino ai chiodi e martello. Pensa che ingenuo Petkovic. Forse dovresti allenarla tu la Lazio. O forse pensi che Petkovic sia uno sprovveduto.
eagle, è completamente inutile. Il concetto è uno solo, "bisogna tenè il punto", ad ogni costo.
Per tenerlo questo punto, si è addirittura arrivati a dover dire che stankevicius è molto ma molto meglio di cavanda, oltre a dare della pippa, gratuitamente, a nostri giocatori, laziali, non per errori sul campo ma perchè "se so permessi di..."
io credo che basti quella frase lì, per farsi un'idea della serenità e quindi della valenza di tali opinioni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 13:04
eagle, è completamente inutile. Il concetto è uno solo, "bisogna tenè il punto", ad ogni costo.
Per tenerlo questo punto, si è addirittura arrivati a dover dire che stankevicius è molto ma molto meglio di cavanda, oltre a dare della pippa, gratuitamente, a nostri giocatori, laziali, non per errori sul campo ma perchè "se so permessi di..."
io credo che basti quella frase lì, per farsi un'idea della serenità e quindi della valenza di tali opinioni.

Come quelle du pippe di Ledesma e Pandev :). Vuoi mettere Baronio . Ah che ricordi.

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 17 Apr 2013, 13:06
Come quelle du pippe di Ledesma e Pandev :). Vuoi mettere Baronio . Ah che ricordi.
però voi mette.
con pandev abbiamo fatto i duri, c'abbiamo rimesso una decina di milioncini, però abbiamo cambiato il sistema degli arbitrati (credo) :o
pensa che la settimana scorsa cana, bravissimo ragazzo, era diventato il top player della difesa (l'hernanes della difesa) pur di giustificarne l'ingaggio.
la linea è la stessa. "bisogna tenè il punto".

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 12:49
non spostano un par di ceppe, ma tanto che parliamo a fare la difesa a oltranza non farà mai ammettere le cose...hai preso due sostituti non indispensabili e i loro soldi potevi utilizzarli per altri giocatori accrescendo il nostro potenziale...i soldi non ce sono però continuiamo a fare le guerre che è la cosa più ragionevole..
Io me so rotto le balle dell'arroganza di Lotito e del suo modo di fare, che fa male alla Lazio non a lui ma vedo che ci sono persone che non ammetterebbero mai un suo erro...d'altronde il supremo non sbaglia
Lui non sbaglia mai, caro Lei, Lui ha sempre ragione e quando il popolo dorme Lui veglia per noi..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 12:49

Ripeto...basta coi conti della serva da Bar dello Sport...è un esercizio inutile oltre che sempliciotto.

Io non ho difeso nessuno, ti ho spiegato quello che, secondo me, è il ragionamento della società. Non rinnovi? Bene mi tutelo e investo su un altro giocatore. L'errore vero sarebbe stato non comprare nessuno al loro posto come successe con Pandev e in parte con Ledesma.

La verità è che potevano arrivare anche Tassotti e Baresi...nel nome degli epurati si sarebbero fatte le pulci ai suddetti, si sarebbero inventate letture tattiche e tecniche per dimostrare che senza Cavanda e Diakitè non se po giocà a pallone.

Io personalmente mi sono rotto le balle, visto che siamo in tema, della presunzione dei tifosi della Lazio...abili a fare i conti in tasca alla società, sapienti nell'arte della tattica, della tecnica ma che quando se tratta de spende 30€ nei LazioStyle o di andare a Lazio Juventus fanno spallucce...troppo facile cosi, il problema è che non ci si accorge che il vero male della Lazio lo si fa anche in questo modo e a mio modesto parere questa società sta dando alla gente molto più di quanto si meriterebbe...so che questo sconvolgerà i puristi, ma è il mio pensiero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io me so rotte le della presunzione del presidente figurati e i conti li faccio nel momento in cui lui dice che non ci sono soldi e allora dico perché portare avanti una battaglia di principio che va contro la Lazio?
chiedetevelo anche voi...non pensate che abbia sempre ragione

