Comunque vada, che sia rivoluzione

Aperto da est1900, 21 Apr 2013, 02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pare che Biava sia in stand by perchè sente la mancanza della famiglia e vorrebbe riavvicinarsi a casa,l'ho letto ora su un sitaccio di 5° livello,magari lo convincono a rimanere,diconono che c'è un gentlemen agreement per il rinnovo..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
ma voi credete nella rivoluzione se non entriamo in europa?
ma davvero ma da dove venite dalla montagna del sapone
se arriviamo 10mi non ci riprenderemo mai
Eh? Paradossalmente e' più facile ringiovanire ed indovinare 4-5 giocatori piuttosto che 2 titolari sulla trentina... Sono fiducioso, molto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2013, 11:46
...o quelli che dicevano tanto siamo secondi, terzi, quarti, quinti, sesti.....e via scendendo....

era talmente ovvio il tracollo che solo un cieco non poteva vedere....in tre mesi abbiamo vinto 2 partite ed ancora c'era gente che parlava di arrivare secondi e terzi...come mancassero 50 giornate al termine...le uniche 2 vinte con na fatica incredibile

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
il problema non è cambiare 10 giocatori il difficile è farlo contemporaneamente.l' esempio positivo è la fiorentina e in un certo verso l'udinese, gli esempi negativi sono il genoa e il palermo.a mio avviso per un ambiente difficile come quello della lazio cambiare quasi in blocco una squadra non avvalendoci di risorse economiche ingenti è molto rischioso.il problema è che la squadra andava rinnovata step by step magari sostituendo 2 senatori alla volta per far crescere i giovani in maniera più graduale.purtroppo in questo senso paghiamo le ultime sessioni di mercato dove obiettivamente è stato un mercato troppo conservativo.lo dico oggi magari sono un inguaribile ottimista ma per me servono "urgentemente" un centrocampista forte che prenda il posto in organico di matuzalem e scalzi ledesma e un grande attaccante che sia molto piu' forte dei panchinari odierni e che permetta di gestire klose senza patemi.per quanto riguarda la difesa la puntellerei più che rivoluzionarla.forse perchè parto dalle mie convinzioni che la titolare dovrebbe essere konko cana radu lulic con riserve dias biava ciani e provare sbraga che pare sia uno dei migliori giovani di serie c

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi diverto anche nell'abbozzare un'ipotetica formazione, sapendo buttando lì un 4-2-3-1

Marchetti  (Bizzarri)

Konko (terzino)
centrale 1  (Cana)
centrale 2  (Ciani)
Lulic  (Radu, che può anche andare al centro se manca un titolare, o fare il titolare al centro lui)

Onazi (Gonzalez)
Xhaka (Ledesma)

Ederson (Perea, Pereirinha)
F. Anderson (Mauri)
Candreva (Keità, lanciamoli sti giovani cazzo!)

Bomber (Klose solo nelle occasioni importanti, più Floccari)

Se azzecchiamo gli acquisti, io non vedo pippe se non le terze scelte.
Bisogna rinunciare a Hernanes, ma io se è il prezzo da pagare per rifare la squadra svecchiando, e mettendo su una rosa come questa qui sopra, lo afccio volentieri

