la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 12:52
vediamo nei prossimi giorni, io so per certo che il signore in oggetto è stato chiamato da una radio ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito...

chissà in che lingua si sono parlati.
Il fax funzionava?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Se ci fosse un'offerta la lazio avrebbe l'obbligo di comunicarla alla consob...purtroppo, stiamo parlando del nulla...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tyler87 il 23 Apr 2013, 12:47
Una curiosità ma facendo un aumento di capitale si emettono delle nuove azioni e di conseguenza la % dei vari azionisti può variare a seconda se il proprietario di tali azioni eserciti la sottoscrizione,giusto? Se il valore totale in borsa di tutte le azioni Lazio si aggira sui 30M(67M di azioni al prezzo nominale di 0,43 euro), se un socio di minoranza (che detiiene diciamo circa il 30%) sottoscrivendo in toto un aumento di capitale di 50M o più potrebbe diventare socio di maggioranza?

Se effettivamente una persona X, compra il resto delle azioni, e dichiara di voler fare un aumento di capitale, voglio vedere lotito come possa dire "NO non lo voglio fare"

Citazione di: eaglemiky il 23 Apr 2013, 12:49
No un ADC deve essere appprovato dalla magioranza degli azionisti , quindi nel nostro caso Lotito.

Ovviamente prendo per buona la risposta di eaglemiky

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2013, 12:46
Insomma, c'è di mezzo morabito....
Ufficiale? È uno che conosce qualcuno e basta. Per ora intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2013, 12:55
Ufficiale? È uno che conosce qualcuno e basta. Per ora intendo.
di ufficiale qui non c'è nulla, purtroppo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2013, 12:54
chissà in che lingua si sono parlati.
Il fax funzionava?
de solito è con lotito che non funzione il fax, sta sfortuna ci ha fatto perdere 3/4 giocatori mannaggia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Posto che nel calcio al 90% il successo sportivo dipende dal fatturato per raggiungere dei livelli piu alti o si incrementano le voci in entrata stabilmente  con stadio,  merchandising , diritti tv e in caso partecipazioni CL o si ha la fortuna in un limitatissimo numero di casi di avere un presidente molto ricco che ogni anno sborsi di suo svariate centinaia di milioni per ridurre il gap dato dal fatturato a livello sia nazionale che europeo.
Dato che al momento di sceicchi veri o oligarchi russi per la Lazio non se ne parla pensandola come uno shareholder e stakeholder della Lazio mi sento al sicuro con un presidente come Lotito che ha investito molto del suo patrimonio nella Lazio ed avrebbe moltissimo da perdere in caso di non riuscita. Ultimamente all'oculata gestione finanziaria abbiamo anche beneficiato di buoni risultati sportivi e le due cose devono andare possibilmente di pari passo.
Per come la vedo io al netto di un oligarca o sceicco qualsiasi nuovo imprenditore anche piu danaroso di Lotito implicherebbe un grosso salto nel buio perche' non riesco ad immaginare un business plan vincente con il fatturato a disposizione o per meglio dire un business plan nel medio periodo che colmi il gap con le tre strisciate e ci porti al famoso salto di qualita' con l'incognita che l'eventuale imprenditore non scelga gli uomini giusti in ambito sportivo o non sia sufficientemente investito nel club. Per fare un esempio non penso che l'investimento di per esempio Pallotta e soci sia un asset  tanto importante in percentuale quanto lo sia la Lazio per Lotito da cio' ne deriva che la loro attenzione non sia abbastanza maniacale per raggiungere i giusti risultati.
Di nuovo sempre secondo me la chiave per crescere , e su questo do ragione piena a Lotito , verte su una crescita generale del sistema calcio in Italia. Con stadi di proprieta' ed una piu giusta redistribuzione dei proventi tv si potrebbe generare un fatturato totale piu alto , quindi rendere di nuovo appetible alle tv estere e competitivo il nostro calcio ed a medio termine riconquistare maggiore competitivita' in Europa la qual cosa ridarebbe acceso a 4 posti CL ed altre possibilita' di crescere per tutti inclusa la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 12:57
de solito è con lotito che non funzione il fax, sta sfortuna ci ha fatto perdere 3/4 giocatori mannaggia

