Citazione di: ZanoniBC il 26 Mag 2010, 12:19
Pero' l'Inter ha preso Milito per farlo giocare con Ibra. L'ha detto Mourinho, non lo dico io. Questi a livello di programmazione stanno messi davvero malissimo (e nonostante questo hanno vinto la Champions League)...
Vedi che hai detto una fregnaccia, l'ennesima.
Dal momento che Ibra voleva andarsene hanno cercato di sostituirlo con il meglio che c'era in giro.
Quel meglio e visto che il Barcellona era interessato allo svedese , era Eto'o.
Direi che nel cambio non ci hai perso molto, al di la dei risultati finali.
Da noi invece, si è pensato di sostituire Pandev, seconda punta arrivata quasi sempre danoi in doppia cifra, con Cruz 35enne con problemi fisici, e Ledesma con Baronio, eterna giovane promessa.
Vedi , io non sono uno di quelli che si strappa i capelli se i giocatori migliori della sua squadra se ne vanno, me li strappo quando i sostituti di questi sai gia' in partenza che ti faranno rimpiangere chi se ne è andato.
Io all'inizio della vicenda "dissidenti" ho appoggiato Lotito, ero sicuro che avrebbe preso due sostituti di pari livello.
Quando invece ho capito che i sostituti sarebbero stati Cruz e Baronio ho capito che si sarebbe fatto non uno ma due passi indietro.
Zanoni la programmazione consiste nell'avere sempre un ventaglio di alternative, invece da noi si tira sempre la corda sino all'ultimo sperando di fare il colpaccio all'ultimo secondo, poi capita che se ti salta Lugano non hai un'alternativa e ti riduci all'ultimo giorno di mercato a cercare di trattare Canini, che non ti danno e allora vai ad elemosinare Valdez dalla Reggina.....che non arriva neppure lui, allora fai finta di nulla scrivi una lettera di scuse, che fai firmare a Stendardo ed ecco il rinforzo in difesa, un rinforzo che visto che come sostieni tu la programmazione non esiste non hai nemmeno messo in lista Uefa.....