1 punto sotto i progettanti

Aperto da Pomata, 16 Mag 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 00:04
sì, ma Bresciano ha l'ernia e Radu guadagna poco, tanto pe dì.

E Gonzalez?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2010, 23:38

era il 23 Maggio.

3 mesi fa.

Bastava avere fiducia e la mente sgombra.

Non è detto che le cose non possono cambiare nella vita....
Del resto come il Genoa, che veniva dalla serie B, ci ha perceduto in classifica 3 volte su 3, può succedere pure che i rapporti di forza tra Lazio e Fiorentina possono cambiare anche in breve tempo. In fin dei conti economicamente parlando, la Firentina non vale più della Lazio, anzi.... E' solo una questione di qualità di gestione delle risorse, tutto qui.
Detto questo però, io, almeno per evitare di fare come quelli dellà che ad agosto vincono tutto, eviterei di anticipare i tempi... sembra che abbiamo già 10 punti di vantaggio sulla Fiorentina, e invece il campionato deve ancora iniziare.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Senza dichiarazioni sborone, credo che ci siamo oggettivamente rinforzati. La conferma di Ledesma è una gran notizia, ora abbiamo un buon centrocampo. Se Maurito imbrocca la stagione e Floc fa il suo, possiamo fare bene. L'undici titolare è buono.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2010, 23:38

era il 23 Maggio.

3 mesi fa.

Bastava avere fiducia e la mente sgombra.
Te vojo bene Zarado'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
e comunque : "low profile" si' ma non troppo troppo pero'........un po' di cambio di mentalita', di ottimismo insomma non guasta, anzi aiuta molto!

Ps: e chi se ne frega di quelli de lla', se poi se semo sbajati ancora chi se ne frega, rimane la passione e il godimento  dell'illusione.... 8)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dopesmokah il 24 Ago 2010, 01:35
Senza dichiarazioni sborone, credo che ci siamo oggettivamente rinforzati. La conferma di Ledesma è una gran notizia, ora abbiamo un buon centrocampo. Se Maurito imbrocca la stagione e Floc fa il suo, possiamo fare bene. L'undici titolare è buono.
Ci mancherebbe, anche io credo che tutto sommato rispetto alla Fiorentina ci siamo rinforzati ma tra il crederlo e essersi rinforzati sul serio c'è il campo. Loro anni scorsi i punti in più di noi li hanno fatti, noi li dobbiamo fare, ammetterai che un po' di differenza c'è....

gerdmuller

Visitatore
Si' Sercio, hai ragionissima, e scusa se mi intrometto, ma al di la'di valutazioni legittime, vedrei bene, sopratutto all'inizio e in questo momento particolare, un abbandono, anche illogico, ma passionale e forse innocuo, ad un sano ottimismo.
Tutto qua, come un iniezione di vitamine per tutti noi. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Oggi hanno detto che Corvino prepara il gran colpo:........cercherà di prendere in prestito dal milan.......ABATE !!!!!!!
Però loro c'hanno er progetto, vero de silvestri....... ????

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 00:25
allora.... io sono uno di quelli che credeva poco ad una inversione di rotta dopo il deludentissimo mercato estivo dello scorso anno (..e non era il primo..)  non faccio nessuna fatica ad ammetterlo

solo che zarado'... tu tiri fuori questo... ma è un peccato non poter tirare fuori quello che molti dicevano nell'estate 2009 e che, sempre secondo me, giustificava ampiamente lo scetticismo!

Caro gaizka, zaradona non ha ritirato su un pronostico indovinato, magari un quarto posto, ma precisamente:

non mi associo alla depressione collettiva
non sposo il concetto del "film gia' visto"
non mi associo al "tare è incompetente come il suo presidente"

Perche' non devo sperare che le cose cambino? Solo per poter dire che odio Lotito e di conseguenza non cambiera' nulla? Perchè devo pensare che un imprenditore che ha 6mila dipendenti , quindi credo una persona in gamba , non debba imparare dagli errori commessi?
Mi aspetto un mercato all'altezza , calciatori nuovi e realmente forti e uno sfoltimento massiccio dei calcaitori inutilizzati da tempo.

quindi c'ha preso in pieno.
poi il campo ci vedrà retrocedere in B, con Hernanes flop micidiale e la macchina di Reja distrutta, sotto di 25 pt. rispetto al Genoa e un nuovo caso Radu, con il quale si andrà in tribunale..

ma zaradona parlava di altro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 10:31
Caro gaizka, zaradona non ha ritirato su un pronostico indovinato, magari un quarto posto, ma precisamente:

non mi associo alla depressione collettiva
non sposo il concetto del "film gia' visto"
non mi associo al "tare è incompetente come il suo presidente"

