Semifinali CL

Aperto da Biafra, 23 Apr 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 24 Apr 2013, 14:17
Non ne sarei tanto sicuro. Sono i piu' forti, ma non basta.
anche perche' tatticamente mou non è inferiore a nessuno ed è capace di incartala a chiunque, il barca seppur fortissimo, ha un modo di giocare e basta se sei abbastanza forte e riesci a limitarlo va in crisi perche non sa fare altro... il real l'ho visto piu' di qualche volta e se è vero che a volte s'è impicciato da solo, riesce spesso a cambiare modo di giocare anche durante la stessa partita-

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Domandina : ma Goetze l'hanno preso per sfanculare Robben ?

Ieri sera ho visto fino al gol di Mueller e sinceramente piu' di una volta Robben ha fatto come se gli altri non esistessero .

O no ? 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Apr 2013, 16:57

Sicuramente, vedrai che l'anno prossimo farà la riserva e poi verrà ceduto. Un solista che conosce un solo modo di giocare non andrà mai d'accordo con Guardiola.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Ieri sera ho visto fino al gol di Mueller e sinceramente piu' di una volta Robben ha fatto come se gli altri non esistessero .

O no ?

Io credo proprio di si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877

O no ?

Robben l'ho visto spesso giocare. E quasi sempre gioca per sè stesso. L'ho notato anche quando indossa la maglia della sua Nazionale.
Un atteggiamento che a volte porta frutti, ma credo che spesso i compagni abbiano avuto voglia di scorticarlo...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: emi-grato il 24 Apr 2013, 17:42
Robben l'ho visto spesso giocare. E quasi sempre gioca per sè stesso. L'ho notato anche quando indossa la maglia della sua Nazionale.
Un atteggiamento che a volte porta frutti, ma credo che spesso i compagni abbiano avuto voglia di scorticarlo...
Perfettamente d'accordo, infatti in questa stagione è stato sempre una riserva, ora gioca solo perchè Kroos si è infortunato...In tutta onestà mi da fastidio, lui raccoglie i frutti maturi della pianta che hanno coltivato i suoi compagni, e proprio Kroos è stato uno dei maggiori protagonisti di questo eccezionale exploit della squadra.

Comunque, in generale, che goduria! Vedere affossato il Barca in quel modo è stata una vera soddisfazione Splendida prestazione, eccellente Heynckes che dimostra ancora una volta la sua capacità nel preparare bene le sfide contro i catalani, secondo me è probabile che il Bayern vinca anche al Camp Nou  :)) Müller mostruoso, esce ancora una volta come un gigante dal confronto diretto contro Messi (il primo fu ai Mondiali). Ed ora, forza Borussia: Götze che si ritrova contemporaneamente davanti al suo presente ed al suo futuro, e per giunta nella partita più importante di tutte, è qualcosa di imperdibile :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

O no ?

Diciamo la verita': lui non vede l'ora di andare alla riomma per dividersi il palcoscenico con titti.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2013, 18:42
Presa bene, eh...

nel Ruhrgebiet non si scherza
se non ricordo male quando il portiere Neuer passò dallo Schalke al Bayern venne mostrato un manichino impiccato con la divisa da gioco del ex n.1...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: chuck6 il 24 Apr 2013, 10:35
Ieri sera mi sono perso una perla rara: secondo Pistocchi, Robben ricorda un po' Cerci.

Wtf?
sentito con le mie orecchie

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 24 Apr 2013, 18:47
nel Ruhrgebiet non si scherza
se non ricordo male quando il portiere Neuer passò dallo Schalke al Bayern venne mostrato un manichino impiccato con la divisa da gioco del ex n.1...

No, lì non si scherza.
Quella è gente dura, minatori.

Götze, proprio come Neuer nello Schalke, era cresciuto nel Dortmund.

Citazione di: white-blu il 24 Apr 2013, 18:28
https://www.youtube.com/watch?v=mt8SBlNJBFQ&feature=player_embedded#!

Minuto 1:36.
Un sogno che presto sarà realtà
Sto [...], apostolo della doppia morale.
Il tipico bavarese.

http://www.spiegel.de/kultur/gesellschaft/uli-hoeness-verkoerpert-das-bayerische-patriarchat-a-896064.html#spCommentsBoxPager

:asrm

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Da tempo corre voce che Lewandowski al Bayern sia cosa fatta, ed oggi è uscito allo scoperto l'agente di Heynckes che ha confermato tutto...Certo che queste bombe di mercato potevano essere rivelate in un altro momento  :roll:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
robben è insopportabile, spero per loro che non lo mettano in finale perché porta pure iella

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Regina il 24 Apr 2013, 19:51
Da tempo corre voce che Lewandowski al Bayern sia cosa fatta, ed oggi è uscito allo scoperto l'agente di Heynckes che ha confermato tutto...Certo che queste bombe di mercato potevano essere rivelate in un altro momento  :roll:

Pure Lewandowski?  :o Immagino come stiano ora su Borussia.net...  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Regina il 24 Apr 2013, 19:51

Appero' !

La stampa spacca anche li.
Vediamo come va stasera il borussia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

(Gomez va alla juve o al napoli per sostituire cavani IMHO)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2013, 20:22
Anche Lewandowski!?

(Gomez va alla juve o al napoli per sostituire cavani IMHO)

In giro non ho ancora trovato nulla di ufficiale, però è una cosa di cui si vocifera da molto.
Contenti sti ragazzi d'annà a fa' la fine de Podolski.
Intanto Mou alla tv tedesca dice che Dortmund è favorita...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E il barça ce lo siamo levati di torno, stasera sotto con il real madrid... forza borussia  :)

Discussione precedente - Discussione successiva