intanto mentre noi soffriamo per la Lazio, Lotito gioisce a Salerno

Aperto da tevere top, 21 Apr 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
A Salerno gioiscono con i nostri giocatori avuti a costo zero.
Chi meglio di loro

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rojorosco il 22 Apr 2013, 13:45
Chi meglio di loro

Che sono ancora nostri e si sono rivalutati...

Che se vendi adesso non ci fai certo gli stessi soldi di un anno fa...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: rojorosco il 22 Apr 2013, 13:45
Chi meglio di loro
e noi gioiamo di avere una squadra satellite che ci fa giocare i giocatori in prestito, senza avere l'obbligo di cedere la metà del cartellino in comproprietà altrementi non te li fanno giocare.. come: Berardi e Ceccarelli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 22 Apr 2013, 12:37
No, nel girone di andata e durante i turni positivi di EL ero parecchio contento, anche se meno di te, visto che mi pare di capire ti consideri assai più laziale del sottoscritto.
A differenza tua, però, non guardavo le partite con i paraocchi e l'immagine votiva di Lotito nel portafogli, ma cercavo di analizzare le possibili difficoltà che potevano derivare dalla ristrettezza della rosa.
Pensa che scemo che ero, i fattori imponderabili alla fine hanno dato una risposta chiara. Quella che tu e qualcun altro continuate a negare nonostante l'evidenza, a che pro lo devo ancora capire.

hai capito male e su tutto.
non mi considero più laziale di te, non ho il paraocchi nè l'immagine di Lotito nel portafoglio e, probabilmente, delle difficoltà a cui saremmo andati incontro ero consapevole (anche se nè io nè te forse potevamo immaginare una cavalcata così trionfale nelle coppe ed uno scempio simile in campionato)..

La differenza è che io sono consapevole ANCHE di non aver voce in capitolo sulle scelte societarie, del fatto di non aver bisogno di rompere gli zibidei gratuitamente a chi tifa il mio stesso club e, soprattutto, di sapermi godere l'attimo, senza bisogno di fasciarmi la testa prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Giordano attacca Lotito: "L'esultanza di Salerno è irrispettosa nei confronti dei laziali"....

.....certo che la razionalità e l'equilibrio dei Laziali è sempre minata dai livori e interessi. (sigh!)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Apr 2013, 14:01
Giordano attacca Lotito: "L'esultanza di Salerno è irrispettosa nei confronti dei laziali"....

a me è sembrato sempre più irrispettoso il fatto che Giordano, insieme al cappetano Pino Wilson, facessero finta di vendersi le partite per intascare assegnucci da un milione e mezzo di lire da Trinca e Cruciani quando ne prendevano già 90 annui dalla Lazio.

facendoci poi mandare, a tavolino, in serie B per anni. Per poi cospargersi il capo di cenere, contribuendo alla tardiva risalita (Wilson no, già si era ritirato, tornando in auge in concomitanza dell'affare-società ungherese).
Anche qui capo cosparso di cenere, naturalmente.

ma potrei sbagliare, magari è più irrispettoso Lotito.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 22 Apr 2013, 14:40

a me è sembrato sempre più irrispettoso il fatto che Giordano, insieme al cappetano Pino Wilson, facessero finta di vendersi le partite per intascare assegnucci da un milione e mezzo di lire da Trinca e Cruciani quando ne prendevano già 90 annui dalla Lazio.

facendoci poi mandare, a tavolino, in serie B per anni. Per poi cospargersi il capo di cenere, contribuendo alla tardiva risalita (Wilson no, già si era ritirato, tornando in auge in concomitanza dell'affare-società ungherese).
Anche qui capo cosparso di cenere, naturalmente.

ma potrei sbagliare, magari è più irrispettoso Lotito.

