Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il nome girava già da tempo e la veridicità immagino sia tutta da verificare. Ma questa mattina, il dorso romano di Repubblica parla di un'offerta di Khalid al Shoaibi di 80 milioni di euro per comprare il 67 per cento delle azioni. Non trovo l'articolo in rete e quindi, al momento, mi è impossibile postarlo. Che ne pensate? Fuffa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
La fonte mi lascia perplesso. Destabilizzazione in vista derby? Se fosse vero sarei felice. Significherebbe che la società è di nuovo appetibile. Aspetto di leggere l'articolo.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
preghiamo sia vero e che quel coso buffo venda e se ne vada a Salerno..........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Ma hai letto l'articolo sul cartaceo? Che direbbe di preciso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Pagina 5 dell'inserto romano. In sintesi: l'offerta è concreta, 80 mln di euro per il 66, 692 per cento delle azioni. Lo sceicco, saudita, è tifoso della Lazio da quando aveva 10 anni e venne a Roma col padre, nominato commendatore della Repubblica per le sue attività tra Italia e Arabia Saudita. Era in tribuna nel 3-2 al Milan. Altre indiscrezioni parlano di un Lotito che prenderebbe in considerazione l'offerta se questa salisse a 100 milioni. La firma è di Giulio Cardone.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
E' l'amico di V. Morabito, ogni tanto rigira la notizia...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Bè non si è mai parlato di offerte vere. Fosse vero sarebbe una buona offerta di lartenza su cui trattare. Vedremo. Probabile sia fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate tre domande: 1) la lazio non e' una spa? 2) prima di fare un'offerta per la maggioranza delle quote uno non dovrebbe arrivare a possederne una percentuale piu' piccola, comprandola sul mercato? 3) ma sara' la solita cazzata di repubblica?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ammesso che la notizia sia vera, io vorrei prima verificare chi diamine sia questo acquirente. Lotito nel bene e nel male mi ha garantito degli anni sereni di alta classifica con qualche incaz.zatura e qualche sorriso. Che uno nuovo che arriva da lontano faccia meglio e' tutto da dimostrare. Dipenderà molto dai soldi che vuole investire, dalla disponibilità che esprime e dal tempo di permanenza....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
A 80 ml Lotito non se ne andrà mai. Secondo me, manco a 100. Almeno 120.
Non che 80 sia un'offerta bassa in sè, ma è così.
Prima di dire purtroppo o meno male, al di la dei fatturati che possono voler dire poco, da chiarire una serie di cose.
1- qual è l'utile annuo del gruppo?
2- qual è la quota a disposizione del buon Khalid? Sta in società con altri famigliari, mica è tutto suo.
3- l'offerta l'ha vista solo Cardone su imbeccata di Morabito, o è vera, pubblica, e il fatto è verificabile ufficialmente?

Senza queste risposte, ulteriori commenti sono tempo perso. per ora.
Se per esempio l'utile annuo fosse di 1 miliardo di euro, e il nostro avesse il 50%, e domani avessimo in mano un documento ufficiale, beh, comincerei ad essere più fiducioso! Ma è così?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non credo a sta cosa uscisse allo scoperto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
A fil di diritto se fa un'offerta per il 66% delle azioni é obbligato a farla anche per il restante 33%

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Da quello che mi risulta, l'interesse e concreto e il potenziale acquirente e anche molto facoltoso. Il problema e che allo stato non esiste trattativa perche c'e' ancora molta differenza tra domanda ed offerta.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
L unica speranza sara' quando la salernitana arrivera' in serie A e sempre se venga uno con i soldi da spendere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Sono decenni che segue la Lazio e ci pensa adesso che è bella blindata? consigliato da Morabito? mah...  mi sembra difficile, vedremo.
:o

p.s.: vista la fonte però, diverse domande mi farei...
8)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bella blindata de che mica ce dovemo tenere lotito per sempre...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
scusatemi ma nn è molto più sempliuce rastrellare, presentarsi a lotito col 44% del mercato e dirgli dammi il tuo 16%?

Discussione precedente - Discussione successiva