FMSSL

Visitatore
Esistono i cicli! Qua è da un po' che non si cambia niente, ma anzi, si tampona, con qualche parametro zero e qualche seconda linea! Probabilmente molti giocatori non hanno più la determinazione giusta, nè tantomeno le doti atletiche per giocare in questa Lazio! Petkovic sta facendo male, ultimamente, perchè incapace di adattare il gioco alle esigenze e alle assenze della rosa! La saggezza tattica di Reja e il tipo di gioco che propugnava hanno fatto sì che la minestra, bene o male, portasse punti, quasi per inerzia. Ora come ora, finisce la benzina e finiscono anche i punti. Questa Lazio finchè la forma fisica ha retto, è stata a 3 punti dalla Juve campione d'Italia! Purtroppo non si tratta nemmeno di una preparazione atletica sbagliata, la resistenza alla fatica, i "giocatori da 50 partite" o li hai o non li hai. Nel gruppo, c'è chi non riuscirebbe a giocare 50 partite dignitosamente, nemmeno col doping! La precarietà, poi, dell'11 titolare e le scelte errate del mister, l'incapacità da parte di tutti di prefissarsi un obiettivo e perseguirlo, di far bene, anche con qualche assenza, ci condannano a vedere una squadra con una buona impronta di gioco ma moscia, sterile in attacco e penetrabile in difesa! Arrivati a questo punto, sarò drastico, sarò eccessivamente categorico, ma o si dà al mister ciò di cui ha realmente bisogno per realizzare la sua idea di calcio, o si torna ad un similReja.  Siamo a un bivio: dobbiamo scegliere se continuare a lottare per i primi posti o vivacchiare nella serie A. A chi di dovere, la risposta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: FMSSL il 21 Apr 2013, 12:00
Esistono i cicli! Qua è da un po' che non si cambia niente, ma anzi, si tampona, con qualche parametro zero e qualche seconda linea! Probabilmente molti giocatori non hanno più la determinazione giusta, nè tantomeno le doti atletiche per giocare in questa Lazio! Petkovic sta facendo male, ultimamente, perchè incapace di adattare il gioco alle esigenze e alle assenze della rosa! La saggezza tattica di Reja e il tipo di gioco che propugnava hanno fatto sì che la minestra, bene o male, portasse punti, quasi per inerzia. Ora come ora, finisce la benzina e finiscono anche i punti. Questa Lazio finchè la forma fisica ha retto, è stata a 3 punti dalla Juve campione d'Italia! Purtroppo non si tratta nemmeno di una preparazione atletica sbagliata, la resistenza alla fatica, i "giocatori da 50 partite" o li hai o non li hai. Nel gruppo, c'è chi non riuscirebbe a giocare 50 partite dignitosamente, nemmeno col doping! La precarietà, poi, dell'11 titolare e le scelte errate del mister, l'incapacità da parte di tutti di prefissarsi un obiettivo e perseguirlo, di far bene, anche con qualche assenza, ci condannano a vedere una squadra con una buona impronta di gioco ma moscia, sterile in attacco e penetrabile in difesa! Arrivati a questo punto, sarò drastico, sarò eccessivamente categorico, ma o si dà al mister ciò di cui ha realmente bisogno per realizzare la sua idea di calcio, o si torna ad un similReja.  Siamo a un bivio: dobbiamo scegliere se continuare a lottare per i primi posti o vivacchiare nella serie A. A chi di dovere, la risposta.

Francamente non o quanto bene ci possa fare il prox anno l'europa league...per le capacità economiche nostre è un peso in quanto non investi....prendi quei 3-4 milioni per investirne mezzo ergo nessun vantaggio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cuchillo il 21 Apr 2013, 09:32
Squadra decotta, bollita, da pensione con scivolo immediato.
Lo pensavo ad agosto, lo confermo oggi.
Pure troppo hanno fatto, secondo me.

Basta con Dias e Biava, che da settembre a dicembre sono migliore coppia della serie A...
Basta con Ledesma-un-centrocampista-di-qualità-e-quantità-che-nessuno-c'ha...
Basta con Mauri, il re degli inserimenti senza palla...
Basta con Klose, vicecapocannoniere dei Mondiali e della Germania...
Dico pure basta con Gonzalez che deve giocarle tutte: è scarso da morire, può essere un rincalzo adeguato non una trave portante, checcazzo! Anche Franco Marchegiani e Roberto Bacci correvano e ce mettevano er core, ma quando la Lazio è salita un po' di livello sono andati uno al Pisa, l'altro al Torino...
Dico pure basta con tutti quelli rotti e strarotti tipo Konko ed Ederson, arrivati qui con la fama di giocatori fracichi, e questo hanno dimostrato di essere...

Un ricco saluto a tutti, si prendano 7 elementi sui 25/28 anni dal campionato francese, da quello svizzero, da quello tedesco (magari qualcuno che per qualche motivo contrattuale sarebbe disposto ad accasarsi qui), dalla buona serie B italiana e si riparta.
Si arriva ottavi per due anni di fila? Mi sta bene se c'è voglia di ricostruire.

