Zauri a Radio Erre 2-

Aperto da TheReverend92, 23 Ago 2010, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Luciano Zauri, dopo due anni di prestito, sembrava dovesse tornare a vestire la maglia biancoceleste rientrare nei piani tecnici di Reja, che ha confermato anche ieri sera di stimarlo molto. Invece, dopo essere stato convocato per il ritiro, in modo del tutto inatteso il calciatore abruzzese è stato ceduto nuovamente in prestito alla Sampdoria. Intervenendo a Noi Biancocelesti, in onda sulle frequenze di Radio Erre 2, l'ex capitano biancoceleste ha raccontato come è avvenuta la sua cessione-lampo: "Sin dai primi giorni che sono tornato a Formello l'unica cosa che ho espresso al tecnico, al direttore sportivo e al presidente è che volessi rimanere alla Lazio, che era la cosa a cui più tenevo. Non la ritenevo una cosa obbligatoria, non è che dovessi rimanere per forza, poiché se loro mi avessero manifestato un'altra idea io sarei tornato alla Sampdoria che premeva per riavermi. Allora mi è stato detto di partire per il ritiro e che in una settimana mi avrebbero riferito la loro decisione. Passata questa settimana, dal momento che il mister si era espresso in maniera più che favorevole nei miei riguardi, automaticamente avevo dato quasi per scontato di rimanere. Invece il giorno di Ferragosto mi hanno chiamato il mio procuratore e il direttore della Samp dicendomi che sarei tornato lì. Sono rimasto sorpreso perché non avevo sentito assolutamente nulla e non ero stato avvisato, ma ho preso atto della situazione e sono ripartito per Genova. Con i miei compagni ho vissuto un mese e mezzo bello e molto tranquillo. Avevo chiesto solo chiarezza, non avendo più quindici anni... La mia priorità era Lazio, mi aspettavo una risposta veloce. C'era la Samp, che si è comportata benissimo e che mi ha aspettato fino all'ultimo non acquistando nessuno, ma io avevo preso tempo dando la precedenza alla Lazio. Evidentemente avevamo idee diverse. Con l'allenatore ci ho parlato, ma preferisco non dire cose poco simpatiche... Ci siamo lasciati bene, ma mi è mancata la telefonata della società che a questo punto credo non arriverà mai. Se tu non hai bisogno di me basta dirlo. Era una questione di rispetto per me e per la Sampdoria, che per una precisa strategia mi ha rimandato al mittente. Sperava di prendermi a titolo definitivo, magari con un prezzo più basso, prima del preliminare e invece ora non mi ha potuto impiegare... Sembrava quasi che dovesse saltare, perché stava andando per le lunghe. Essendo tornato a Formello dopo Ferragosto ho salutato i compagni e il mister. Ho rischiato di rimanere, facendo la fine di quei ragazzi che si allenano in un pezzo di campo dieci per cinque... Non faccio più previsioni, ho ancora due anni di contratto con la Lazio escluso questo. Se le cose dovessero andare ancora così spero che la Sampdoria mi riscatti".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: TheReverend92 il 23 Ago 2010, 19:33
Era una questione di rispetto per me e per la Sampdoria, che per una precisa strategia mi ha rimandato al mittente. Sperava di prendermi a titolo definitivo, magari con un prezzo più basso, prima del preliminare e invece ora non mi ha potuto impiegare

"Una precisa strategia", se ti volevano ti potevano riscattare, ma che pensi che c'avemo l'anello al naso?
Cazzi loro. Ma guarda te che tocca legge.

E citando Pomata, lo speriamo tutti davero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.116
Cioè il procuratore stava lavorando con la Samp ma Zauri non sapeva niente ? :lol:

Vabbé , come non quotare :
Citazione di: Pomata il 23 Ago 2010, 19:40
lo speriamo tutti Lucia'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con l'allenatore ci ho parlato, ma preferisco non dire cose poco simpatiche...

t'ha detto pipparzugo ?? ce passano tutti tranquillo...

:D

gerdmuller

Visitatore

A : de che parlamo oggi?

B : Hai visto ieri sera?

A : Hernanes? (argomento del giorno per gli ottimisti, che potrebbe volendo pure fa' notizia)

B :Si me pare bbono.....

A : Si pero' Garrido.......(argomento del giorno per i pessimisti, ma non fa' notizia)

B : Se manca Garrido chi ce mettemo? (esiti del tam tam mediatico e da spalti)

A : se semo dati via Zauri ............oh chiamamolo va' ( fa' notizia per i pessimisti)

Ma che te po' di' de diverso Zauri?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sinceramente ora non mi pongo proprio il problema...non è indispensabile ed è andata così...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 19:45
Cioè il procuratore stava lavorando con la Samp ma Zauri non sapeva niente ? :lol:

Ma è parente di Scajola... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma il contratto non scade nel 2012? A leggere l'intervista sembrerebbe che abbia ancora tre anni di contratto

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Pomata il 23 Ago 2010, 19:40
lo speriamo tutti Lucia'
la samp lo vuole ma non lo riscatta poi è colpa della lazio io sti giocatori non li capisco........

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2010, 19:47
Con l'allenatore ci ho parlato, ma preferisco non dire cose poco simpatiche...

t'ha detto pipparzugo ?? ce passano tutti tranquillo...

:D

Pensa se capitava su Lazio Talk  :lol:

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Storicamente, non è mai stato tra i peggiori della nostra rosa.  Anzi, all'epoca era importante.
Lo scorso anno, in epoca Ballardini, forse ci avrebbe fatto comodo.
Sfotterlo per sfottere (per cosa, poi?), mah, non mi interessa.
Ciò detto, se possiamo farne a meno senza pensarci su significa che siamo molto migliorati, ed è sicuramente una splendida notizia.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.116
Citazione di: papalliano il 23 Ago 2010, 22:26
Zauri è un buon jolly difensivo,
Storicamente, non è mai stato tra i peggiori della nostra rosa.  Anzi, all'epoca era importante.
Ciò detto, se possiamo farne a meno senza pensarci su significa che siamo molto migliorati, ed è sicuramente una splendida notizia.
Dove l'avresti fatto giocare nel 3-5-2 di Ballardini ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 22:54
Dove l'avresti fatto giocare nel 3-5-2 di Ballardini ?

Negli spogliatoi.
A subbuteo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.070
In bocca al lupo, Zauri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dopo la prestazione di ieri di Hernanes e il rinnovo di Ledesma oggi, avrei voluto aprire io un bel topic sulle dichiarazioni di Zauri.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: papalliano il 23 Ago 2010, 22:26
Zauri è un buon jolly difensivo,

Quoto

Contenuto sponsorizzato

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Che palleeeee (come Verdone a un sacco bello però  :) )
buona fortuna Zà, sperando che stavolta te riscattano davero.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Zauri può giocare in più ruoli del cantrocampo (cit)

Discussione precedente - Discussione successiva