Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 14:44
ma si lo sappiamo, insieme al porto di mare, la "tribunetta stantia" è un altro tuo evergreen; non so perchè citi sempre quella trasmissione, sembri ossessionato. ;)

eh, ma è da lì che partono alcune boutade.
Purtroppo poi vengono riprese sul web e a Radio6 e riescono a fare proseliti.

la verità vera sono i numeri.
pandev è stato venduto 3 anni più vecchio dalla società che lo ha preso agratise nel nostro porto di mare per 9 milioni

questo è assolutamente vero. Embè? Ma hai letto quello che ho scritto?

Si tratta di un mancato guadagno enorme.
perchè se "doveva tene il punto"
penso dovresti prenderne atto, lo ammesso lo stesso lotito che è andata così. (in nome del sistema degli arbitrati...daje!)

Embè? Ma hai letto quello che ho scritto?

Property

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 17 Apr 2013, 14:47
Dove e quando avrebbe raccontato sto film pure Lotito?
un'estratto, il giorno della presentazione di ederson.
lo trovi in rete su moltissimi siti.
buona lettura :o

Calcio news 24 - 05/07/2012
Ci sono giornali che recriminano delle scelte, su giocatori che abbiamo venduto. Su Pandev, per esempio, è una scelta mia e sono convinto. Perdo Pandev, ma ho cambiato tutto il sistema: non ci sono più gli arbitrati come una volta, adesso di decide nei tribunali.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 14:55
questo è assolutamente vero. Embè? Ma hai letto quello che ho scritto?
Embè? Ma hai letto quello che ho scritto?
si confermo. abbiamo scelto di perdere a zero un patrimonio che anche 3 anni più vecchio ha fruttato 9 milioni a qualcun altro a cui l'abbiamo regalato.
riprova.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 14:57

OT
Forse riesci a far dire a robylele che lotito ha sbagliato, almeno una volta
Lo aggiungo alla mia firma, momento storico per il forum

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 14:55
un'estratto, il giorno della presentazione di ederson.
lo trovi in rete su moltissimi siti.
buona lettura :o

Ci sono giornali che recriminano delle scelte, su giocatori che abbiamo venduto. Su Pandev, per esempio, è una scelta mia e sono convinto. Perdo Pandev, ma ho cambiato tutto il sistema: non ci sono più gli arbitrati come una volta, adesso di decide nei tribunali.

Non c'è bisogno che lo rileggo allora.
Pensavo ti riferissi all'articolata ricostruzione del caso pandev.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 14:55

e questo che c'entra con i tuoi fantomatici 10 milioni, inventati di sana pianta?
cosa c'entra la vendita di Goran dall'Inter al Napoli con gli ingaggi percepiti attualmente dal macedone? Nulla.

Goran te l'ha messo nel didietro ma tu dopo 3 anni ancora ce l'hai con chi cercava di...dividervi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ma si lo sappiamo, insieme al porto di mare, la "tribunetta stantia" è un altro tuo evergreen; non so perchè citi sempre quella trasmissione, sembri ossessionato. ;)
la verità vera sono i numeri.
pandev è stato venduto 3 anni più vecchio dalla società che lo ha preso agratise nel nostro porto di mare per 9 milioni, perchè abbiamo preferito così in modo da fare i duri e cambiare il sistema degli arbitrati, perchè noi ce l'abbiamo duro.
era pertanto un nostro patrimonio con un valore 3 anni prima anche ben superiore ai 9. Si tratta di un mancato guadagno enorme.
perchè se "doveva tene il punto"
penso dovresti prenderne atto, lo ammesso lo stesso lotito che è andata così. (in nome del sistema degli arbitrati...daje!)

Poperty, io sulla vicenda Pandev ricordo che l'unica offerta fu del napoli nell'estate del 2009, un'offerta bassa e da li nacque il tomentone  "pagare moneta vedere cammello" di Lotito a cui De Laurentis rispose " acca nisciuno è fesso" davanti alla richiesta di Lotito di 15 milioni.
Poi ci fu la fantomatica offerta dei russi tramite la "portavoce" che si scoprì essere poi una bufala.
Poi dalle prole di Corvino scoprimmo che sempre in quell'estate Pandev fu vicino alla fiorentina che aveva deciso di puntare sul macedone come successore in viole di Mutu che era vicinissimo alle merde.
Sempre per bocca di Corvino scoprimmo che l'affare salto per due motivi:
1) Mutu non si trasferi dalle merde
2) Pandev non accettava la proposta economica della fiorentina.
Io ricordo solo queste offerte ufficiali per Pandev, di fantomatiche offerte del Bayern non ne ricordo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

