SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: rocchigol il 23 Ago 2010, 09:25
io non so come vedete il calcio ma serve come il pane un esterno sinistro...

il centrale di destra non serve, ci sono dias diakite' e biava.... certo un lugano della situazione fa sempre comodo.

a sinistra siamo davvero scoperti, garrido e' improponibile... per il 3-5-2 attualmente il migliore e' delnero.

a mio avviso servirebbe anche uno fisico a centrocampo (diaby)

Completamente d'accordo.

Certo Diaby lo vedo difficile, magari il Real ti presta M.Diarra visto che è in saldo.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: rocchigol il 23 Ago 2010, 09:25
io non so come vedete il calcio ma serve come il pane un esterno sinistro...

il centrale di destra non serve, ci sono dias diakite' e biava.... certo un lugano della situazione fa sempre comodo.

a sinistra siamo davvero scoperti, garrido e' improponibile... per il 3-5-2 attualmente il migliore e' delnero.

a mio avviso servirebbe anche uno fisico a centrocampo (diaby)

ammazza garrido manco è arrivato e già è improponibile...
e se trattamo gareth bale eehhh ma i britannici in italia hanno sempre fallito
e se trattamo lahm ehhh ma è piccoletto
e se trattamo ashley cole vedi bale
e se trattamo taywo ehhh ma gli africani so indisciplinati tatticamente
e se trattamo capdevila ehh ma è vecchio e pure scarso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Garrido non lo conosco ma non possiamo bocciarlo per una singola partita, in più amichevole...Gonzalez idem...poi se arrivasse Santa Cruz credo che il mercato sarebbe finito, ottimo mercato anche se mi è rimasto qui il mancato arrivo di Boateng ( sarà stato vero l'interesse della Lazio?)...io dico che Biava mi offre garanzie quindi prenderei un vice Lichsteiner cercando di piazzare Scaloni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Buongiorno a tutti! Santa Cruz + Barzagli e i piscios stanno dietro.

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2010, 09:34
non vi preoccupate che dopo SANTA CRUZ arriva o BARZAGLI o LUGANO
e un mia senzazione

:cross:

Citazione di: vaz il 23 Ago 2010, 10:30
Buongiorno a tutti! Santa Cruz + Barzagli e i piscios stanno dietro.

Forza Lazio!

So' d'accordo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ricapitolando...il mercato della Lazio quest'anno è stato ottimo e potrebbe essere ancora meglio con gli ultimi ritocchi

Muslera=rinnovo fino al 2015 (voto 7)

Siviglia=Lugano o Barzagli??? (per il primo voto 8, per il secondo voto 7) incrociamo le dita

Pintos= (prospetto da mandare a giocare in altra squadra e pronto per il 2011)
Garrido= per Kolarov(forse qui qualcosina abbiamo perso)(voto 6 per l'acquisto 9 per la cessione a quel prezzo)

Bresciano= per dabo (voto 8 per l'operazione)
Hernanes= per baronio(non votabile XD)
Gonzales= alternativa a brocchi o viceversa(voto 6)

Roque Santa Cruz???= per Cruz (voto 7)

tutte le cessioni voto 7...servirebbe qualche cessione ancora

davvero ottimo con uno tra lugano e barzagli e santa cruz...speriamo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: poborsky il 23 Ago 2010, 10:06
ammazza garrido manco è arrivato e già è improponibile...
e se trattamo gareth bale eehhh ma i britannici in italia hanno sempre fallito
e se trattamo lahm ehhh ma è piccoletto
e se trattamo ashley cole vedi bale
e se trattamo taywo ehhh ma gli africani so indisciplinati tatticamente
e se trattamo capdevila ehh ma è vecchio e pure scarso

con me caschi male karel... non sono uno che critica, anzi... pero' ragazzi garrido e' veramente scarso (opinione personale). Chiaro che ha bisogno di tempo... pero' non ha mai saltato l'uomo non ha mai crossato, mai un affondo... passaggi di 2 metri... io ci spero ma cosi' ad occhi lo vedo maluccio...
ps. l'ho visto anche a fiuggi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: rocchigol il 23 Ago 2010, 10:42
con me caschi male karel... non sono uno che critica, anzi... pero' ragazzi garrido e' veramente scarso (opinione personale). Chiaro che ha bisogno di tempo... pero' non ha mai saltato l'uomo non ha mai crossato, mai un affondo... passaggi di 2 metri... io ci spero ma cosi' ad occhi lo vedo maluccio...
ps. l'ho visto anche a fiuggi

garrido non è scarso per niente. è solo fuori condizione, si vede e l'ha confermato pure reja. tra l'altro difende molto meglio di kolarov...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: vagabond il 23 Ago 2010, 10:40
ricapitolando...il mercato della Lazio quest'anno è stato ottimo e potrebbe essere ancora meglio con gli ultimi ritocchi