Se si pensa di ripartire con questi, sono d'accordo con est1900, si fa un campionato 2009-'10 o nella migliore delle ipotesi 2007-'08...

Tutto questo, anche dovessimo vincere la TIM CUP.
Anzi, motivo in più per salutare con tutta la pompa e le onoreficenze di Stato i nomi succitati. O almeno l'80% di questi.

Altre soluzioni alla rifondazione, davvero non ne vedo.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2013, 11:50
capisco l'amarezza e la voglia di contestare, ne ho tanta anch'io, però l'ultimo triennio è stato oggettivamente superiore, per dire, al primo triennio della gestione Lotito.
Dire che tutto è rimasto come prima è falso e ingannevole.

Sono stati compiuti errori, è vero.
Si poteva fare di più anche con le poche risorse a disposizione, verissimo.
Ci si ostina a fare le battaglie contro i mulini a vento quando non siamo chiaramente in grado di sostenerle, sacrosanto.

Però qualche soddisfazione ce la siamo tolta, anche quest'anno.
Abbiamo fatto un buon percorso nelle due coppe (una finale e una semifinale rubataci dall'arbitro e da Platini), pagandolo in campionato.

Non dobbiamo vedere neanche tutto nero, insomma.

Venendo ai nomi e facendo un po' di fantamercato, ecco le mie proposte

CESSIONI:
Biava, Dias, Hernanes, Cavanda, Kozak e tutte le zavorre che non occorre neanche elencare. Raggranelliamo quei 30-35M comunque, da investire negli acquisti

ACQUISTI:
F. Anderson (10M), Xhaka (8M), un terzino, (3M), due centrali (8M in tutto) e un attaccante da 15 gol (15M). Tutti giocatori con meno di 27 anni! In più, portare in prima squadra Rozzi e Keità. Spesa complessiva sui 40-45M, sperando di avere quel tesoretto di 10M in grado di colmare il saldo negativo cessioni/acquisti.

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Berardi
Difensori: Radu, Cana, centrale 1, centrale 2, Ciani, Lulic, Konko, terzino
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Xhaka, F. Anderson, Gonzalez, Mauri, Pereirinha, Ederson
Attaccanti: Klose, Floccari, bomber, Keita, Rozzi, Perea

