Petkovic sta facendo miracoli

Aperto da white-blu, 20 Apr 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Primo anno in italia
Onorate e giocate fino alla fine tutte le competizioni.
La stessa identica squadra dello scorso anno con un anno in +
Dal mercato non è arrivato nulla.
lotito gli toglie i giocatori.
Risultato , morti , comletamente morti fisicamente , oggi ne abbiamo avuto dimostrazione se serviva.

51 punti in campionato ..........
Quarti di finale di europa league
Finale di coppa italia

MI RA CO LO

Un solo colpevole.


flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Reja lo chiamavano "minestraro". E Petko?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
in coppa italia l'unico ostacolo era la juve. e' andata bene.
in europa league si e' fermato davanti alle difficolta'.
in campionato mi sta' deludendo.
lo confermerei ma con una rosa rifatta e scelta da lui, ultima occasione per dimostrare quello che vale.
sull'unico colpevole sono d'accordissimo da svariati anni.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
In amicizia eh, ma che cazzo stai a dì??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Dopo quello che si è detto di Reja non si può dire che Petkovic stia facendo miracoli, sotto nessun punto di vista.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Apr 2013, 22:50
In amicizia eh, ma che cazzo stai a dì??

Sto solo riportando la verità.
La squadra è stanca , per i troppi impegni e per i pochi giocatori , il non gioco e solo una coseguenza.
Non si corre più.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
A me sta deludendo, pensavo che fosse diverso invece...IO farei una rivoluzione, partento proprio dall'allenatore che non confermerei e via via cederei tutti quelli che non vogliono restare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Comunque io vorrei sapere perchè stasera Hernanes è partito dalla panchina. Poi giochiamoci una volta con qualche punta in più, mica ce menano eh. Non siamo più la squadra del girone d'andata, non facciamo più un tiro in porta quindi servirebbe un'altra punta. Io questo allenatore a volte non lo capisco proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2013, 22:52
Sto solo riportando la verità.
La squadra è stanca , per i troppi impegni e per i pochi giocatori , il non gioco e solo una coseguenza.
Non si corre più.

Si ma dopo il mercato di gennaio doveva fare il duro e abbandonare l'uropa league invece...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Un allenatore sopravvalutato perche' ha stile e comunica bene.ma dal punto di vista tecnico tattico...  :o

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2013, 22:54
Comunque io vorrei sapere perchè stasera Hernanes è partito dalla panchina. Poi giochiamoci una volta con qualche punta in più, mica ce menano eh. Non siamo più la squadra del girone d'andata, non facciamo più un tiro in porta quindi servirebbe un'altra punta. Io questo allenatore a volte non lo capisco proprio.

d'accordo sulle punte
ma Hernanes non perviene da mesi! Non mi pare uno scandalo tenerlo in panchina.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Apr 2013, 22:55
Si ma dopo il mercato di gennaio doveva fare il duro e abbandonare l'uropa league invece...

Con il non mercato questa era la fine , e io lo scritto nel topic mercato.
Io mi stupisco di chi si stupisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Ma quali miracoli, quello che ho visto stasera è uno schifo che se la giocava Reja sta partita se ne doveva solo scappare da Roma. Detto questo l'attenuante che ha è che non ha potuto comprare un solo giocatore scelto da lui, ma sicuramente non sta facendo miracoli.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Petkovic fa parte di quel 90% di allenatori che non aggiunge un cazzo. Pensavo rientrasse nell'altro 10%, ma mi sono sbagliato.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Tib90 il 20 Apr 2013, 22:58
Ma quali miracoli, quello che ho visto stasera è uno schifo che se la giocava Reja sta partita se ne doveva solo scappare da Roma. Detto questo l'attenuante che ha è che non ha potuto comprare un solo giocatore scelto da lui, ma sicuramente non sta facendo miracoli.

L'anno scorso a udine , stessa epoca abbiamo fatto anche peggio ed era uno spareggio per il terzo posto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Cmq secondo me se rotto pure qualcosa nello spogliatoio...

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2013, 22:45
Primo anno in italia
Onorate e giocate fino alla fine tutte le competizioni.
La stessa identica squadra dello scorso anno con un anno in +
Dal mercato non è arrivato nulla.
lotito gli toglie i giocatori.
Risultato , morti , comletamente morti fisicamente , oggi ne abbiamo avuto dimostrazione se serviva.

51 punti in campionato ..........
Quarti di finale di europa league
Finale di coppa italia

MI RA CO LO

Un solo colpevole.

In parte hai ragione, ma
Non puoi tenere fuori Ederson, è l'unico che corre
Non puoi presentarti con Gonzalez a sinistra e Stanke a destra, lasci Stanke a casa, Gonzalez a destra e metti Crecco il giovane della primavera, è mejo almeno corre
Non puoi fare sempre i primi cambi dopo 60 minuti
Non puoi giocare ancora con una punta, non segnamo mai
Non puoi farti andare bene quello che ha combinato la società (Reja insegna)

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2013, 22:54
Comunque io vorrei sapere perchè stasera Hernanes è partito dalla panchina. Poi giochiamoci una volta con qualche punta in più, mica ce menano eh. Non siamo più la squadra del girone d'andata, non facciamo più un tiro in porta quindi servirebbe un'altra punta. Io questo allenatore a volte non lo capisco proprio.

Una domanda del genere sarebbe legittima solo se tu non lo avessi visto giocare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Le colpe principali sono di Lotito, ma comunque la squadra a disposizione non può esprimersi in questo modo, quindi Petko è in totale confusione. I giocatori? la rosa andrebbe rifondata ma non sarà possibile in una sola sessione di mercato. Ecco perché l'immobilismo del presidente da un anno a questa parte è ingiustificabile, per oggi e per il futuro.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2013, 22:59
L'anno scorso a udine , stessa epoca abbiamo fatto anche peggio ed era uno spareggio per il terzo posto.

Non credo proprio fosse peggio e comunque almeno quello era uno spareggio per la CL, domani rischiamo di essere settimi...

Discussione precedente - Discussione successiva