Tifoso Laziale, adesso tocca a te.

Aperto da N.G.E., 23 Ago 2010, 21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Hernanes, Ledesma, Zarate, Floccari, Rocchi, Dias, Radu, Bresciano, Matuzalem, forse anche Santa Cruz, più altri che dimentico; quest'anno siamo forti; c'è poco da essere scaramantici o altro; anzi; dobbiamo far capire a Reja e alla rosa tutta, che noi quest'anno vogliamo vedere un campionato di livello alto; vogliamo vedere una squadra che giochi alla pari con TUTTE (beh se magari all'Inter ad Aprile dovessero servire 3 punti possiamo derogare :twisted: ) e che non abbia paura di niente e di nessuno.

Fatta questa doverosa premessa, ed essendo sicuro che il 90% dei contestatori è gente in buona fede; gente che magari l'anno scorso ha sofferto tanto, gente che si è rotta di vedere una Lazio da 10/13 posto con lotte intestine, clan nello spogliatoio e via dicendo; credo che sia arrivato il momento di dimostrare il buonsenso che appartiene al tifoso Laziale, a quel 90% di persone che hanno contestato l'operato della società senza secondi fini; tutte queste persone devono riavvicinarsi alla squadra, tornare ad affollare lo stadio Olimpico, far capire che la tendenza sta cambiando.

Oggi in macchina ho sentito 10 minuti la radio, un giornalista ha detto ironicamente "posso parlare bene della Lazio o è vietato?"; ecco, questo dobbiamo fare; tornare ad essere ottimisti per il presente ed il futuro; la squadra c'è, è giovane e forte, adesso tocca a noi fare la nostra parte, andare allo stadio e sostenerla, essere di nuovo il dodicesimo in campo, adesso non si torna più indietro; chi non fa un passo indietro ora e rimane sulle sue posizioni di contestazione e disaffezione sta perdendo un'occasione importante, per se stesso e per tutti i Laziali di buonsenso che faranno un passo indietro e faranno sentire il loro amore e la loro vicinanza alla squadra.

Esordiremo in casa col Bologna alle 20.45; a prescindere da come andrà a Genova; ce la faremo a essere in 40.000 e far capire a tutti che il tifoso Laziale è tornato?

:band1: :band1: :band1:

vav123

*
Lazionetter newbie
* 9
BEPPE!

*
Lazionetter
* 387

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
presente pre la prima di campionato all'olimpico
Daje rivglio rivede 50 persone ad una partita normale :band1: :bandes: :band6: :band9:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
tutto giustissimo,o almeno quasi..... :roll:
solo due cose secondo me sono sbagliate e te le elenco
1)il 90% che contesta la società non è in buona fede,io vedo più un 5 % per doppi fini,un 15% per condizione di causa (quando c'è da contestà contesta quando no applaude) e un 80% purtroppo di caproni che parlano per sentito dire e basta,dura ma cruda realtà
2)il tifoso laziale (se leggi altri blog te ne rendi conto) non è tornato perchè "gestore vattene pure se compra Messi e lasciamolo allo stadio da solo così capisce che se ne deve andà" (cit.)è quello che ancora si legge

comunque spero con tutto il cuore di essere smentito e magari pure perculeggiato per aver pensato questo  :twisted: ma per ora la vedo così  :cry:

Ovviamente presente per la partita  8)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Ago 2010, 21:28
tutto giustissimo,o almeno quasi..... :roll:
solo due cose secondo me sono sbagliate e te le elenco
1)il 90% che contesta la società non è in buona fede,io vedo più un 5 % per doppi fini,un 15% per condizione di causa (quando c'è da contestà contesta quando no applaude) e un 80% purtroppo di caproni che parlano per sentito dire e basta,dura ma cruda realtà
2)il tifoso laziale (se leggi altri blog te ne rendi conto) non è tornato perchè "gestore vattene pure se compra Messi e lasciamolo allo stadio da solo così capisce che se ne deve andà" (cit.)è quello che ancora si legge

comunque spero con tutto il cuore di essere smentito e magari pure perculeggiato per aver pensato questo  :twisted: ma per ora la vedo così  :cry:

Ovviamente presente per la partita  8)

Ieri ero allo stadio; ho visto volti rilassati, gente contenta di Hernanes, ho sentito i cori contro Lotito fischiati anche in curva e cantati da poche persone (causa distinti nord chiusi ero in curva nord ieri sera); per me la situazione sta cambiando; forse quelli in buona fede non saranno il 90 ma l'80% o il 70%; quello che conta è che su 100 contestatori la MAGGIORANZA lo fa senza secondi fini (magari so caproni, magari c'hanno una loro idea di Lazio diversa etc etc); e quella bisogna recuperare; quella maggioranza che si è allontanata dalla Lazio; io onestamente credo sia fattibile; perchè stringi stringi, se la squadra gira la gente allo stadio ci viene; gli frega cavoli se il presidente è Lotito Cragnotti o Abramovich.