TOTALE 25 elementi, età media e monte ingaggi più basso, e si riparte.
certo che occorre ripartire, ci mancherebbe.
ma prima, almeno via chi è responsabile del punto a cui siamo arrivati.
e visto che lotito per il momento non andrà, almeno il ds deve prendersi la responsabilità e se non licenziato almeno dimettersi.
rimettere una simile rifondazione che proponi nelle mani di chi ci ha portato alla rosa attuale e condiviso le scelte sulla gestione dei giocatori, è come rifare un governo con chi ha portato da 30 anni l'italia alla situazione attuale.
un cambiamento vero, almeno quello praticabile nell'immediato, non può che passare per primo nell'assunzione di responsabilità di chi ha sbagliato.
spero tu possa essere d'accordo almeno su questo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 21 Apr 2013, 11:09
Futuro e passato.
La mia preoccupazione sul futuro nasce dall'evidenza che questa squadra avrebbe bisogno di 6-7 giocatori di livello, almeno due dei quali devono essere forti forti. Perché, sapete, qui siamo a Roma e noi saremmo la Lazio e dopo 10 anni di onorato servizio ci dovrebbero essere i presupposti per decollare, magari sapendo anche la destinazione, che è meglio.
Ma l'errore marchiano è, come ormai vado a ripetermi tutti i giorni allo specchio o prima di addormentarmi - considerando la scarsità di risorse della Lazio - non aver proceduto a rinnovare la squadra nel tempo. Perché una cosa è acquistare due giocatori forti a sessione e un'altra è trovarsi adesso con la necessità impellente di rifondare una squadra in un'estate.
Il passato appunto. Quello recente.
E' stato evidente il segnale di resa che si è dato a squadra e ambiente il 31 gennaio scorso quando eravamo a 3 punti dalla Juve e Lotito ha fatto 'er fico' perché non c'era nulla da riparare, mentre segnali di affanno c'erano stati anche durante il filotto vincente. E sia un presidente competente che un DS non allineato avrebbero dovuto accorgersene.
Ma da gennaio 2012 ad oggi sono arrivati:
EDERSON (buon giocatore da venti minuti ogni dimissione di Papa), a lungo inseguito manco fosse la donna della nostra vita e arrivato a parametro zero.
SAHA: preso dopo che si è fatto male Klose (perché hai voluto fare il fico.... sennò prendevi un attaccante forte ad agosto), e che non ha mai giocato evidenziando ormai dei limiti di età e tenuta fisica.
CIANI che in pratica è il fratello un po' più dotato di Diakitè, ma che non ha spostato di una virgola il rendimento della difesa della Lazio (ma ha segnato quel gol maledetto che ci costringerà alla partita dell'inferno o del paradiso il 26 maggio).
Sono sicuro al 100% che se Lotito non avesse litigato con Diakitè quest'anno non sarebbe arrivato neppure Ciani.
E dulcis in fundo il capolavoro: PEREIRINHA.
Il portoghese è stato preso l'ultimo giorno di gennaio perché la società già sapeva che avrebbe messo fuori rosa Cavanda. Quindi la Lazio non fa una campagna acquisti giusta per migliorare la squadra e portarla ai traguardi che le competono.
NO.
Lotito fa la campagna acquisti per tappare i buchi che lui stesso provoca. 2 rammendi + 2 parametri zero, uno dei quali - Saha - acquistato sull'orlo del cavillo giurisprudenziale.
Una presa per il c.ulo imperdonabile.
Fortuna ha voluto che non sia stato il girone di andata ad essere così fallimentare altrimenti oggi ci saremmo spizzati i risultati di Palermo, Genoa e Siena. Sono d'accordo con Est quando scommette i suoi gioielli sul destino che ci attende il prossimo anno se non si fa quanto si deve fare.
Le recenti dichiarazioni di Lotito in merito ai ricavi sono l'ennesima dimostrazione di resa di uno che racconta stro.nzate.
Mi dispiace dirlo, perché io l'ho sempre difeso ma davanti ai fatti non posso esimermi dalla critica cercando di non essere sprezzante come è lui. La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare? Stronz.ata. Il mercato è aperto 24/7? Stro.nzata da imbonitore di periferia, da ragazzo del muretto che quando se ne va a casa gli altri rimangono a prenderlo per i fondelli.
Ah, e ho tralasciato Alfaro, preso al posto di Cissè (fu mandato via pure Sculli) lo scorso gennaio per motivi assolutamente oscuri se non qualche marchetta da pagare ai procuratori.
Non ci sarà una lira, ma quelle poche che ci sono vengono spese a pene di segugio.
Non me ne fregherebbe manco niente, perché tanto Lotito ormai si parla addosso, ed è anche passato di moda. E' finito l'accanimento dei critici a oltranza, ed è finita la pazienza dei tanti che lo hanno comunque sostenuto. Se non ci fosse sto cazz.o di derby maledetto passerei le mie domeniche con zero patema d'animo. E invece no.
Lotito sta passando di moda, va girata pagina. Tiri fuori i soldi, prenda un Direttore Generale, non rompa i coglion.i e faccia delle trattative degne di questo nome senza aspettare l'ultimo secondo.
Perché lei si sente fico ma non lo è manco per niente. Lei è un soggettone, se ne faccia una ragione.
Oppure cerchi un socio mediamene dotato e volti pagina lei stesso, crei una sinergia vera e la smetta con questa gestione all'amatriciana.
Mi dispiace caro Presidente, mi dispiace davvero. Perché ero forse uno dei pochi a credere in questo progetto invisibile. Ma lei si è arreso.
Mi dispiace per lei ma soprattutto per noi.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
io penso che abbiamo alcuni giocatori che sono ,chi più chi meno, una certezza tecnica (Marchetti,Radu,Ledesma,Gonzalez,Lulic,Hernanes,Candreva,Klose), altri un po meno per diversi motivi ma che sono utili come alternative (Ederson, Mauri, Konko, Floccari, Onazi), il resto è da rifare, servono tre titolari difensivi nuovi di cui un terzino forte e affidabile che sappia fare entrambe le fasce, uno o due centrocampisti di quantità e qualità che possa dare nuova linfa alla linea mediana e una punta  che salti l'uomo ma non troppo "leggera" (non uno alla Giovinco per dire).
I vari Dias Biava Ciani Cana possono salutare o al massimo Ciani e Cana fare le riserve ma i due titolari devono essere nuovi di qualità e nel pieno della carriera , Kozak ha avuto visibilità in Europa League e secondo me lo vendi facile in Inghilterra Germania o Olanda.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 09:50
venderemo hernanes e prenderemo forse xhaka e felipe anderson; dopodichè quaoche giocatore a parametro zero ed qualcun'altro in prestito con diritto di riscatto.

