Citazione di: robylele il 22 Apr 2013, 13:56
hai capito male e su tutto.
non mi considero più laziale di te, non ho il paraocchi nè l'immagine di Lotito nel portafoglio e, probabilmente, delle difficoltà a cui saremmo andati incontro ero consapevole (anche se nè io nè te forse potevamo immaginare una cavalcata così trionfale nelle coppe ed uno scempio simile in campionato)..
La differenza è che io sono consapevole ANCHE di non aver voce in capitolo sulle scelte societarie, del fatto di non aver bisogno di rompere gli zibidei gratuitamente a chi tifa il mio stesso club e, soprattutto, di sapermi godere l'attimo, senza bisogno di fasciarmi la testa prima.
Hai ragione, ho capito male e ho sbagliato tutto.
Ho sbagliato soprattutto nel cercare di esprimere le mie opinioni su questo forum, evitando per quanto possibile di seguire la squadra e la società con il paraocchi.
Ma, evidentemente, la linea da seguire è altra, occorre che quello che va bene venga esaltato (come giusto), ma quando qualcosa delude venga nascosto, dileggiato, sbeffeggiato, nascosto sotto il tappeto.
Mi dispiace, ma non è il mio modo di intendere la partecipazione costruttiva alle discussioni, perchè ritengo che continuare a ignorare a prescindere i problemi non serva a risolverli.
Però, come dicevo, ho sbagliato a non capire che qui è così, si deve marciare dritti senza esitazioni seguendo il principio che tutto ciò che avviene all'interno della Lazio va bene a prescindere, soprattutto quando si parla dell'azionista di maggioranza.
Non concordo, mi dispiace, quindi grazie dell'ospitalità e buon proseguimento a tutti.
P.S. un saluto particolare a Cosmo, tanto lui sa che avremo modi più privati per continuare a confrontarci sulla Lazio