1 cavanda-diakitè hanno scelto di non rinnovare a certe cifre?
BENISSIMO si fanno giocare quando serve e nel caso di cavanda si cerca di venderlo in estate

2 dobbiamo nutrire amore nei confronti del duo in questione?
NO si fanno giocare quando serve e nel caso di cavanda si cerca di venderlo in estate

3 metterli ai margini inventandosi pereirinha terzino e stankevicious terzino è stato saggio?
NO si fanno giocare quando serve e nel caso di cavanda si cerca di venderlo in estate

:)

anche perchè parliamoci chiaro regà... se quest'anno si rimaneva con diakitè e cavanda pensate che il loro apporto potesse essere tanto peggiore di quello dato da pereirinha e ciani?
Per me è stato un errore, il che non è grave in sè, ma per il fatto che allora qualsiasi giocatore che non accetta il rinnovo potrebbe portarci a rischiare quello vissuto con pandev, con matuzalem, con zarate , con cavanda e si con diakitè..e questa è la cosa che mi preocupa maggiormente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un giocatore, che proveniva dalla primavera, che dopo solo una decina di partite pensa ai soldi e non ha il cuore alle stelle solo per il fatto di giocare in serie A ed Europa League con la squadra che ti ha cresciuto, calcisticamente parlando, è un mercenario punto e basta.
Detto ciò, io rimango dell'idea che i giocatori che paghi deve sempre essere a disposizione del tecnico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OT
Forse riesci a far dire a robylele che lotito ha sbagliato, almeno una volta
Lo aggiungo alla mia firma, momento storico per il forum

al Forum non interessa di sicuro ma è successo diverse volte, intorno al 2/3% dei miei interventi.   :)

ma andrò oltre perchè mi sei simpatico: difficilmente intervengo nella questione sponsor perchè lì ci sento odore di bruciaticcio.

Questa storia di ''non svilire il marchio'' e quindi rifiutare il poco per il niente, non mi ha mai convinto del tutto. L'immagine è bella anche se non conveniente, ma temo ci sia altro sotto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 15:22

al Forum non interessa di sicuro ma è successo diverse volte, intorno al 2/3% dei miei interventi.   :)

si lo fai, lo fai a tuo rischio e pericolo......
che m'hai scritto Robylè, noooooooooo nun po esse, nun po finì così.  :)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 15:03
e questo che c'entra con i tuoi fantomatici 10 milioni, inventati di sana pianta?
cosa c'entra la vendita di Goran dall'Inter al Napoli con gli ingaggi percepiti attualmente dal macedone? Nulla.
Goran te l'ha messo nel didietro ma tu dopo 3 anni ancora ce l'hai con chi cercava di...dividervi.
ma quale messa nel di dietro. il problema è che lo stile "qui non è un porto di mare", noi ce l'abbiamo duro, la lazio non è un taxi, ha portato a danni ingenti per la lazio.
perchè non serve a niente, solo ad accrescere l'ego personale di vuol fare il duro (e magari può tornare utile a fini legittimi, ma esclusivamente personali), non per il bene della lazio.
vera vittima quest'ultima, prima goran, poi muslera, poi diakitè, poi cavanda, si cominciano a sentire da lontano anche lamenti del procuratore di hernanes.
come vedi l'esempio del duro e puro di goran non è servito a una beneameta ceppa.
eppure si continua a voler sbattere e far sbattere la lazio contro il muro.
i procuratori lo sanno e non vedono loro. lui sbrocca, un anno di vacanza pagata e poi via.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2013, 15:12
anche perchè parliamoci chiaro regà... se quest'anno si rimaneva con diakitè e cavanda pensate che il loro apporto potesse essere tanto peggiore di quello dato da pereirinha e ciani?
si, concordo ma alla fine non ritengo che l'apporto dei due giocatori avrebbe migliorato l'attuale classifica o rendimento della squadra.
Diakité posso anche capirlo ma Cavanda no, è mancata l'umiltà dell'esordiente perché questo sarebbe stato il suo primo anno a buoni livelli.
Un delusione più umana che tecnica. Per il resto, perdonaemi ma, mi immalinconisco a ritrovà sto topic sempre in pizzo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è che tu li facevi giocare e il prossimo anno prendevi adeguati sostituti
ora hai sotto contratto pererinha e ciani, secondo te sono adeguati?