Siviglia=Lugano o Barzagli??? (per il primo voto 8, per il secondo voto 7) incrociamo le dita

Garrido= per Kolarov(forse qui qualcosina abbiamo perso)(voto 6 per l'acquisto 9 per la cessione a quel prezzo)

tutte le cessioni voto 7...servirebbe qualche cessione ancora

davvero ottimo con uno tra lugano e barzagli e santa cruz...speriamo...

Veramente Siviglia già l'avremmo sostituito con Dias (voto: 8), quindi se arrivassero altri forti sarebbe tutto in più.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maumor il 23 Ago 2010, 10:51
Veramente Siviglia già l'avremmo sostituito con Dias (voto: 8), quindi se arrivassero altri forti sarebbe tutto in più.

Sinceramente a me Dias piace molto più da centrale, perchè non mi convince stendardo, ma decide il mister...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: maumor il 23 Ago 2010, 10:51

mi ero scordato il riscatto di floccari...comunque io parlavo solo della campagna estiva, quella invernale è passata XD
dai te l'aggiungo XD

Dias=(voto 8)

Floccari= riscatto (voto 8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Santa Cruz è sempre piaciuto, l'unico problema è sulla sua tenuta fisica...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2010, 10:54
Sinceramente a me Dias piace molto più da centrale, perchè non mi convince stendardo, ma decide il mister...

Manco a me convince più di tanto Stendardo. E' un giocatore che mi piace, intendiamoci, buoni movimenti, capisce prima i cross avversari e sa dove posizionarsi (ieri ne ha sventati 4 o 5, ovvero), ci mette sempre la grinta, rude nei disimpegni (sì, mi piacciono quelli che non giochicchiano troppo ad eccezione di Radu  :D ), non ha però grande velocità e qualche volta si perde l'avversario. Comunque secondo me Dias deve rimanere lì, perchè sul centro destra devi saper giocare la palla e Dias ha queste qualità di impostazione.

Santa Cruz è un giocatore che potrebbe esserci utile, ieri ho visto un Floccari non molto presente nell'area di rigore, faceva quasi l'attaccante di raccordo fra centrocampo e attacco, tanto che l'area avversaria era spesso semivuota di maglie biancazzurre e questo rendeva sterile quel tipo d'attacco della Lazio. Mai nessuno nel secondo tempo si è reso pericoloso con un colpo di testa diretto da un cross di Foggia dalla destra, magari Santa Cruz potrebbe ricoprire quel vuoto lì, visto che dal video le sue maggiori qualità sono appunto il colpo di testa, il farsi trovare trovare sotto porta e pronto e buttarla dentro, nonchè freddezza e una buona tecnica di piede.

Un ultimo appunto: vi prego aspettiamo Garrido, non crocifiggiamolo nè marchiamolo con lo status di pippone, è fuori condizione, reduce da un infortunio e non ha mai giocato a 5. Troppo ha fatto, visto che difensivamente si è fatto trovare pronto, deve solo acquistare sicurezza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
mammagari santa cruz

Daje regà...passiamo da Cruz  :priest: :priest: a Santa Cruz

Citazione di: maurito matias il 23 Ago 2010, 12:25
Manco a me convince più di tanto Stendardo. E' un giocatore che mi piace, intendiamoci, buoni movimenti, capisce prima i cross avversari e sa dove posizionarsi (ieri ne ha sventati 4 o 5, ovvero), ci mette sempre la grinta, rude nei disimpegni (sì, mi piacciono quelli che non giochicchiano troppo ad eccezione di Radu  :D ), non ha però grande velocità e qualche volta si perde l'avversario. Comunque secondo me Dias deve rimanere lì, perchè sul centro destra devi saper giocare la palla e Dias ha queste qualità di impostazione.