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 13:09
però voi mette.
con pandev abbiamo fatto i duri, c'abbiamo rimesso una decina di milioncini, però abbiamo cambiato il sistema degli arbitrati (credo) :o
pensa che la settimana scorsa cana, bravissimo ragazzo, era diventato il top player della difesa (l'hernanes della difesa) pur di giustificarne l'ingaggio.
la linea è la stessa. "bisogna tenè il punto".

a proposito del top player, vuoi scommette che se questa estate biava o dias se ne andranno, ci diranno
"in difesa stiamo a posto così, perchè cana ha dimostrato di essere un top player?"

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 13:04

ma io lo penso veramente che Stank sia meglio di CAvanda, solo che andrebbe utilizzato a dx. e rivisto dopo 2/3 gare di ambientamento. Inoltre ha la rimessa da fallo laterale a più lunga gittata in Europa. Lo sapevi questo?  :)  Non scherzo eh?

Il termine ''pippa'' è cominciato ad uscire dopo mesi di post (tutti eguali tra loro peraltro) di netter che contestavano l'operato della società (legittimo), mesi in cui sono stati sfiancati anche gli stessi (come il sottoscritto) che si erano operati PER ANNI a difendere Modibo e e Cavanda dai tifosi costruttivi che li appellavano zavorre e scarti del Bari e del Pescara.

Insomma.. èscappato il termine. Pippa parlando dei due. Può succedere, me vòi ammazzà?   :)

Continuo però ad essere orgoglioso di averli difesi PER ANNI (cit.), ben sapendo che una volta avessero dovuto avere qualche problemino col gestore ciccione/despota il giorno dopo sarebbero diventati:
- utili alla causa
- patrimonio dilapidato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 13:48
io me so rotte le della presunzione del presidente figurati e i conti li faccio nel momento in cui lui dice che non ci sono soldi e allora dico perché portare avanti una battaglia di principio che va contro la Lazio?
chiedetevelo anche voi...non pensate che abbia sempre ragione

Il fatto è che la ragione non siamo ne io ne te a dover decidere se ce l'ha o meno. Dovrebbero parlare il campo e l'iter che questa società ha percorso in 9 anni di gestione. Da dove sei partito? Dove sei ora? Poi è ovvio che all'interno di una gestione decennale ci sono le cazzate e le cose fatte ad arte. Il tifoso medio perde di vista sempre il quadro generale ed esalta i presunti errori come se questa fosse una società che si avvia al suo dodicesimo anno di B. Quest'anno se non ti ladrano la partita in Turchia, sei a baffi stesi in semifinale di EL, sei in finale di Coppa Italia e comunque preservi un piazzamento dignitoso in campionato dopo aver gettato al vento una qualificazione Champions già acquisita da Dicembre, sono 3 anni che sei sopra la Roma e non perdi da 4 derby di cui 3 vinti e uno pareggiato solo grazie alla loro buona stella. 

Questi sono dati oggettivi...dati di campo...però noi stiamo qua e più o meno velatamente diciamo che con Cavanda e Diakitè (gente che ha sputato sul piatto dove ha mangiato, ma a voi sta bene anche se quel piatto porta lo stemma dell'Aquila) avremmo lottato per le alte sfere. Bella pe voi. Ripeto...se fossi in Lotito non ci penserei nemmeno un attimo a mollare tutto, ma chi glielo fa fare...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a proposito del top player, vuoi scommette che se questa estate biava o dias se ne andranno, ci diranno
"in difesa stiamo a posto così, perchè cana ha dimostrato di essere un top player?"

AVANTI LAZIO

impossibile, perchè gli estimatori di Biava hanno sempre parlato di ottimo centrale, non di top player. Comunque un 10 euri potrei giocarmeli, abbiamo tempo per accordarci.   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
naturalmente dani  mostra il grandissimo rispetto per l'opinione degli altri, dicendo che chi va contro il suo presidentissimo è "il tifoso medio"...a dani ma va va

Discussione precedente - Discussione successiva