lettera al presidente

Aperto da bechk, 24 Apr 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bechk

*
Lazionetter
* 324
Caro presidente lotito, sono uno dei tanti tifosi della Lazio amareggiato e deluso del suo operato, il suo modo di gestire una società allontana la gente dalla squadra e da una maglia che noi amiamo da sempre, noi che nonostante il momento critico del paese abbiamo speso qualche migliaio di euro per seguirla anche in Europa, lei ad Istanbul non c'era perché? era più importante rimanere a Roma a rincorrere una poltrona di lega tra l'altro mai ottenuta. non ha voluto mai investire denaro per rendere questa squadra competitiva almeno per un accesso in champion no mai!! E quando ci siamo arrivati non ha voluto fare acquisti niente di niente. anzi con il tempo è riuscito ad indebolire una squadra con cessioni, vedi pandev kolarov liechstiener calciatori che stanno togliendosi grande soddisfazioni a livello sportivo, senza contare il suo atteggiamento lesionista vedi cavanda lo paga ma non lo fa giocare, riesumando stankevicius ennesima offesa al tifoso, del mercato non ne parlo proprio i vari honda hilmaz anderson i fax rotti o mandati tardi ma quante ne dobbiamo subire ancora? La sua arroganza ci ha stancato ha stancato gli stessi giocatori le parole del capitano dicono tutto è racchiudono il mal contento che regna nello spogliatoio. E poi ci spieghi la telenovela hernanes sempre la stessa cosa 9 mesi fa con il procuratore lee lo avete incontrato offrendo due milioni e mezzo la risposta é stata a  3 chiudiamo a quel punto caro presidente é sparito adesso sul tavolo di lee ce un offerta da 4 netti mi faccia vedere ora cosa fa.
Si confronti con gli altri presidenti come agiscono per la loro squadra veda de laurentis che paga 4 milioni e mezzo cavani che non mette fuori squadra un campagnaro sapendo che a fine stagione lascia, noi tifosi le chiediamo visto che lei non ha i mezzi economici e umani per darci una squadra degna di tale nome qualora ci fossero realmente le possibilità di vendere, noi tutti ci auguriamo che questo accada così potrà concentrarsi meglio su Salerno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Scusami, mi dissocio. Lotito non è il mio presidente ideale  ma questa lettera contiene troppe inesattezze e forzature. No, proprio non ci siamo.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 09:29
Scusami, mi dissocio. Lotito non è il mio presidente ideale  ma questa lettera contiene troppe inesattezze e forzature. No, proprio non ci siamo.
Sicuramente è come dici tu troppe forzature :asrm

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Anche io mi dissocio, la politica grillina del distruggere senza parlare di una concreta ricostruzione non mi piace.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: alby1608 il 24 Apr 2013, 09:36
Anche io mi dissocio, la politica grillina del distruggere senza parlare di una concreta ricostruzione non mi piace.

No no questi sono fatti é storia scritta per la ricostruzione...speriamo non sia come per la città di l'aquila