su questo ha perfettamente ragione, chiunque si sia venduto le partire, non ha diritto di niente sulla Lazio.
Sul discorso di assistere passivamente a tutto quello che fa la società per me no, perchè tra abbonamento allo stadio, partite di coppa e pay tv, contribuisco agli unici soldi che la Lazio ha.
Tu dici se non ti sta bene, non andare, non comprare, non vedere la pay tv. Con questo discorso allo stadio con l'abbonamento pagato siamo rimasti 12.000, quelli che Lotito sogna per la Salernitana.
Non si può far finta che tutto va bene, che si compra in sudamerica con facilità, che l'avvocato guadagna bei soldi, che i parametri zero costano, che non c'è sponsor, perché poi tutto questo scempio contabile si riflette sul campo!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ma che caxxo ci interessa della Salernitana????
Vincono con i nostri giovani, sono una società "satellite" e sono pure contenti. Meglio di così?
Dice: esulta Lotito, e che ce frega? Ieri quando ha segnato il Pescara (e dico pesciaroli...) ho esultato pure io... succede!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 22 Apr 2013, 15:58
su questo ha perfettamente ragione, chiunque si sia venduto le partire, non ha diritto di niente sulla Lazio.
Sul discorso di assistere passivamente a tutto quello che fa la società per me no, perchè tra abbonamento allo stadio, partite di coppa e pay tv, contribuisco agli unici soldi che la Lazio ha.

sono d'accordo, però smettiamola di crearci sponde con personaggi come Giordano, sceicchi inesistenti ed ellenici vari.

Tu dici se non ti sta bene, non andare, non comprare, non vedere la pay tv. Con questo discorso allo stadio con l'abbonamento pagato siamo rimasti 12.000, quelli che Lotito sogna per la Salernitana.

ma ci mancherebbe.. la Lazio è dei tifosi. Altrimenti come si potrebbe raggiungere il sesto bacino di utenza italiano?

Non si può far finta che tutto va bene, che si compra in sudamerica con facilità, che l'avvocato guadagna bei soldi, che i parametri zero costano, che non c'è sponsor, perché poi tutto questo scempio contabile si riflette sul campo!

questo scempio ad oggi ci vede negli ultimi anni soccombenti solo a Napoli, Juve e Milan.
Per la Florentia attenderei almeno 12 mesi prima di fustigarci con il gatto a 9 code.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 22 Apr 2013, 16:12
sono d'accordo, però smettiamola di crearci sponde con personaggi come Giordano, sceicchi inesistenti ed ellenici vari.

ma ci mancherebbe.. la Lazio è dei tifosi. Altrimenti come si potrebbe raggiungere il sesto bacino di utenza italiano?

questo scempio ad oggi ci vede negli ultimi anni soccombenti solo a Napoli, Juve e Milan.
Per la Florentia attenderei almeno 12 mesi prima di fustigarci con il gatto a 9 code.

gli ultimi anni sono dal 2004, e sono quasi 10 anni!
La Florentia è andata in Champion più di noi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 22 Apr 2013, 16:20

La Florentia si chiamava appunto così. Permettimi, da tifoso, di rifiutare sdegnosamente la serie C e la serie B in cambio di una partecipazione in C.L. in più.

Ti ricordo poi che dalla C2 alla B la Florentia  ci passò in un colpo solo per merito di Galliani, adducendo non meglio precisati ''meriti territoriali''.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tevere top il 22 Apr 2013, 16:20

Ma nell'albo d'oro di nessuna competizione in questi 10 anni vedo scritto Fiorentina, a differenza del nome Lazio.

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: matador72 il 22 Apr 2013, 17:55
Ma nell'albo d'oro di nessuna competizione in questi 10 anni vedo scritto Fiorentina, a differenza del nome Lazio.

Hai ragione, non per questo posso essere felice, di vedere in campionati copia e incolla.
Anche tu mi sembri ancora al passato, in questi 10 anni non hai nessun idolo con il quale sostituire Salas?
Vorrei non solo vivere di ricordi...................

salernitana

*
Lazionetter
* 430
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tevere top il 22 Apr 2013, 18:21
Hai ragione, non per questo posso essere felice, di vedere in campionati copia e incolla.
Anche tu mi sembri ancora al passato, in questi 10 anni non hai nessun idolo con il quale sostituire Salas?
Vorrei non solo vivere di ricordi...................

