la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 17:15
Mettetegli 150 milioni di euro

E me[...]i, dissero in Arabia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.237
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 17:17
E me[...]i, dissero in Arabia...

Mettemoce pure quelli..

:D :p :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Qualcuno ha le competenze e i dati per calcolare il valore della Lazio?
Perchè si è sentito parlare di 20,80,150,200 milioni.

La rata da pagare con il fisco come influisce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 17:15
...
Mettetegli 150 milioni di euro ( non chiacchiere) sulla scrivania poi ne riparlamo. Io per primo.

Continuo a credere che se qualcuno porta la valigia con 80 milioni veri, Lotito ci penserebbe eccome.
Che le bugie valgono solo per il mercato e poi sul resto è vangelo?!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.237
Citazione di: samu_s il 22 Apr 2013, 17:21

Sono d'accordo con i 150 di zaradona, c@ion più, c@ion meno...
;) :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Ma scusate e parlo da vero ignorante quindi perdonatemi.
Lotito ha tiraro fuori in vari modi circa 30 mio.
La Lazio ha il bilancio in pareggio. Quindi se qualcuno entra può anche non tirare fuori un euro, stile Lotito, e trovarsi una squadra che se ben gestita può rimanere tra le prime 5/6 del campionato.
È la prima squadra di Roma e ti dà un bel pass per i vari salotti della politica e del mondo dell'economia.
Quanto vale? Sicuri che 80 mio sono congrui?
Cioè se qualcuno la compra e con l'appoggio di piazza e stampa si vende tutti (Hernanes 30 Marchetti 15 Lulic 12 e mezzo Candreva 5) e punta sui giovani Laziali del vivaio, chiedendo pazienza per un paio di anni, praticamente se la prende aggratisse?
Sicuri che la quota Lotito non valga almeno 120? Considerando anche Formello e er palazzo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

La risposta credo sia no...solo che qua tutti dicono che 80mln va bene e 150mln invece è na follia...ma credo che di competenze ce ne siano poche, si parla cosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Ho sentito di "sguincio" mari1 oggi ed alla notizia quasi gli viene un coccolone, tanto da dire che se la Lazio viene rilevata dagli arabi bisogna "andà a brucià trigoria"...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2013, 17:26
La Lazio ha il bilancio in pareggio. Quindi se qualcuno entra può anche non tirare fuori un euro, stile Lotito, e trovarsi una squadra che se ben gestita può rimanere tra le prime 5/6 del campionato.
È la prima squadra di Roma e ti dà un bel pass per i vari salotti della politica e del mondo dell'economia.
Cioè se qualcuno la compra e con l'appoggio di piazza e stampa si vende tutti (Hernanes 30 Marchetti 15 Lulic 12 e mezzo Candreva 5) e punta sui giovani Laziali del vivaio, chiedendo pazienza per un paio di anni, praticamente se la prende aggratisse?
Sicuri che la quota Lotito non valga almeno 120? Considerando anche Formello e er palazzo?

Ed il valore affettivo? il primo bacio a Formello, le lunghe passeggiate con Manzini, le pecore di zarate...
:pp

bizio67

*
Lazionetter
* 19.114
e vabbè me ne farò una ragione...certo lotito a vita che palle!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2013, 17:30
Ed il valore affettivo? il primo bacio a Formello, le lunghe passeggiate con Manzini, le pecore di zarate...
:pp
Vabbè famo 125 mio;)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Detto già nell'altro topic: valore capitale azionario+saldo attività/passività (dove confluiscono anche le rate da pagare al fisco così come le attività connesse a proprietà di beni immobili).

Ovviamente un progetto di stadio approvato e deliberato farebbe schizzare in alto il valore del pacchetto ma al momento, proprio perchè siamo lontani anni luce dal progetto di stadio o da fonti di ricavo alternative, 150 milioni sono fuori da ogni logica, se non affettiva.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 17:32
Detto già nell'altro topic: valore capitale azionario+saldo attività/passività (dove confluiscono anche le rate da pagare al fisco come le attività connesse a proprietà di beni immobili).

grazie Est  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.237
Citazione di: spook il 22 Apr 2013, 17:28
Ho sentito di "sguincio" mari1 oggi ed alla notizia quasi gli viene un coccolone, tanto da dire che se la Lazio viene rilevata dagli arabi bisogna "andà a brucià trigoria"...

Allora, il disegno è chiaro, 2 arabi, 2 squadre, poi nel 2014 la fusione...  la Lazioma o la romazio (referendum). Presidente Giorgio Napolitano!
:^^

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2013, 17:26

Ma se vendi i giocarori i soldi mica li metti in tasca.

Detto questo credo che Lotito abbia creato un giocattolo perfetto da vendere e condurre. Giocattolo che con un iniezione importante puo fare un bel salto. E le cose ben fatte si pagano.
Se poi tra un anno il comune di Roma gli assegna un terreno per lo stadio meglio mi sento.

Si chiama impresa e Lotito ha affrontato vincendola. Poreva anchr fallire dopo l acquisto , mica era garantito il futuro.

Per me con 150 milioni ci vai pure a cena co Lotito.

Quando trovate chi li mette ne riparliamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.237
Detto già nell'altro topic: valore capitale azionario+saldo attività/passività (dove confluiscono anche le rate da pagare al fisco così come le attività connesse a proprietà di beni immobili).

Ovviamente un progetto di stadio approvato e deliberato farebbe schizzare in alto il valore del pacchetto ma al momento, proprio perchè siamo lontani anni luce dal progetto di stadio o da fonti di ricavo alternative, 150 milioni sono fuori da ogni logica, se non affettiva.

Sei sicuro? a me 150 sembrano giusti...  prova a fare i calcoli.
;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Non credo che sia cosi' matematica come operazione.
Esistono talmente tante variabili difficili da misurare.
La valutazione di una squadra di calcio non sottende, per questo aspetto, ai criteri utilizzabili per le altre imprese.
Anche solo per il plus di visibilità che offre.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Secondo sto ragionamento vanno bene 30-40mln...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Lotito non venderà mai per ripicca, dicono non abbia digerito quella sconfitta e prima di sedersi al tavolo pretenda la rivincita a Formello

Discussione precedente - Discussione successiva