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Boh, a me sembrano tante minchiate che si ascoltano alle radio ripetute a pappagallo.
Con molte inesattezze, molti luoghi comuni, e molti errori di digitazione.
Fatte un'idea tua.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Boh, a me sembrano tante minchiate che si ascoltano alle radio ripetute a pappagallo.
Con molte inesattezze, molti luoghi comuni, e molti errori di digitazione.
Fatte un'idea tua.
Errori di digitazione hai ragione ma sai in treno e con il tablet.. io ascolto e leggo come fanno tutti ma quale sono le inesattezze?
I luoghi comuni che tu citi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
"Non ha MAI voluto investire". Hernanes, Marchetti, Miro Klose, una squadra in costante crescita.
"Indebolire la squadra con cessioni". Kolarov e' stato ceduto (bene) per rinforzare la squadra. Gli altri che nomini (Licht per es) sono stati ceduti (bene) perché volevano andare via.
"Cavanda". Vedi anche "Mario Facco". Sta storia che con Cavanda avremmo fatto chissà cosa fa ridere i polli.
"Hernanes". Mo' volete insegnare a Lotito come si fanno gli affari (dopo averlo accusato, tra le altre cose, di essere solo un affarista). E comunque, se Hernanes firmasse come vi mettete? Te lo dico io, fate finta di niente. È se venisse ceduto e con i soldi ricavati la squadra venisse rinforzata? Te lo ridico io, farete finta di niente.
In pratica si adoperano opinioni su fatti non accaduti per farne degli argomenti, con tanto di requiescat in pacem per qualsiasi senso logico.
"De Laurentis", ha venduto Lavezzi e forse venderà Cavani. E ha vinto una Coppa Italia mentre noi abbiamo vinto anche una super coppa, ed abbiamo un'altra finale (forse due) da giocare. Poi dovresti anche sapere che è capitato anche a noi di far giocare giocatori che andavano a scadenza (per es Licht, che te e Mario Facco nominate così spesso).
"Squadra degna di tale nome" riferito alla Lazio lo può dire solo un romanista o uno che di calcio non capisce.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: bechk il 24 Apr 2013, 09:22
Caro presidente lotito, sono uno dei tanti tifosi della Lazio amareggiato e deluso del suo operato, il suo modo di gestire una società allontana la gente dalla squadra e da una maglia che noi amiamo da sempre (I negozi, la radio, la tele, i prezzi degli abbonamenti, Olympia, una squadra in finale di coppa italia, su 3 fronti per 3/4 del campionato: di cosa stiamo parlando? noi che nonostante il momento critico del paese abbiamo speso qualche migliaio di euro per seguirla anche in Europa, lei ad Istanbul non c'era perché? era più importante rimanere a Roma a rincorrere una poltrona di lega tra l'altro mai ottenuta. (Illazioni: non tutti sono fancazzisti, magari ha avuto problemi personali o di lavoro.)non ha voluto mai investire denaro per rendere questa squadra competitiva almeno per un accesso in champion no mai!! (la CL persa per 2 anni per un punto, oni anno 6 milioni all'erario per i buffi dell'imperatore Cragnotti, il nome LAZIO salvaguardato......) E quando ci siamo arrivati non ha voluto fare acquisti niente di niente. anzi con il tempo è riuscito ad indebolire una squadra con cessioni, vedi pandev kolarov liechstiener calciatori che stanno togliendosi grande soddisfazioni a livello sportivo, (basterebbe dire Miro Klose) senza contare il suo atteggiamento lesionista vedi cavanda lo paga ma non lo fa giocare, riesumando stankevicius ennesima offesa al tifoso, del mercato non ne parlo proprio i vari honda hilmaz anderson i fax rotti o mandati tardi ma quante ne dobbiamo subire ancora? (tutte informazioni raccolte delle radio e dai vari biscardi di turno. La cultura calcistica fondata sulla cazzetta delle spot, sulle tele private ga partorito gente acefala e ignorante (nel senso latino del termine)La sua arroganza ci ha stancato ha stancato gli stessi giocatori le parole del capitano dicono tutto è racchiudono il mal contento che regna nello spogliatoio. (e quali sarebbero di grazia le parole del capitano?) E poi ci spieghi la telenovela hernanes sempre la stessa cosa 9 mesi fa con il procuratore lee lo avete incontrato offrendo due milioni e mezzo la risposta é stata a  3 chiudiamo a quel punto caro presidente é sparito adesso sul tavolo di lee ce un offerta da 4 netti mi faccia vedere ora cosa fa. (hai un futuro da general manager......)
Si confronti con gli altri presidenti come agiscono per la loro squadra veda de laurentis che paga 4 milioni e mezzo cavani che non mette fuori squadra un campagnaro sapendo che a fine stagione lascia, noi tifosi le chiediamo visto che lei non ha i mezzi economici e umani per darci una squadra degna di tale nome qualora ci fossero realmente le possibilità di vendere, noi tutti ci auguriamo che questo accada così potrà concentrarsi meglio su Salerno. (tira fuori un imprenditore che vuole comprare la Lazio, possibilmente non un cammelliere e non attraverso l'ellenico di turno.)

ti sei dimenticato una cosa:

FORZA LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"Non ha MAI voluto investire". Hernanes, Marchetti, Miro Klose, una squadra in costante crescita.
"Indebolire la squadra con cessioni". Kolarov e' stato ceduto (bene) per rinforzare la squadra. Gli altri che nomini (Licht per es) sono stati ceduti (bene) perché volevano andare via.
"Cavanda". Vedi anche "Mario Facco". Sta storia che con Cavanda avremmo fatto chissà cosa fa ridere i polli.
"Hernanes". Mo' volete insegnare a Lotito come si fanno gli affari (dopo averlo accusato, tra le altre cose, di essere solo un affarista). E comunque, se Hernanes firmasse come vi mettete? Te lo dico io, fate finta di niente. È se venisse ceduto e con i soldi ricavati la squadra venisse rinforzata? Te lo ridico io, farete finta di niente.
In pratica si adoperano opinioni su fatti non accaduti per farne degli argomenti, con tanto di requiescat in pacem per qualsiasi senso logico.
"De Laurentis", ha venduto Lavezzi e forse venderà Cavani. E ha vinto una Coppa Italia mentre noi abbiamo vinto anche una super coppa, ed abbiamo un'altra finale (forse due) da giocare. Poi dovresti anche sapere che è capitato anche a noi di far giocare giocatori che andavano a scadenza (per es Licht, che te e Mario Facco nominate così spesso).
"Squadra degna di tale nome" riferito alla Lazio lo può dire solo un romanista o uno che di calcio non capisce.
non concordo con chi ha aperto questo topic, ma perché continuare a paragonare Lazio e Napoli ve prego non facciamo come i romanisti...si il Napoli ha venduto Lavezzi ok ma riva in champions, avrei preferito anche io vendere Klose o Hernanes e arrivare secondo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me accostare la mia Lazio al Napoli fa ribrezzo: gli è che nel Topic si osannava D Laurentiis contro Lotito

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me accostare la mia Lazio al Napoli fa ribrezzo: gli è che nel Topic si osannava D Laurentiis contro Lotito
te può far quello che te pare, sei tu che dovresti evitare paragoni visto che i loro risultati sono migliori...ma noi pensiamo di essere più forti e vabbè

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
mi manca tantissimo un presidente con quel suo stesso carattere........

invece mi ritrovo un presidente CHE E' L'OPPOSTO!!!!!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Di certo Lotito non sarà il miglior presidente del mondo ma accusarlo in questo modo mi sembra irrispettoso per chi cmq ha tirato fuori la Lazio dal baratro.

Non possiamo aspettarci che Lotito compri Messi perchè soldi non ce ne sono, ma con le risorse a disposizione ultimamente la Lazio sta disputando buoni campionati.

Non è possibile accostare Lotito a DeLaurentiis perchè quest'ultimo quando ha preso il Napoli lo ha fatto ripartendo si dalla C, ma la società non aveva nemmeno l'ombra di un debito e quindi DeLa non ha mai pagato niente, non ha la spada di Damocle dell'Erario come ha Lotito. Inoltre come qualcuno sottolineava prima con la gestione DeLa il Napoli ha vinto una coppa Italia, la Lazio una Coppa Italia, una Supercoppa e si appresta a giocare un'altra finale.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 10:38
te può far quello che te pare, sei tu che dovresti evitare paragoni visto che i loro risultati sono migliori...ma noi pensiamo di essere più forti e vabbè

Sapere di poter fare come mi pare è sempre consolante.
Ti rispiego: NON sono io che faccio paragoni. È l'estensione del topi che, in qualche modo li fa, e io rispondevo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:)
dice... ma stava sul treno e con il tablet.......  ah beh allora tutto si spiega..

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Il problema vero è che non si inquadra mai "tutto", ma sempre e solo quello che conviene inquadrare.
Stiamo sempre a parlare di Cavanda, del mercato di gennaio mancato, degli errori, delle frasi estrapolate ed alienate dal contesto.
Contestiamo a Lotito di non impegnarsi per la Lazio, poi però con la squadra seconda o terza allo stadio con "le piccole" ci vanno in 20'000, si fanno Caz.zate sugli spalti che ci costringono a giocare a porte chiuse(anche se su quella squalifica ci sarebbe tanto da dire) e alle prime difficoltà anziche stare vicini alla squadra si inizia a sparare alla cieca, nel mucchio.
Contestiamo a Lotito la vendita di giocatori come Lichtsteiner e Kolarov salvo poi decidere che hernanes va venduto, partiamo con "non investe" dimenticandoci che c'è una squadra che anche quest'anno ci ha regalato delle soddisfazioni. Per noi la Lazio è tutto e il contrario di tutto, squadra di fenomeni da scudetto a dicembre, branco di Pi.ppe a marzo, salvo poi dimenticarsi quanto ha giocato questa squadra, il tifoso della lazio è sempre più tifoso contabile attento al mercato e al bilancio ma assente allo stadio.
Qui so due giorni che si discute animatamente su una frase e non si pensa magari di andare a formello a sostenere la squadra.
Ormai non si guarda più al calciatore in quanto tale, ma al rapporto costo/stipendio/rendimento, non esistono i cali fisici ma c'è l'impippimento!

