la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Delle notizie di presunti acquirenti,ipotesi auspicabili e di scenari futuri non me ne frega una ceppa.Voglio attenermi al titolo del topic.Lo trovo inquietante e preoccupante."la Lazio non è in vendita" è completamente diverso dal dire "non ci sono offerte per la Lazio".Qualora dovesse presentarsi un compratore serio,con elevate risorse economiche e ufficializza l'offerta, sto cazzo non vendi!!!Altrimenti,se propio non vuoi vendere, sbrigate a rilancià con un grosso aumento di capitale, perchè poi "più di questo non posso fare"non lo accettiamo più.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: viacolvento il 23 Apr 2013, 21:15
Delle notizie di presunti acquirenti,ipotesi auspicabili e di scenari futuri non me ne frega una ceppa.Voglio attenermi al titolo del topic.Lo trovo inquietante e preoccupante."la Lazio non è in vendita" è completamente diverso dal dire "non ci sono offerte per la Lazio".Qualora dovesse presentarsi un compratore serio,con elevate risorse economiche e ufficializza l'offerta, sto cazzo non vendi!!!Altrimenti,se propio non vuoi vendere, sbrigate a rilancià con un grosso aumento di capitale, perchè poi "più di questo non posso fare"non lo accettiamo più.

Ma sul serio pensi che se davvero si presentasse qualcuno con 80-100 milioni Lotito rinuncerebbe?
Ma lo fai così fesso a Lotito?  :)

Il giorno che arriverà qualcuno con 80, 100 milioni Lotito incasserà la plusvalenza (la pagò 25 milioni la Lazio) e se la godrà come un porco.
PS. Evitiamo di abboccare a certe notizie come queste che hanno un preciso copo, evitiamo di abboccare almeno fino a che restano prive di alcun fondamento, questo è un mese particolare, tutti ne siano consapevoli.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma sul serio pensi che se davvero si presentasse qualcuno con 80-100 milioni Lotito rinuncerebbe?

Il giorno che arriverà qualcuno con 80, 100 milioni Lotito incasserà la plusvalenza (la pagò 25 milioni la Lazio) e se la godrà come un porco.
PS. Evitiamo di abboccare a notizie come queste che hanno un preciso scopo, evitiamo di abboccare almeno fino a che restano prive di alcun fondamento, questo è un mese particolare, tutti ne siano consapevoli.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
per me la Lazio è sempre in vendita, le sue azioni sono sul mercato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.493
abboccare a queste non notizie dopo aver preso per i fondelli quelli dell'altra sponda...
ma c'è una parola per definire tutto ciò ?

e da qui parte poi l'altro fenomenale trip che fa invidia a sofisticati intenditori di cannabis
nemmeno su e-bay trovi uno che ti venda l'oggetto che cerchi dicendosi pronto ad accettare qualsiasi offerta e qui trovi chi pretenda che la cosa si possa fare quando in ballo ci sono cifre del genere

ma questa è la cultura che offre facebook ? beata gioventù

e ci aggiungo lo stendardo  :asrm che sta bene dappertutto come il prezzemolo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Maxilotte il 23 Apr 2013, 17:20
Interessante. Quindi ti risulta che nel pacchetto Lazio Lotito prova ad infilare sempre anche i terreni?
Ovviamente. Il giochino deve finire subito, c'è solo la Lazio, la tiberina non esiste se non nella mente di Lotito, quindi chi di dovere intervenga, cominciando dal fratello di Montalbano.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.493
Citazione di: daniela il 23 Apr 2013, 22:07
boh
per me la Lazio è sempre in vendita, le sue azioni sono sul mercato....

una precisazione : la Lazio è una spa, infatti una parte delle azioni è finita sul mercato, e questo ha consentito di avere a disposizione una ingente somma di denaro contante con cui acquistare giocatori per fare plusvalenze contabili (vero Cragnotti ?), ma la Lazio non è mai stata davvero sul mercato, il pacchetto di maggioranza è stato sempre ben saldo nelle mani di un unico padrone/amministratore/gestore (definizione dipendente da un periodo temporale che spazia dall'inizio degli anni 2000 ad oggi)
quindi è una spa, ma la quota sul mercato è irrisoria 

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Biafra il 23 Apr 2013, 21:33

PS. Evitiamo di abboccare a certe notizie come queste che hanno un preciso copo, evitiamo di abboccare almeno fino a che restano prive di alcun fondamento, questo è un mese particolare, tutti ne siano consapevoli.
Ho premesso che delle chiacchiere non me ne frega una ceppa,inizierò ad interessarmene dal giorno  che vedrò cose concrete e serie.Una delle attività imprenditoriale di Lotito è nell'ambito delle aste fallimentari, figurati se mai rinuncerebbe a tanti soldi di guadagno,come giustamente farebbero tutti.Ho solo contestato il titolo del topic.Soffro di claustofobia e solo l'idea di non poter trovare una porta aperta mi preoccupa.Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Biafra il 23 Apr 2013, 21:33

No, non rinuncerebbe, ma tirerebbe comunque sul prezzo, cosa che - chissà - magari sta facendo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marcantonio il 23 Apr 2013, 23:48
No, non rinuncerebbe, ma tirerebbe comunque sul prezzo, cosa che - chissà - magari sta facendo.