Poi è ovvio che ci sono dei luoghi, anche qui su internet dove si riuniscono i contestatori di mestiere, ma quelli non fanno testo; anche Veron e Salas non erano benvoluti da tutti, questo non significa che non fossero i grandi campioni che hanno dimostrato di essere. ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Devo ancora rinnovare l'abbonamento perché aspettavo i responsi dei miei compagni di stadio (mio padre e un mio amico). Sembra che entrambi passeranno, per motivi diversi.
Rinnovo a giorni, presente come sempre.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Credo che i tifosi il loro dovere lo abbiano sempre fatto, del resto se la Lazio lo scorso anno è stata la seconda squadra della serie A per numero di abbonamenti, se dati alla mano è la quinta squadra più vista in tv, se gli stessi tifosi garantiscono ricavi che squadre che ci precedono sistematicamente in classifica si sognano, forse non sono i tifosi a non fare il loro dovere. E' vero che il clima allo stadio non è dei migliori, ma ciò credo che sia dovuto principalmente dalle prestazioni insipide della squadra. Se la squadra gira, gioca bene, diverte e fa risultati, sono sicuro che anche il clima allo stadio sarà diverso.
I tifosi che contestano non sono caproni come qualcuno ha scritto, sono solo persone che pagano un biglietto e se devono assistere ripetutamente a spettacoli come Lazio-Bari, Lazio-Catania, Lazio-Parma, Lazio-Cagliari, Lazio-Bologna o prendere sistematicamente 3 o più fischioni ogni volta che si incontra una strisciata, forse un minimo di ragione ad incaxxarsi ce l'hanno pure....
Speriamo che la situazione quest'anno possa cambiare, ma credo che tutto dipenda da come la squadra saprà trascinare e soprattutto coinvolgere i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2010, 21:50
Credo che i tifosi il loro dovere lo abbiano sempre fatto, del resto se la Lazio lo scorso anno è stata la seconda squadra della serie A per numero di abbonamenti, se dati alla mano è la quinta squadra più vista in tv, se gli stessi tifosi garantiscono ricavi che squadre che ci precedono sistematicamente in classifica si sognano, forse non sono i tifosi a non fare il loro dovere. E' vero che il clima allo stadio non è dei migliori, ma ciò credo che sia dovuto principalmente dalle prestazioni insipide della squadra. Se la squadra gira, gioca bene, diverte e fa risultati, sono sicuro che anche il clima allo stadio sarà diverso.
I tifosi che contestano non sono caproni come qualcuno ha scritto, sono solo persone che pagano un biglietto e se devono assistere ripetutamente a spettacoli come Lazio-Bari, Lazio-Catania, Lazio-Parma, Lazio-Cagliari, Lazio-Bologna o prendere sistematicamente 3 o più fischioni ogni volta che si incontra una strisciata, forse un minimo di ragione ad incaxxarsi ce l'hanno pure....
Speriamo che la situazione quest'anno possa cambiare, ma credo che tutto dipenda da come la squadra saprà trascinare e soprattutto coinvolgere i tifosi.

concordo sercio.
diciamo che dopo anni di abbonamenti certi spettacoli stavano diventando osceni...ma a tutt'oggi sembra che l a proprieta' abbia dato la giusta sterzata quindi da rivedere i miei 3 abbonamenti:)

Property

Visitatore
Credo possa essere il momento per ritrovare un pò d'unione e di attaccamento alla squadra.

Io sono certo che non il 90 ma il 95% di chi contesta lotito lo fa senza secondi fini ma perchè stanchi degli spettacolo offerti la scorsa stagione, ed io mi ci metto per primo.

Ho sempre detto che tutto ciò sparirà quando sarà il campo a farci vedere finalmente una squadra degna di questa piazza e l'entusiasmo siate pur certi che tornerà.

