inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2013, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Ardaizinho il 17 Apr 2013, 22:28
Se tare avesse fatto un decimo di quello che ha fatto la dirigenza dell' Inter lo avremmo impalato in piazza...hanno dato via i migliori giovani che avevano tipo destro santon,balotelli,destro proprio nel momento di ricostruire...in ultimo livaja per quella pippa di schelotto...

coutinho...

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: eagle75 il 17 Apr 2013, 22:29
Sappiamo tutti che la "paura", non é per la squadra de pippe che sono, ma per il loro solito culo e per gli arbitri........

Infatti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Siamo più squadra, l'abbiamo dimostrato anche nell'ultimo derby, tranquilli che un modo per segnare lo troviamo sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io l'agnello sacrificale non lo voglio fare.
caricamose.
jerompemoerculo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: arkham il 17 Apr 2013, 22:30
Nessuna paura.
Io l'agnello sacrificale non lo voglio fare.
caricamose.
jerompemoerculo.

Non e' quello, e' che obiettivamente ci si aspettava un finale diverso.
Ora rischiamo la stagione in una finale secca con quelle merde, che avranno dalla loro tutti i vantaggi possibili.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Cominciano a scorrere immagini brutte davanti agli occhi, al 26 maggio nun c'arrivo vivo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2013, 22:26
Io devo prima vedere un'altra Lazio prima di stare piu' 'tranquillo'. Noi ad oggi cachiamo in testa a poche squadre. Lavorare, lavorare, lavorare; e che nessuno si infortuni piu', PD.
La vedrai, perché sarà una finale e non una semplice partita di campionato. Sono sicuro che i nostri saranno molto motivati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Più che altro loro non avranno niente da perdere, noi tutto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eandiamo il 17 Apr 2013, 22:33
perchè?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Non ho capito perché loro non hanno niente da perdere e noi tutto

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ho in mente ancora l'ultimo derby, una partita che fino al rigore per noi era stata stradominata, poi sti rotti in c. per poco vincono pure, me fanno schifo.

Inviato dal mio ZP810

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Noi tutto e loro niente?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
C'è da dire che la aesse ndrina di Gioia Tauro 1927 gioca da far schifo con una squadra che vale più o meno lu beshgara. Non hanno da stare allegri, se non per il culo marcio che si ritrovano.
Adesso si dovranno studiare misure adeguate per la distribuzione biglietti. Intendo, al di là delle prelazioni per abbonati, possessori della Lazio 1900 e clienti LS che hanno usufruito della promozione famosa, i biglietti che restano andranno distribuiti con attenzione. Se per curve e distinti basterebbe una rigidità totale nelle entrate allo stadio, la distribuzione delle tribune, per la quota che ci spetterà, andrebbe regolata in modo severissimo e anti- scimmie. Uno dei criteri potrebbe essere quello del derby d'andata, che ogni possessore di biglietto con prelazione possa "portare un amico". Un altro criterio potrebbe essere quello di dare una tribuna a testa alle due tifoserie. Ma credo che la Tevere abbia molti più posti della MM, che deve scontare tribuna stampa, d'onore, autorità, ecc. Quindi, come fai? Sorteggio? E comunque come fai a evitare che qualcuno si infili? Poi, la MM entra dal lato sud, quindi per motivi logistici se la dovrebbero prendere loro. Molto più semplice isolare la Tevere dalla sud.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2013, 22:33
perchè?

Perche' sono stati dietro tutto l'anno, a sei giornate dalla fine ci hanno raggiunto.
Inoltre, anche il modo in cui hanno raggiunto sta finale...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Sercio69 il 17 Apr 2013, 22:14
E' una bella lotta tra noi e l'Inter su chi attualmente in Italia gioca peggio....

Noi.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Ma che è sta cazzata che non sei il primo che la scrive?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 22:34
Non ho capito perché loro non hanno niente da perdere e noi tutto

perché sono delle merde e se la sono sempre presa arculo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
e' proprio cosi', psicologicamente noi siamo la squadra che ha piu' da perdere rispetto a loro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabichan il 17 Apr 2013, 22:35
Perche' sono stati dietro tutto l'anno, a sei giornate dalla fine ci hanno raggiunto.
Inoltre, anche il modo in cui hanno raggiunto sta finale...
si ok ma non capisco il perchè comunque..

Discussione precedente - Discussione successiva