Perche' non devo sperare che le cose cambino? Solo per poter dire che odio Lotito e di conseguenza non cambiera' nulla? Perchè devo pensare che un imprenditore che ha 6mila dipendenti , quindi credo una persona in gamba , non debba imparare dagli errori commessi?
Mi aspetto un mercato all'altezza , calciatori nuovi e realmente forti e uno sfoltimento massiccio dei calcaitori inutilizzati da tempo.

quindi c'ha preso in pieno.
poi il campo ci vedrà retrocedere in B, con Hernanes flop micidiale e la macchina di Reja distrutta, sotto di 25 pt. rispetto al Genoa e un nuovo caso Radu, con il quale si andrà in tribunale..

ma zaradona parlava di altro.

anch'io parlavo d'altro e non di pronostici....
-parlavo di chi non si associava alla depressione collettiva ed agli ottimisti del 2009.. e poi abbiam visto come è finita

- parlavo di chi invece il film l'ha visto non una ma 2-3 volte

- tare incompetente da me non è mai uscito anche perche' ho sempre pensato che nella lazio, nel bene e nel male facesse comunque tutto lotito... anche se in questo mercato, invece, tare almeno sul mercato in uscita se l'è cavata bene, probabilmente anche da solo...

una accusa lanciata ai disfattisti era che se dicono sempre che va tutto male.. alla fine ci prendono.. il discorso pero' stavolta puo' essere girato al contrario...
a fine campionato 2009 si parlava di acquisti etc.etc.... poi arrivano 2 giocatori inutili (ed era ben evidente ai voglia a dire di no...) e gli ottimisti a dire che cruz è piu' funzionale di pandev che eliseu ha fatto gol al real madrid (...e me [...]  :D)... di questo parlavo!!!!!!!

Ora.. zaradona ha avuto ragione (l'ho gia detto) e NOI laziali ne siam tutti contenti... cio' non toglie che chi dubitava ne aveva ben d'onde!

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 12:19

cio' non toglie che chi dubitava ne aveva ben d'onde!

altrochè, bastava guardare la classifica degli ultimi tre anni, la gestione dei rinnovi, le campagne acquisti all'insegna dell'improvvisazione. 

ma una parola di scuse verso chi era stato sbertucciato insultato e trattato da romanista, solo per aver dubitato della forza della squadra dopo pechino, non dopo una sconfitta dove sono capaci tutti, e aver mostrato preoccupazione per la gestione assurda dei casi pandev e ledesma, non la leggerai mai caro gaizka.

no, ora avevano tutti ragione, hanno sempre ragione. ma ormai la forza motrice è l'autoreferenzialità, e il tifo per le proprie idee da accomunare agli epiteti per gli scettici ha sopravanzato ovunque, anche qui nei forum, il tifo per la Lazio. è un peccato, davvero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2010, 12:38

ma una parola di scuse verso chi era stato sbertucciato insultato e trattato da romanista, solo per aver dubitato della forza della squadra dopo pechino, non dopo una sconfitta dove sono capaci tutti, e aver mostrato preoccupazione per la gestione assurda dei casi pandev e ledesma, non la leggerai mai caro gaizka.

Si può dubitare, ci mancherebbe, però personalmente avrei preferito che noi tifosi, che non abbiamo particolari poteri, si festeggiasse un paio di trofei in santa pace per qualche settimana, ma così non fu.
Da qui reazioni scomposte da parte degli ottimisti.

Da incorniciare la giusta previsione sulla scarsezza di Eliseu, peccato che venne anche da gente che non l'aveva mai visto giocare (se era forte non veniva alla Lazio).
O sull'inutilità di Cruz, come se già sapessero dei suoi malanni, anche se in carriera non li aveva mai avuti.
Presa anche questa.

La preoccupazione per i casi Ledesma/Pandev c'era tutta, ma la gestione non é stata assurda.
A me piace che la Lazio non si faccia mettere i piedi in faccia, a costo di smaltire in campionato.

Se non basta però, parlo sempre a titolo personale, chiedo umilmente scusa. Ho sbagliato in pieno e ci siamo salvati alla penultima.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 12:55

Da incorniciare la giusta previsione sulla scarsezza di Eliseu, peccato che venne anche da gente che non l'aveva mai visto giocare (se era forte non veniva alla Lazio).
O sull'inutilità di Cruz, come se già sapessero dei suoi malanni, anche se in carriera non li aveva mai avuti.
Presa anche questa.

La preoccupazione per i casi Ledesma/Pandev c'era tutta, ma la gestione non é stata assurda.
A me piace che la Lazio non si faccia mettere i piedi in faccia, a costo di smaltire in campionato.

Se non basta però, parlo sempre a titolo personale, chiedo umilmente scusa. Ho sbagliato in pieno e ci siamo salvati alla penultima.
a robi... andiamo sul personale... di eliseu io non dissi mai che era scarso per il semplice motivo che non lo conoscevo... dissi semplicemente che un calciatore di 26 che in tutta la sua carriera ha giocato mezza buona stagione in una squadra di terza fascia spagnola e per il resto ha girovagato addirittura in serie minori è (testuali parole) statisticamente piu' probabile che sia quello che per 6 anni nessuno ha mai visto che quello di 6 mesi al malaga... cruz poi divento' una mia battaglia personale contro quasi tutti... dei suoi malanni sapevano tutti altroche no.. era piu' un anno che non giocava se non qualche fugace apparizione... qui la statistica (e se vuoi ci metto anche qualche piccola competenza nel campo..) era completamente impietosa... praticamente impossibile che a 35 anni dopo 1-2 anni in cui si è ai margini ci si riprenda a certi livelli... sarebbe gia difficile per un trentenne, a 35, a meno di miracoli è impossibile... se proprio ci va bene (dissi..) ci potra fare pochissime partite e qualche spezzone in gare particolari dove far mucchio a fine partita... ma che potesse sostituire pandev era inimmaginabile se non per fede !!

In quanto alle scuse, stiamo aprlando di calcio e di lazio... quindi sinceramente non le vedo come sta cosa necessaria... tutti sbagliamo, anche accecati dal tifo... io per primo quest'anno mi aspettavo il mercato dello scorso anno ed invece.. quello che contesto è il dire che visto che quest'anno è andata cosi' c'avevi torto sempre e sei solo prevenuto, mentre invece ero, probabilmente, si prevenuto ma con abbondanti ragioni!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 00:25

solo che zarado'... tu tiri fuori questo... ma è un peccato non poter tirare fuori quello che molti dicevano nell'estate 2009 e che, sempre secondo me, giustificava ampiamente lo scetticismo!

Nell'estate 2009 , come credo oggi sia chiaro dopo la vicenda Kolarov  , il mercato era legato alle cessioni dei pandev e ledesma.Cosa detta 4364635423 volte , ma sempre mandata a pu**ane.
Mancando quei 25/28 milioni , il mercato non è decollato con operazioni importanti.
Cruz era la quarta punta , non il sostituto di Pandev.
a me sembrava evidente gia' l'estate scorsa , si è preferito credere che Lotito i soldi non li caccia. Ne spese pero' 28 cash un anno fa. Zarate e Matuzalem.

:)

a Ga' , dai che se divertimo quest'anno!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 13:17
qui la statistica (e se vuoi ci metto anche qualche piccola competenza nel campo..) era completamente impietosa... praticamente impossibile che a 35 anni dopo 1-2 anni in cui si è ai margini ci si riprenda a certi livelli...

A saperlo che l'avevi scritto tu c'avrei creduto da subito..  :hail:

:D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 24 Ago 2010, 13:49

Nell'estate 2009 , come credo oggi sia chiaro dopo la vicenda Kolarov  , il mercato era legato alle cessioni dei pandev e ledesma.Cosa detta 4364635423 volte , ma sempre mandata a pu**ane.
Mancando quei 25/28 milioni , il mercato non è decollato con operazioni importanti.
Cruz era la quarta punta , non il sostituto di Pandev.
a me sembrava evidente gia' l'estate scorsa , si è preferito credere che Lotito i soldi non li caccia. Ne spese pero' 28 cash un anno fa. Zarate e Matuzalem.

:)

a Ga' , dai che se divertimo quest'anno!!!!
a zarado' se era legato a quei due e non s'è fatto.. alla fine pero' sempre schifo faceva :D

che se divertimo io quest'anno ne son convinto perche la squadra mi piace, aldila' del risultato finale.. dopo tanto tempo, sempre secondo me, non si parte inferiori a piu' di 4 squadre.... poi sara il campo a dirci se siamo sopra o sotto a napoli fiorentina etc.etc........ quello che io ho sempre sostenuto, a volte (spesso) non capito era questo! volevo partire almeno alla pari con queste.. poi è ovvio che non tutti arrivano quinti o sesti.... ma è anche vero che non tutti arrivano terzi o quarti per mandato divino (vedi samp e juve..lo scorso anno)! quindi, possibilita di giocarci l'entrata in europa e poi.... la speranza di fare addirittura di piu (cosa che non puo' mancare ad ogni tifoso..) condita da almeno un giocatore (nel nostro caso son due... ;)) che puo' far sognare non solo i bambini ma anche i bambinoni un po' piu' cresciuti come noi   :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 14:07
a zarado' se era legato a quei due e non s'è fatto.. alla fine pero' sempre schifo faceva :D

pero' la colpa TUTTA è andata dalla parte sbagliata che ci ha messo del suo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
gaizka, su cruz avevi ragione, ma quei due tre golletti dell'argenitno io ancora li benedico.

Discussione precedente - Discussione successiva