rimaranno sicuramente: klose, mauri, gonzalez, ledesma, onazi, ederson, cana, biava, dias, ciani, konko, pererinha, floccari, kozak, marchetti e bizzarri.

L'Hernanes attuale, non ti risolve certo la situazione economica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 21 Apr 2013, 12:32
certo che occorre ripartire, ci mancherebbe.
ma prima, almeno via chi è responsabile del punto a cui siamo arrivati.
e visto che lotito per il momento non andrà, almeno il ds deve prendersi la responsabilità e se non licenziato almeno dimettersi.
rimettere una simile rifondazione che proponi nelle mani di chi ci ha portato alla rosa attuale e condiviso le scelte sulla gestione dei giocatori, è come rifare un governo con chi ha portato da 30 anni l'italia alla situazione attuale.
un cambiamento vero, almeno quello praticabile nell'immediato, non può che passare per primo nell'assunzione di responsabilità di chi ha sbagliato.
spero tu possa essere d'accordo almeno su questo.

però Property, ti chiedo quale DS avrebbe saputo fare meglio di Tare con i pochi spicci messi a disposizione, le pessime relazioni che Lotito ha più o meno con tutti (agenti e presidenti) e le beghe contrattuali (sempre causate da Lotito)?
Ci vorrebbe un fenomeno vero per fare mercato in queste condizioni.