Eh si, perché gli sceicchi si fanno tanti problemi a spendere... :roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2013, 16:53
Quello é un altro discorso.
Se arrivasse, per dire, Leonardo Del Vecchio e dicesse in un'intervista, anche informale,
Ma sai che d'é ? Me piacerebbe compramme la Lazio
io dell'ufficialità me ne fotterei.
Sarebbe una gran bella cosa.
Ma l'ufficialità é un dettaglio.
Il fondo della questione é che esiste una larga maggioranza (si, si, é larga, nun se nasconnemo dietro le pigne, é larghissima) della tifoseria che passa er primo scemo co un fazzoletto in testa e invece de chiede "ma tu chi cazzo dovresti da esse ?" se gira verso Lotito e je urla "te ne devi annààààààà".
Da 9 anni che é cosi'.
Io me sarei rotto pure er cazzo de passà per un Lotitiano perché magari me chiedo prima
"ma questo cor fazzoletto in testa chi cazzo dovrebbe da esse ?"
Io (inteso come uno che se chieda la domanda di cui sopra) passo pe quello che nun vo er bene daa Lazio.
Ecco a me st'inversione dell'onere della prova me sta pesantemente sul culo.

Prima de preoccupamme de quello Lotito che passa l'eredità della Lazio al figlio me preoccuperei de ste azioni di disturbo che so anni che disturbano la Lazio. Co gente che c'ha la credibilità del gatto mio quando se magna le crocchette.

Informo tutta la community che da questo momento il sig. IB parla anche a mio nome.

Grazie.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2013, 00:03
Eh si, perché gli sceicchi si fanno tanti problemi a spendere... :roll:

Non è uno sceicco è un imprenditore.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Maxilotte il 23 Apr 2013, 17:22
IB, francamente  in questa situazione mi è sembrato che la reazione sia stata invece molto più matura. Non ho rivisto gli isterisimi delle volte scorse.

Ti inviterei a sentirti una mezz'oretta di Lazio Style Radio..

Non diresti così..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Oggi si vocifera di una "intenzione" nel fare una offerta, da parte del ricco imprenditore arabo.  :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bellodecasa il 24 Apr 2013, 08:43
Oggi si vocifera di una "intenzione" nel fare una offerta, da parte del ricco imprenditore arabo.  :lol:
ma non era gia stata fatta? magari arriva a 160  :=))

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Apr 2013, 08:44
ma non era gia stata fatta? magari arriva a 160  :=))
R6, spettacolare!  :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ib scusa ma quale netter ha detto deve andarsene, ma perché bisogna sempre esagerare...io nemmeno so chi è sto arabo, dico solo che le parole di Lotito non mi piacciono, perché se un giorno un imprenditore con più possibilità di lui volesse la Lazio lui ha il dovere di sentire l'offerta, per il bene della Lazio, non parliamo di palazzi di giocattoli ma della Lazio...ma l'arroganza di questo presidente è arrivata a livelli tali che gli si permette tutto, ormai siamo abituati ad avere una persona così brutta che guida la nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Una piccola chiosa,  in questi anni al Presidente Lotito gliene sono state dette si tutti i colori.. Non sempre a  torto.. Non sempre a ragione..
Una cosa però dovremmo aver capito tutti in questo decennio. Lotito ODIA discutere a mezzo stampa . Odia essere messo 'in mezzo'. E lo potete notare in TUTTI gli affari di vendita di calciatori. GENERALMENTE chi va da Lotito senza sbandierarlo ai quattro venti riesce ad essere venduto con buona pace di tutti e senza  spargimenti di sangue (Rozenhal, Lichsteiner, Kolarov....), altresi se i procuratori di tal giocatore si comportano in maniera poco professionale e/o utilizzano i mass media per 'arringare' le folle allora succedono casini senza fine.
Io penso che lo stesso sia per la sua quota azionaria. Se un imprenditore serio, con possibilità economiche serie, bussasse alla porta di Villa San Sebastiano con le dovute maniere e con un'offerta valida senza sbandierarlo ai 4 venti e, soprattutto, senza utilizzare personaggi di dubbia professionalità, sono sicuro che il Presidente prenderebbe in considerazione un passaggio di consegne.
Con buona pace di tutti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 08:50
ib scusa ma quale netter ha detto deve andarsene, ma perché bisogna sempre esagerare...io nemmeno so chi è sto arabo, dico solo che le parole di Lotito non mi piacciono, perché se un giorno un imprenditore con più possibilità di lui volesse la Lazio lui ha il dovere di sentire l'offerta, per il bene della Lazio, non parliamo di palazzi di giocattoli ma della Lazio...ma l'arroganza di questo presidente è arrivata a livelli tali che gli si permette tutto, ormai siamo abituati ad avere una persona così brutta che guida la nostra Lazio.
come quasi sempre d'accordo con fabrizio (a parte quando parla di calcio dove non ce capisce na mazza  :) )

Discussione precedente - Discussione successiva