Quali ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il futuro, con questo presidente, non lo vedo roseo

queeto è il mio stato d animo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eaglemiky il 23 Apr 2013, 13:21
Per come la vedo io al netto di un oligarca o sceicco qualsiasi nuovo imprenditore anche piu danaroso di Lotito implicherebbe un grosso salto nel buio perche' non riesco ad immaginare un business plan vincente con il fatturato a disposizione o per meglio dire un business plan nel medio periodo che colmi il gap con le tre strisciate e ci porti al famoso salto di qualita' con l'incognita che l'eventuale imprenditore non scelga gli uomini giusti in ambito sportivo o non sia sufficientemente investito nel club.

a mio avviso invece proprio ora è il momento migliore per ridurre il gap con le tre strisciate.
Un inter e milan in questo stato erano ANNI che non si vedevano, prima fior di top player come ibra, etoo, sneider,  ecc... ora una si affida a balotelli l'altra a milito.
E guardate che non servono chissà quali investimenti, la rosa della lazio in giocatori chiave è buonissima, purtroppo ora ci troviamo a dover cercare top player in più zone del campo, ma non c'è da rifondare completamente tutta la squadra.
Un centrale di difesa, uno di centrocampo e una punta di alto livello e la lazio è già al passo con inter milan e napoli, come vedi non servono miracoli o chissà quali fondi, ma semplicemente soldi.
Quelli che il presidente non può metterci senza dover vendere giocatori di livello che abbiamo in rosa

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Mi domando, il sig. Giulio Cardone come può pubblicare un articolo del genere ben sapendo che è tutta una bufala? Lo stesso dicasi per l' atro articolo di Stefano Greco "E' tutto vero! L'investitore c'è, tocca a Lotito decidere cosa fare".
Sappiamo cosa vuol dire fare il mestiere di giornalista, salvo rari casi, tipo il politico: dico sempre il contrario di quello che penso... ma a che pro? a meno che non siano stati presi da un attacco di follia erano consapevoli che sarebbero stati sbugiardati nell' immediato.

Per cui a che pro?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 11:16
Matador fatturare non significa guadagnare. Ripeto SE ci vuole guadanare si prende un bel milionazzo pulito pulito come stipendio. Ma non lo fa.

mi dici perchè?

L'ultimo anno le sue aziende per servizi hanno fatturato una milionata circa. MA non sono guadagni puliti quei servizi hanno costi. E comunque li devi acquistare altrove. A meno che non vuoi stare senza gas o senza pulizie.

Mi vuoi davvero dire che Lotito ci guadagna con la Lazio?

Per me no.

forse perche' è una persona buona che ama infinitamente la lazio   :)

ma come cavolo fate a credere che non ci guadagni con la lazio? ma credete a babbo natale?
attenzione non sto dicendo che fa male.. ma credere che lo faccia per benificenza.. scusate ma, ad esser buoni è da ingenui... per non dire altro.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gioxx il 23 Apr 2013, 13:35

Per cui a che pro?

Se rileggi tutto il topic e quei 2 topic lucchettati con attenzione , il "pro" è evidente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Purtroppo sul fatto c'ha scritto l'ellenico...

L'ellenico è la parola fine a questa speranza...
L'ellenico è la caxxata fatta persona.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 12:52
vediamo nei prossimi giorni, io so per certo che il signore in oggetto è stato chiamato da una radio ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito...
radio radio?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 23 Apr 2013, 13:45

nun c'è speranza che si redima...eh? :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 23 Apr 2013, 13:45

Pero' cià na costanza a fa ste figure , assurda !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi domando, il sig. Giulio Cardone come può pubblicare un articolo del genere ben sapendo che è tutta una bufala?

ma scusa, allora tutte le bufale che ci hanno proposto in questi anni..chi l'ha scritte? Un giornalista.
Pure sullo sceicco di Città di Castello Austini del rioma ci metteva la firma.

Lo stesso dicasi per l' atro articolo di Stefano Greco "E' tutto vero! L'investitore c'è, tocca a Lotito decidere cosa fare".

Forse non sai che Greco è quello del   :fax:    che sarebbe dovuto arrivare da un momento all'altro.

dico sempre il contrario di quello che penso... ma a che pro? a meno che non siano stati presi da un attacco di follia erano consapevoli che sarebbero stati sbugiardati nell' immediato.

Per cui a che pro?

tiratura del cartaceo, vendite di spazi pubblicitari sul web, spot alla radio, popolarità tra i tifosi, linea editoriale.

Discussione precedente - Discussione successiva