è bastato un hernanes ieri sera 40 minuti a mandare in disibilio tanti e tanti tifosi.

ci voleva tanto?

dai non ci fermiamo sotto a chi tocca, il mercato non deve finire qui.

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Arrivano i primi dati relativi alla Tessera del tifoso, che a
partire dal prossimo weekend diventerà obbligatoria: sono
521.540 le tessere sin qui richieste alle società di serie A e
B. Comanda il Milan, società che per prima si è attivata
nell'attuazione del progetto, già un paio di anni fa: le tessere
...'Cuorerossonero' sottoscritte sono ben 220mila.
Secondo i dati forniti dal Centro Studi delle due leghe
professionistiche, al secondo posto c'è l'Inter, la cui tessera
'Siamo Noi' ha ricevuto 50.000 sottoscrizioni; a seguire, la
Fiorentina con 25.730 e la Roma con 20.074. Sono 18mila le
sottoscrizioni per la Sampdoria, 17.920 per il Palermo, 17.700
per il Genoa e 12.000 la Juventus; fanalino di coda
il Brescia con 2.000.

Noi 6000 tessere,che vergogna.aspettiamo,aspettiamo...qui c'è gente che antepone l'odio per lotito alla'amore per la lazio.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: paolo monelli il 23 Ago 2010, 23:05

Noi 6000 tessere,che vergogna.aspettiamo,aspettiamo...qui c'è gente che antepone l'odio per lotito alla'amore per la lazio.

purtroppo è verissimo
spero che le cose cambino...

la Lazio prima di tutto

FORZA LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io sto sempre la' dove il cuore mi porta, anche se lontano migliaia e migliaia di km..vicino alla mia Lazio :wlaz:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Quest'anno tifo DIY, e va be' ci siamo abituati.
A meno che qualcuno non voglia impedirlo: perché ieri nessuno cantava allo stadio? Perlomeno in tv non si è sentito.
Ah, e col bologna dovrebbe essere alle 15... se c'annate la sera spazzate le cartacce :lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ovviamente presente per la prima in casa. é dal 15 luglio che l'abbonamento mi bolle nel portafogli :D

Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Ago 2010, 23:15
Ah, e col bologna dovrebbe essere alle 15... se c'annate la sera spazzate le cartacce :lol:

Volevo scriverlo io :lol:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: N.G.E. il 23 Ago 2010, 21:34
Ieri ero allo stadio; ho visto volti rilassati, gente contenta di Hernanes, ho sentito i cori contro Lotito fischiati anche in curva e cantati da poche persone (causa distinti nord chiusi ero in curva nord ieri sera); per me la situazione sta cambiando; forse quelli in buona fede non saranno il 90 ma l'80% o il 70%; quello che conta è che su 100 contestatori la MAGGIORANZA lo fa senza secondi fini (magari so caproni, magari c'hanno una loro idea di Lazio diversa etc etc); e quella bisogna recuperare; quella maggioranza che si è allontanata dalla Lazio; io onestamente credo sia fattibile; perchè stringi stringi, se la squadra gira la gente allo stadio ci viene; gli frega cavoli se il presidente è Lotito Cragnotti o Abramovich.

Poi è ovvio che ci sono dei luoghi, anche qui su internet dove si riuniscono i contestatori di mestiere, ma quelli non fanno testo; anche Veron e Salas non erano benvoluti da tutti, questo non significa che non fossero i grandi campioni che hanno dimostrato di essere. ;)

La Lazio va oltre gli interessi di quattro capo-popolo (che a mio modesto parere, lette tutte le carte, hanno tutte le ragioni del mondo per avercela con Lotito e la "giustizia" italiana). State sereni, chi è della Lazio torna alla Lazio come un alcolizzato cronico torna alla bottiglia appena se la trova davanti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma quelli che a luglio non rinnovavano a prescindere????

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2010, 21:50

3 fischioni (o più) ogni volta che incontriamo una strisciata?
in tv quinta? abbiamo superato il Napoli?

gli abbonamenti vanno conteggiati anche quelli di quest'anno, non solo quelli dell'anno scorso, altrimenti la parola 'sempre' non si dovrebbe utilizzare.

infine direi che chi ulula pdm e buu razzisti e che fischia i giocatori durante la partita non é 'solo una persona che paga il biglietto, incaz.zto da prestazioni insipide' come il solito elenco (che posti per la sesta volta, a occhio) evidenzia, ma anche uno stupido caprone.

Discussione precedente - Discussione successiva