Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Non mi faccio illusioni...ma magari ce casca... :p :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Preferisco sognare che pensate a un lotito a vita

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
e tra l'altro nel calcio con i soldi e senza competenze tecniche non si va da nessuna parte (vedi il City del primo anno e mezzo).

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2013, 08:03
non poteva acquistare prima la quota sul mercato? domanda spontanea...
Che senso ha spendere soldi per acquistare una quota di minoranza quando qualcun'altro comanda?
Inoltre se già hai speso e vai a trattare lasci il coltello dalla parte del manico alla controparte, se non hai niente, qualora dovesse non andare in porto la trattativa giri i tacchi e te ne vai, al massimo hai perso tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: volerevolare il 22 Apr 2013, 09:30

Un profilo totalmente in contrasto con un investimento nel mondo del calcio, che per definizione non è free cash flow generator.

Né tantomeno compelling risk-reward...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque 500 mln mi sa che li fattura solo la sezione petrolifera, da quello che ho capito. Ci dovrebbero essere altre sezioni dello Shoabi Group

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sempre rimanendo nel campo della fantasia: se l'arabo fosse tifoso (cosa per me essenziale, per evitare drammi tipo malaga) e se operasse in modo oculato ma con investimenti importanti (ad es. Con acquisti per 20 Mln. All'anno per 2-3 anni, ingaggi esclusi), magari accettando il Flaminio come nuovo stadio e concordando una bella ristrutturazione dello stesso con qualche attività commerciale collaterale, io sarei strafelice.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dopo lo sceicco farlocco perugino adesso tentano di farci passare per boccaloni pure a noi
Non ci cascate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
porgascogne

Visitatore
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: doctor il 22 Apr 2013, 09:15
Per cortesia.
La piazza è sempre una cattiva consigliera, in questi casi.
Con la piazza, avremmo venduto ai malavitosi e a Chinaglia improvvido loro sponsor.
Si possono discutere le strategie sportive di Lotito ma come amministratore è inarrivabile. Ha saputo trasformare la merda (perché piaccia o no in questa eravamo ridotti) in oro (parlo della situazione finanziaria).

Correre dietro acriticamente al primo profumo de kebab mi sembra quantomeno inopportuno.

Fino a qualche giorno fa avrei sposato in pieno queste considerazioni lusinghiere. Ma per come si sono messe le cose credo che sarebbe opportuno che il presidente, verificata l'attendibilità, prendesse in seria considerazione qualsiasi tipo di offerta SERIA. L'aria è tornata irrespirabile e, personalmente, mi sarei rotto i colleoni di mediocrità, low profile, colpi di mercato da Lega Pro, vacui latinismi, giocatori fuori rosa, gruppi coesi, curva Sud deserta e scommesse varie. Se veramente qualcosa di concreto dovesse muoversi io farò un tifo sfrenato per il cambiamento, condizione ineluttabile per tornare a vivere un clima più sereno. Al netto dei vari " Lotito PDM " che condanno con fermezza. Basta, ragazzi. Le ultime fibrillazioni e lo scempio di sabato sera mi hanno disgustato, non ne posso più.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: porgascogne il 22 Apr 2013, 09:40
questa la so: stankevicius

no er biondino me lo cacci buiacca'!
:D

est1900

Visitatore
Sabato lo guardavo attentamente e me pareva un cantante elettrodance scandinavo fine anni '90.

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: porgascogne il 22 Apr 2013, 09:40
questa la so: stankevicius

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
m'hai fatto morì....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 09:45
Mitico Marius.
Sabato lo guardavo attentamente e me pareva un cantante elettrodance scandinavo fine anni '90.

:lol:

ccitua

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
L'interessamento ad acquistare è reale, ma solo a certe condizioni. Lotito avrebbe richiesto (legittimamente, visto che è il proprietario) una cifra non ritenuta congrua. Sussiste quindi una sostanziale differenza tra il valore attribuito dal potenziale acquirente e la cifra richiesta da lotito. Ergo, al momento nessuna trattativa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Ma Lotito a quanto venderebbe? 90?100?120?
Quale sarebbe il valore della Lazio ad oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva