Citazione di: Property il 26 Apr 2013, 11:21
chiedi alle migliaia di piccole aziende italiane con crediti verso la pa da quanti anni aspettano che si tramutino in moneta sonante, costretti allo sconto del 15% medio per l'anticipo presso gli istituti di credito
sempre soldi suoi erano. Peraltro non è da escludere che non gli abbiano contabilizzato tutto e che c'abbia pagato interessi ed oneri vari.
Se c'è qualcuno qui dentro che potrà darci queste informazioni, certificandole, allora potremo parlare meglio.
In ogni caso non capisco perchè questa acredine per chi poi la Lazio l'ha salvata.
dice...ma ancora si parla di 8 anni fa?
GIUSTO.
Citazione di: Property il 26 Apr 2013, 11:21
dopo 10 anni non è stato in grado di far aumentare di 1 centesimo il fatturato della lazio. Dovè la capacità? tagliare i costi (anche male) e consentire sprechi incredibili come quelli ancora attuali?
hai centrato il punto in due parole. 
Quindi secondo te il fatturato del 2004 e quello attuale si equivalgono. Mi chiedo a cosa hanno portato allora le lotte sostenute sul fronte dei diritti tv.
Mi chiedo infine se la rosa affidata a Caso fosse paragonabile a quella attuale, così come gli obiettivi.
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Apr 2013, 13:46
Quello che da fastidio, aldila' dell'uomo, piacevole come come un calcio nei testicoli ( ma su questo se fa bene il suo lavoro, pur con gli inevitabili errori, dovremmo fregarcene)... quello che da fastidio sono frasi come quelle in cui si discute in questo topic del tipo
"non vendero' mai la lazio!"
... sarebbe sicuramente piu' accettabile un:
"non c'è nessun compratore ma se mai si presentasse qualcuno che puo' far grande la lazio valutero' la situazione per amore della lazio stessa".
la seconda frase è assurda, non ho mai sentito nessuno parlare così. Lotito sarebbe stato giustamente preso per il culo dopo aver proferito tali parole..
qualcuno avrebbe chiesto di interdirlo, imho.

la prima frase, molto interessante perchè un pò meno stupida, sarebbe stata (nel caso l'attuale presidente fosse stato almeno più simpatico se non addirittura più abile) presa come un atto d'amore e un impegno da laziale vero, pur sapendo in cuore nostro che tutto ha una fine e che ci decomporremo prima di tornare polvere.
ma siccome Lotito per alcuni fa lo stesso effetto di un piranha nelle mutande allora la frase ha l'effetto di una condanna.