Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2010, 10:54
Sinceramente a me Dias piace molto più da centrale, perchè non mi convince stendardo, ma decide il mister...
Manco a me convince più di tanto Stendardo. E' un giocatore che mi piace, intendiamoci, buoni movimenti, capisce prima i cross avversari e sa dove posizionarsi (ieri ne ha sventati 4 o 5, ovvero), ci mette sempre la grinta, rude nei disimpegni (sì, mi piacciono quelli che non giochicchiano troppo ad eccezione di Radu

), non ha però grande velocità e qualche volta si perde l'avversario. Comunque secondo me Dias deve rimanere lì, perchè sul centro destra devi saper giocare la palla e Dias ha queste qualità di impostazione.
Santa Cruz è un giocatore che potrebbe esserci utile, ieri ho visto un Floccari non molto presente nell'area di rigore, faceva quasi l'attaccante di raccordo fra centrocampo e attacco, tanto che l'area avversaria era spesso semivuota di maglie biancazzurre e questo rendeva sterile quel tipo d'attacco della Lazio. Mai nessuno nel secondo tempo si è reso pericoloso con un colpo di testa diretto da un cross di Foggia dalla destra, magari Santa Cruz potrebbe ricoprire quel vuoto lì, visto che dal video le sue maggiori qualità sono appunto il colpo di testa, il farsi trovare trovare sotto porta e pronto e buttarla dentro, nonchè freddezza e una buona tecnica di piede.
Un ultimo appunto: vi prego aspettiamo Garrido, non crocifiggiamolo nè marchiamolo con lo status di pippone, è fuori condizione, reduce da un infortunio e non ha mai giocato a 5. Troppo ha fatto, visto che difensivamente si è fatto trovare pronto, deve solo acquistare sicurezza.