Le colpe degli errori commessi sono tutte di Lotito (che comunque ha fatto anche cose buone dal 2004, non guardiamo solo i lati negativi). Tare a mio avviso si merita comunque un voto alto per il suo operato in questi anni.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cosmo il 21 Apr 2013, 11:09
Futuro e passato.
La mia preoccupazione sul futuro nasce dall'evidenza che questa squadra avrebbe bisogno di 6-7 giocatori di livello, almeno due dei quali devono essere forti forti. Perché, sapete, qui siamo a Roma e noi saremmo la Lazio e dopo 10 anni di onorato servizio ci dovrebbero essere i presupposti per decollare, magari sapendo anche la destinazione, che è meglio.
Ma l'errore marchiano è, come ormai vado a ripetermi tutti i giorni allo specchio o prima di addormentarmi - considerando la scarsità di risorse della Lazio - non aver proceduto a rinnovare la
squadra nel tempo. Perché una cosa è acquistare due giocatori forti a sessione e un'altra è trovarsi adesso con la necessità impellente di rifondare una squadra in un'estate.
Il passato appunto. Quello recente.
E' stato evidente il segnale di resa che si è dato a squadra e ambiente il 31 gennaio scorso quando eravamo a 3 punti dalla Juve e Lotito ha fatto 'er fico' perché non c'era nulla da riparare, mentre segnali di affanno c'erano stati anche durante il filotto vincente. E sia un presidente competente che un DS non allineato avrebbero dovuto accorgersene.
Ma da gennaio 2012 ad oggi sono arrivati:
EDERSON (buon giocatore da venti minuti ogni dimissione di Papa), a lungo inseguito manco fosse la donna della nostra vita e arrivato a parametro zero.
SAHA: preso dopo che si è fatto male Klose (perché hai voluto fare il fico.... sennò prendevi un attaccante forte ad agosto), e che non ha mai giocato evidenziando ormai dei limiti di età e tenuta fisica.
CIANI che in pratica è il fratello un po' più dotato di Diakitè, ma che non ha spostato di una virgola il rendimento della difesa della Lazio (ma ha segnato quel gol maledetto che ci costringerà alla partita dell'inferno o del paradiso il 26 maggio).
Sono sicuro al 100% che se Lotito non avesse litigato con Diakitè quest'anno non sarebbe arrivato neppure Ciani.
E dulcis in fundo il capolavoro: PEREIRINHA.
Il portoghese è stato preso l'ultimo giorno di gennaio perché la società già sapeva che avrebbe messo fuori rosa Cavanda. Quindi la Lazio non fa una campagna acquisti giusta per migliorare la squadra e portarla ai traguardi che le competono.
NO.
Lotito fa la campagna acquisti per tappare i buchi che lui stesso provoca. 2 rammendi + 2 parametri zero, uno dei quali - Saha - acquistato sull'orlo del cavillo giurisprudenziale.
Una presa per il c.ulo imperdonabile.
Fortuna ha voluto che non sia stato il girone di andata ad essere così fallimentare altrimenti oggi ci saremmo spizzati i risultati di Palermo, Genoa e Siena. Sono d'accordo con Est quando scommette i suoi gioielli sul destino che ci attende il prossimo anno se non si fa quanto si deve fare.
Le recenti dichiarazioni di Lotito in merito ai ricavi sono l'ennesima dimostrazione di resa di uno che racconta stro.nzate.
Mi dispiace dirlo, perché io l'ho sempre difeso ma davanti ai fatti non posso esimermi dalla critica cercando di non essere sprezzante come è lui. La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare? Stronz.ata. Il mercato è aperto 24/7? Stro.nzata da imbonitore di periferia, da ragazzo del muretto che quando se ne va a casa gli altri rimangono a prenderlo per i fondelli.
Ah, e ho tralasciato Alfaro, preso al posto di Cissè (fu mandato via pure Sculli) lo scorso gennaio per motivi assolutamente oscuri se non qualche marchetta da pagare ai procuratori.
Non ci sarà una lira, ma quelle poche che ci sono vengono spese a pene di segugio.
Non me ne fregherebbe manco niente, perché tanto Lotito ormai si parla addosso, ed è anche passato di moda. E' finito l'accanimento dei critici a oltranza, ed è finita la pazienza dei tanti che lo hanno comunque sostenuto. Se non ci fosse sto cazz.o di derby maledetto passerei le mie domeniche con zero patema d'animo. E invece no.
Lotito sta passando di moda, va girata pagina. Tiri fuori i soldi, prenda un Direttore Generale, non rompa i coglion.i e faccia delle trattative degne di questo nome senza aspettare l'ultimo secondo.
Perché lei si sente fico ma non lo è manco per niente. Lei è un soggettone, se ne faccia una ragione.
Oppure cerchi un socio mediamene dotato e volti pagina lei stesso, crei una sinergia vera e la smetta con questa gestione all'amatriciana.
Mi dispiace caro Presidente, mi dispiace davvero. Perché ero forse uno dei pochi a credere in questo progetto invisibile. Ma lei si è arreso.
Mi dispiace per lei ma soprattutto per noi.

Perfetto, grande cosmo

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2013, 14:09
però Property, ti chiedo quale DS avrebbe saputo fare meglio di Tare con i pochi spicci messi a disposizione, le pessime relazioni che Lotito ha più o meno con tutti (agenti e presidenti) e le beghe contrattuali (sempre causate da Lotito)?
Ci vorrebbe un fenomeno vero per fare mercato in queste condizioni.

Le colpe degli errori commessi sono tutte di Lotito (che comunque ha fatto anche cose buone dal 2004, non guardiamo solo i lati negativi). Tare a mio avviso si merita comunque un voto alto per il suo operato in questi anni.
assolutamente no.
3 milioni non sono pochi e l'ha spesi per alfaro, così come i due per ciani quando già ne avevi uno.
così come la scelta di cana per muslera.
la decisione di rinnovare brocchi e fare fuori matuzalem.
l'avallare ogni scelta scellerata, da pandev a diakitè a cavanda.
senza dimenticare gli stankevicius e gli bresciano.
la gestione del caso zarate è allucinante, al di là delle colpe di ognuno.
nonché la gestione delle cessioni in prestito di floccari, sculli e lo stesso zarate.
di esempi ce ne sono limioni.