e pure per me questo topic dovrebbe finire nel dimenticatoio, tanto non siamo io, te, robylele, fabrizio ed altri a cambiare le carte in tavola, così è stato PUNTO.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2013, 15:50
panza il discorso però non è solo quello
è che tu li facevi giocare e il prossimo anno prendevi adeguati sostituti
ora hai sotto contratto pererinha e ciani, secondo te sono adeguati?
non so. Alla fine mi parli di quattro valori non eccelsi, anche se Piripigna voglio rivederlo, magari in un 3-5-2. Si, la spesa evitabile ma l'avresti cmq fatta a luglio.Per il resto, è come commentare il Partenone e sperare che si muova...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 15:22

ma andrò oltre perchè mi sei simpatico: difficilmente intervengo nella questione sponsor perchè lì ci sento odore di bruciaticcio.

Questa storia di ''non svilire il marchio'' e quindi rifiutare il poco per il niente, non mi ha mai convinto del tutto. L'immagine è bella anche se non conveniente, ma temo ci sia altro sotto.

Ti prego dimmi dove e quando hai criticato o detto "lotito qui ha sbagliato", sono pronto a metterlo nella mia firma
Mi sei simpatico anche tu dai, altrimenti ti avrei ignorato

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 15:56
spesa evitabile ma l'avresti cmq fatta a luglio.

magari l'avresti potuta fare meglio, meno di-corsa diciamo  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2013, 16:01
magari l'avresti potuta fare meglio, meno di-corsa diciamo  :beer:

Da quello che dice Tare, poi possiamo credergli o no, la Lazio aveva puntato Pereirinha gia nell'estete scorsa, quindi anch'io credo che come dice Panzabianca il portoghese sarebbe arrivato il prossimo luglio.
Comunque sono curioso anch'io di vederlo in un 352 o 343.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2013, 15:12
la fate troppo complicata  :)

1 cavanda-diakitè hanno scelto di non rinnovare a certe cifre?
BENISSIMO si fanno giocare quando serve e nel caso di cavanda si cerca di venderlo in estate

2 dobbiamo nutrire amore nei confronti del duo in questione?

3 metterli ai margini inventandosi pereirinha terzino e stankevicious terzino è stato saggio?

:)

Per me è stato un errore, il che non è grave in sè, ma per il fatto che allora qualsiasi giocatore che non accetta il rinnovo potrebbe portarci a rischiare quello vissuto con pandev, con matuzalem, con zarate , con cavanda e si con diakitè..e questa è la cosa che mi preocupa maggiormente
Aggiungiamo anche che:
-Diaki rifiuta tutte le destinazioni proposte dalla società (libero di deciderlo) e la società decide per la rottura definitiva (libera di farlo).
- Cavanda aveva accettato un "pre-contratto" valutato con il suo ex procuratore per poi chiedere il doppio. Se accetti poi devi spiegarlo a Onazi e tra un anno a Keita, Crecco e company (speriamo). Scelta della società. Libera di farlo.
- Pandev fu indubbiamente una perdita economica. Ma fu una scelta della società. Libera di farlo.

Noi siamo liberi di criticare la società. Non penso ci sia tanto altro da elucubrare. Bisognerebbe metterci d'accordo sul significato di critica e quando questa diventa qualcosa in più.
Esausto da questa discussione infinita. Personalmente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2013, 16:14
Aggiungiamo anche che:
-Diaki rifiuta tutte le destinazioni proposte dalla società (libero di deciderlo) e la società decide per la rottura definitiva (libera di farlo).
- Cavanda aveva accettato un "pre-contratto" valutato con il suo ex procuratore per poi chiedere il doppio. Se accetti poi devi spiegarlo a Onazi e tra un anno a Keita, Crecco e company (speriamo). Scelta della società. Libera di farlo.
- Pandev fu indubbiamente una perdita economica. Ma fu una scelta della società. Libera di farlo.

Noi siamo liberi di criticare la società. Non penso ci sia tanto altro da elucubrare. Bisognerebbe metterci d'accordo sul significato di critica e quando questa diventa qualcosa in più.
Esausto da questa discussione infinita. Personalmente.

assolutamente concorde, ste critiche m'hanno sfinito, anche se credo che almeno qui dentro non ci siano state critiche per partito preso, ma più che altro critiche in virtù dei pochi spiccioli che abbiamo che andrebbero gestiti meglio, che per una società come la nostra, rende poco felice il "liberi di farlo"

Discussione precedente - Discussione successiva