Il mio nik risale a parecchi anni fa, non vedo perchè dovrei cambiare.
Di idoli io ne ho sempre avuti pochi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: salernitana il 22 Apr 2013, 19:14
http://www.youtube.com/watch?v=TomkgV_Q2OA

Lotito sotto la Curva Sud con il megafono dopo la promozione della Salernitana

le patate le patate... signora le patate... nu chile e patate 3 euro signora !!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
detto senza voler offendere nessuno, Salerno mi sembra la realtà più adeguata al personaggio Lotito.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: robylele il 22 Apr 2013, 13:56
hai capito male e su tutto.
non mi considero più laziale di te, non ho il paraocchi nè l'immagine di Lotito nel portafoglio e, probabilmente, delle difficoltà a cui saremmo andati incontro ero consapevole (anche se nè io nè te forse potevamo immaginare una cavalcata così trionfale nelle coppe ed uno scempio simile in campionato)..

La differenza è che io sono consapevole ANCHE di non aver voce in capitolo sulle scelte societarie, del fatto di non aver bisogno di rompere gli zibidei gratuitamente a chi tifa il mio stesso club e, soprattutto, di sapermi godere l'attimo, senza bisogno di fasciarmi la testa prima.

Hai ragione, ho capito male e ho sbagliato tutto.
Ho sbagliato soprattutto nel cercare di esprimere le mie opinioni su questo forum, evitando per quanto possibile di seguire la squadra e la società con il paraocchi.
Ma, evidentemente, la linea da seguire è altra, occorre che quello che va bene venga esaltato (come giusto), ma quando qualcosa delude venga nascosto, dileggiato, sbeffeggiato, nascosto sotto il tappeto.
Mi dispiace, ma non è il mio modo di intendere la partecipazione costruttiva alle discussioni, perchè ritengo che continuare a ignorare a prescindere i problemi non serva a risolverli.
Però, come dicevo, ho sbagliato a non capire che qui è così, si deve marciare dritti senza esitazioni seguendo il principio che tutto ciò che avviene all'interno della Lazio va bene a prescindere, soprattutto quando si parla dell'azionista di maggioranza.
Non concordo, mi dispiace, quindi grazie dell'ospitalità e buon proseguimento a tutti.

P.S. un saluto particolare a Cosmo, tanto lui sa che avremo modi più privati per continuare a confrontarci sulla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Meno_Nove il 23 Apr 2013, 10:56
ho sbagliato a non capire che qui è così, si deve marciare dritti senza esitazioni seguendo il principio che tutto ciò che avviene all'interno della Lazio va bene a prescindere, soprattutto quando si parla dell'azionista di maggioranza.

si vede che leggi poco il forum.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Meno_Nove il 23 Apr 2013, 10:56
Hai ragione, ho capito male e ho sbagliato tutto.
Ho sbagliato soprattutto nel cercare di esprimere le mie opinioni su questo forum, evitando per quanto possibile di seguire la squadra e la società con il paraocchi.
Ma, evidentemente, la linea da seguire è altra, occorre che quello che va bene venga esaltato (come giusto), ma quando qualcosa delude venga nascosto, dileggiato, sbeffeggiato, nascosto sotto il tappeto.
Mi dispiace, ma non è il mio modo di intendere la partecipazione costruttiva alle discussioni, perchè ritengo che continuare a ignorare a prescindere i problemi non serva a risolverli.
Però, come dicevo, ho sbagliato a non capire che qui è così, si deve marciare dritti senza esitazioni seguendo il principio che tutto ciò che avviene all'interno della Lazio va bene a prescindere, soprattutto quando si parla dell'azionista di maggioranza.
Non concordo, mi dispiace, quindi grazie dell'ospitalità e buon proseguimento a tutti.

P.S. un saluto particolare a Cosmo, tanto lui sa che avremo modi più privati per continuare a confrontarci sulla Lazio

OT
Sai quante volte mi hanno dato del riommanista?Che sono un gufo?ecc...eccc..
Te esprimi la tua opinione, che spesso e volentieri condivido, poi fregatene
Fine OT.

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva