Citazione di: emi-grato il 24 Apr 2013, 17:42
Robben l'ho visto spesso giocare. E quasi sempre gioca per sè stesso. L'ho notato anche quando indossa la maglia della sua Nazionale.
Un atteggiamento che a volte porta frutti, ma credo che spesso i compagni abbiano avuto voglia di scorticarlo...
Perfettamente d'accordo, infatti in questa stagione è stato sempre una riserva, ora gioca solo perchè Kroos si è infortunato...In tutta onestà mi da fastidio, lui raccoglie i frutti maturi della pianta che hanno coltivato i suoi compagni, e proprio Kroos è stato uno dei maggiori protagonisti di questo eccezionale exploit della squadra.
Comunque, in generale, che goduria! Vedere affossato il Barca in quel modo è stata una vera soddisfazione

Splendida prestazione, eccellente Heynckes che dimostra ancora una volta la sua capacità nel preparare bene le sfide contro i catalani, secondo me è probabile che il Bayern vinca anche al Camp Nou

Müller mostruoso, esce ancora una volta come un gigante dal confronto diretto contro Messi (il primo fu ai Mondiali). Ed ora, forza Borussia: Götze che si ritrova contemporaneamente davanti al suo presente ed al suo futuro, e per giunta nella partita più importante di tutte, è qualcosa di imperdibile