Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 12:49
non spostano un par di ceppe, ma tanto che parliamo a fare la difesa a oltranza non farà mai ammettere le cose...hai preso due sostituti non indispensabili e i loro soldi potevi utilizzarli per altri giocatori accrescendo il nostro potenziale...i soldi non ce sono però continuiamo a fare le guerre che è la cosa più ragionevole..
Io me so rotto le balle dell'arroganza di Lotito e del suo modo di fare, che fa male alla Lazio non a lui ma vedo che ci sono persone che non ammetterebbero mai un suo erro...d'altronde il supremo non sbaglia
Ripeto...basta coi conti della serva da Bar dello Sport...è un esercizio inutile oltre che sempliciotto.
Io non ho difeso nessuno, ti ho spiegato quello che, secondo me, è il ragionamento della società. Non rinnovi? Bene mi tutelo e investo su un altro giocatore. L'errore vero sarebbe stato non comprare nessuno al loro posto come successe con Pandev e in parte con Ledesma.
La verità è che potevano arrivare anche Tassotti e Baresi...nel nome degli epurati si sarebbero fatte le pulci ai suddetti, si sarebbero inventate letture tattiche e tecniche per dimostrare che senza Cavanda e Diakitè non se po giocà a pallone.
Io personalmente mi sono rotto le balle, visto che siamo in tema, della presunzione dei tifosi della Lazio...abili a fare i conti in tasca alla società, sapienti nell'arte della tattica, della tecnica ma che quando se tratta de spende 30€ nei LazioStyle o di andare a Lazio Juventus fanno spallucce...troppo facile cosi, il problema è che non ci si accorge che il vero male della Lazio lo si fa anche in questo modo e a mio modesto parere questa società sta dando alla gente molto più di quanto si meriterebbe...so che questo sconvolgerà i puristi, ma è il mio pensiero.