Se un giorno arriverà uno davanti ai microfoni che apre il borsello e dice "vojo comprà la Lazio" allora se ne potrà parlare, ma fino a quel giorno tutto questo clamore saranno solo chiacchiere tipiche del "bobolo" giallozozzo.

Scusate lo sfogo.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Apr 2013, 11:04
Il problema vero è che non si inquadra mai "tutto", ma sempre e solo quello che conviene inquadrare.
Stiamo sempre a parlare di Cavanda, del mercato di gennaio mancato, degli errori, delle frasi estrapolate ed alienate dal contesto.
Contestiamo a Lotito di non impegnarsi per la Lazio, poi però con la squadra seconda o terza allo stadio con "le piccole" ci vanno in 20'000, si fanno Caz.zate sugli spalti che ci costringono a giocare a porte chiuse(anche se su quella squalifica ci sarebbe tanto da dire) e alle prime difficoltà anziche stare vicini alla squadra si inizia a sparare alla cieca, nel mucchio.
Contestiamo a Lotito la vendita di giocatori come Lichtsteiner e Kolarov salvo poi decidere che hernanes va venduto, partiamo con "non investe" dimenticandoci che c'è una squadra che anche quest'anno ci ha regalato delle soddisfazioni. Per noi la Lazio è tutto e il contrario di tutto, squadra di fenomeni da scudetto a dicembre, branco di Pi.ppe a marzo, salvo poi dimenticarsi quanto ha giocato questa squadra, il tifoso della lazio è sempre più tifoso contabile attento al mercato e al bilancio ma assente allo stadio.
Qui so due giorni che si discute animatamente su una frase e non si pensa magari di andare a formello a sostenere la squadra.
Ormai non si guarda più al calciatore in quanto tale, ma al rapporto costo/stipendio/rendimento, non esistono i cali fisici ma c'è l'impippimento!

Se un giorno arriverà uno davanti ai microfoni che apre il borsello e dice "vojo comprà la Lazio" allora se ne potrà parlare, ma fino a quel giorno tutto questo clamore saranno solo chiacchiere tipiche del "bobolo" giallozozzo.

Scusate lo sfogo.

Condivido lo sfogo al 100%.

Ma tanto è inutile...

Forza Lazio

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: bechk il 24 Apr 2013, 09:22
Caro presidente lotito, sono uno dei tanti tifosi della Lazio amareggiato e deluso del suo operato, il suo modo di gestire una società allontana la gente dalla squadra e da una maglia che noi amiamo da sempre, noi che nonostante il momento critico del paese abbiamo speso qualche migliaio di euro per seguirla anche in Europa, lei ad Istanbul non c'era perché? era più importante rimanere a Roma a rincorrere una poltrona di lega tra l'altro mai ottenuta. non ha voluto mai investire denaro per rendere questa squadra competitiva almeno per un accesso in champion no mai!! E quando ci siamo arrivati non ha voluto fare acquisti niente di niente. anzi con il tempo è riuscito ad indebolire una squadra con cessioni, vedi pandev kolarov liechstiener calciatori che stanno togliendosi grande soddisfazioni a livello sportivo, senza contare il suo atteggiamento lesionista vedi cavanda lo paga ma non lo fa giocare, riesumando stankevicius ennesima offesa al tifoso, del mercato non ne parlo proprio i vari honda hilmaz anderson i fax rotti o mandati tardi ma quante ne dobbiamo subire ancora? La sua arroganza ci ha stancato ha stancato gli stessi giocatori le parole del capitano dicono tutto è racchiudono il mal contento che regna nello spogliatoio. E poi ci spieghi la telenovela hernanes sempre la stessa cosa 9 mesi fa con il procuratore lee lo avete incontrato offrendo due milioni e mezzo la risposta é stata a  3 chiudiamo a quel punto caro presidente é sparito adesso sul tavolo di lee ce un offerta da 4 netti mi faccia vedere ora cosa fa.
Si confronti con gli altri presidenti come agiscono per la loro squadra veda de laurentis che paga 4 milioni e mezzo cavani che non mette fuori squadra un campagnaro sapendo che a fine stagione lascia, noi tifosi le chiediamo visto che lei non ha i mezzi economici e umani per darci una squadra degna di tale nome qualora ci fossero realmente le possibilità di vendere, noi tutti ci auguriamo che questo accada così potrà concentrarsi meglio su Salerno.

90% d'accordo!

Discussione precedente - Discussione successiva