Santa Cruz è un giocatore che potrebbe esserci utile, ieri ho visto un Floccari non molto presente nell'area di rigore, faceva quasi l'attaccante di raccordo fra centrocampo e attacco, tanto che l'area avversaria era spesso semivuota di maglie biancazzurre e questo rendeva sterile quel tipo d'attacco della Lazio. Mai nessuno nel secondo tempo si è reso pericoloso con un colpo di testa diretto da un cross di Foggia dalla destra, magari Santa Cruz potrebbe ricoprire quel vuoto lì, visto che dal video le sue maggiori qualità sono appunto il colpo di testa, il farsi trovare trovare sotto porta e pronto e buttarla dentro, nonchè freddezza e una buona tecnica di piede.

Un ultimo appunto: vi prego aspettiamo Garrido, non crocifiggiamolo nè marchiamolo con lo status di pippone, è fuori condizione, reduce da un infortunio e non ha mai giocato a 5. Troppo ha fatto, visto che difensivamente si è fatto trovare pronto, deve solo acquistare sicurezza.

D'accordo su tutto tranne su Floccari. Io Floccari non lo toglierei mai. E dico di più: se continua a giocare così il ragazzo si conquista la nazionale...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA - Santa Cruz, l'agente: "Meeting in corso, al 50% va alla Lazio". Il nodo è l'ingaggio: Lotito offre 1 milione, il resto lo coprirebbe il City

"Meeting in corso con il City per discutere il passaggio di Santa Cruz alla Lazio". A confermare l'accelerata dell'operazione tra il club capitolino e quello inglese per il 29enne attaccante di Asuncion è direttamente il manager del calciatore Jan Van Baal che, raggiunto da la redazione de lalaziosiamonoi.it proprio nel bel mezzo del summit, si è mostrato ancora cauto sulla fumata bianca dell'affare: "Sono stato informato questa mattina del concreto interessamento della Lazio, in questo momento posso dire che ci sono il 50 per cento di possibilità che il trasferimento vada in porto". Dichiarazioni interlocutorie tendenti all'ottimismo: un emissario inviato da Lotito, infatti, ha già trovato l'accordo di massima con la dirigenza dei Citizens per il prestito oneroso con diritto di riscatto. In questi momenti si sta lavorando per strappare il definitivo si del nazionale paraguaiano, dietro al quale c'è l'interesse di altri club. Il Marsiglia in Francia, il West Ham ed il Liverpool in Inghilterra, si sono mosse timidamente anche l'Inter e la Fiorentina in Italia. Vanno soddisfatte le pretese economiche dell'atleta, che si è detto disposto a rinunciare ai restanti due anni di contratto con il City solo nel caso venisse onorato l'attuale salario di 2,2 milioni di euro. La Lazio, dal canto suo, ha messo sul piatto un milione di euro, il resto dovrebbe essere coperto dall'ausilio del club inglese, con il quale la Lazio può vantare ottimi rapporti dopo il buon esito delle trattative Kolarov e Garrido. Oltremanica si tratta, sono ore decisive, presto Reja potrebbe abbracciare il suo nuovo ariete.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Come ho già detto, a me Roque è sempre piaciuto, ma ha sempre avuto problemi fisici.
Se riesci a fare un prestito con eventuale riscatto è un'operazione buonissima.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Santa Cruz è un ottimo giocatore SE sta bene . Il problema è proprio il se  :D Cmq in prestito con diritto di riscatto sarebbe un'ottima operazione

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 14:33
Santa Cruz è un ottimo giocatore SE sta bene . Il problema è proprio il se  :D Cmq in prestito con diritto di riscatto sarebbe un'ottima operazione

Non credo che la Lazio si azzarderebbe, ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE, a spendere 6 milioni (se non di più) per rilevare il cartellino.

Ben venga il prestito, se fa le fiamme bene, altrimenti tra un anno tornebbe indietro un Kozak (si spera) più maturo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ago 2010, 14:41
Non credo che la Lazio si azzarderebbe, ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE, a spendere 6 milioni (se non di più) per rilevare il cartellino.

Ben venga il prestito, se fa le fiamme bene, altrimenti tra un anno tornebbe indietro un Kozak (si spera) più maturo.

Santa Cruz si prepara a giocare con la Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva