Una piccola analisi tecnica - (ri)costruzione per la prossima stagione

Aperto da Fabio70rm, 22 Apr 2013, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2013, 18:21
Riassumendo i vostri discorsi:

Marchetti

Konko Cana  Radu  Lulic

Gonzalez   Ledesma

Candreva   Hernanes    Ederson

Klose

A parte Mauri la squadra titolare delle prime 18-19 partite...  un anno più vecchia!
:o :o :o

Per me assolutamente no, con questa formazione l'anno prossimo non so se arriviamo in EL. Io la vedrei così

Marchetti

Konko          Dias             X                    Radu
            (Lulic)              (Cana, Ciani, Radu)       (Lulic)

Ledesma  Nainggolan
                                   (Onazi, Gonzalez)

Candreva            Ederson                  Y               
               (Rozzi)                (Mauri)                 (Perea, Keita)

Klose
                                         (Z,Floccari)

X,Y,Z sono i tre giocatori da comprare: un centrale forte, un ala alla Cerci, un attaccante forte che possa giocare quando non c'è Klose.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Konko 2 difensori centrali forti Radu
Gonzalez Xhaka Nainggolan
Anderson
Klose Punta forte

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
nella vostra formazione, senza Hernanes e senza nomi è difficile sapere dove si arriverà. Metteteli i nomi, è gratis!

:) :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2013, 18:32
Ho fatto un mix delle vostre richieste, come vedete il calcio è molto semplice, abbiamo fatto per il futuro la squadra schierata dal mister nella prima parte di questo campionato. Uomo più, uomo meno la rivogliamo in campo, seppur invecchiata di un anno...  siamo sicuri che non si possa veder di meglio? siamo troppo affezionati a certi giocatori? Pektovic ha fatto il possibile con questa rosa?
domande lecite e che da fine maggio avranno risposta!
Scusami ma non e' per niente la formazione di inizio anno.quando mai hanno giocato così?poi dici che e' vecchia ma non e' così.e' esperta ma non vecchia.solo Klose e' over 30.si deve migliorare ma qui si parla di base di partenza.poi sembra che parli al dispregiativo del girone di andata quando lo abbiamo chiuso al secondo-terzo posto.per me nel ritorno così come aveva fatto bene nel girone di andata e' andato in confusione il tecnico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2013, 18:41
@Tib90...
nella tua formazione, senza Hernanes e senza nomi è difficile sapere dove si arriverà. Mettili i nomi, è gratis!

:) :D

I nomi non li ho messi perchè la Lazio punterà sicuramente su giocatori sconosciuti o quasi, l'importante è che poi si rivelino forti nei loro ruoli. Potrei dirti Astori, Cerci e Matri, ma la Lazio non prenderà mai questi tre giocatori. Mi sono sbilanciato su Nainggolan perchè è veramente forte e se dovessimo reinvestire i soldi di Hernanes su un giocatore forte li reinvestirei assolutamente su di lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Citazione di: Ardaizinho il 26 Apr 2013, 18:44
Scusami ma non e' per niente la formazione di inizio anno.quando mai hanno giocato così?poi dici che e' vecchia ma non e' così.e' esperta ma non vecchia.solo Klose e' over 30.si deve migliorare ma qui si parla di base di partenza.poi sembra che parli al dispregiativo del girone di andata quando lo abbiamo chiuso al secondo-terzo posto.per me nel ritorno così come aveva fatto bene nel girone di andata e' andato in confusione il tecnico

Sul girone di andata ho scritto esattamente il contrario...  con la squadra titolare si son visti i risultati...  PERCHE' INTERPRETATE i COMMENTI????
Sì, ho tolto Biava-Dias, la coppia titolare. A quanto leggo difficilmente resteranno, sia per d'età che per problemi personali...

Che poi è quella in basso alla tua firma, a parte Gonzalez per Onazi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2013, 18:49

Sul girone di andata ho scritto esattamente il contrario...  con la squadra titolare si son visti i risultati...  PERCHE' INTERPRETATE i COMMENTI????
Sì, ho tolto Biava-Dias, la coppia titolare. A quanto leggo difficilmente resteranno, sia per d'età che per problemi personali...

Che poi è quella in basso alla tua firma, a parte Gonzalez per Onazi.
Hai scritto sicuri non si possa vedere di meglio?meglio del secondo terzo posto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Ardaizinho il 26 Apr 2013, 19:06
Hai scritto sicuri non si possa vedere di meglio?meglio del secondo terzo posto?

hai saltato un paio di miei commenti...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2013, 18:32
Ho fatto un mix delle vostre richieste, come vedete il calcio è molto semplice, abbiamo fatto per il futuro la squadra schierata dal mister nella prima parte di questo campionato. Uomo più, uomo meno la rivogliamo in campo, seppur invecchiata di un anno... siamo sicuri che non si possa veder di meglio? siamo troppo affezionati a certi giocatori? Pektovic ha fatto il possibile con questa rosa?
domande lecite e che da fine maggio avranno risposta!

I commenti vanno riportati fedelmente, letti nel contesto...  se estrapoli una riga sì e l'altra no viene fuori quello che ti pare...  non è ne corretto ne intelligente, scusa eh...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Charlot il 26 Apr 2013, 19:13
I commenti vanno riportati fedelmente, letti nel contesto...  se estrapoli una riga sì e l'altra no viene fuori quello che ti pare...  non è ne corretto ne intelligente, scusa eh...
Chiudiamola qui dai  ;) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Abbiamo bisogno di una nuova coppia di terzini, uno titolare uno riserva ambifascia: Konko salta sempre due/tre mesi minimo per infortuni, Radu non ha sostituti; vitale recuperare Cavanda, come riserva.

Dobbiamo ricostruire il reparto centrale di difesa: Biava è troppo in là e non rinnoverà, Dias è sempre più un ex giocatore, Ciani ha problemi di inserimento, Cana per me è una riserva e troppo falloso e lento per fare il titolare.

A centrocampo serve accantonare Ledesma, trovare un sostituto per Gonzalez, in attesa della crescita di Onazi, servirebbe un sostituto del Profeta.

Gli esterni vanno bene, pensiamo a trovare chi possa fargli da riserva; mi piacerebbe vedere Pereirinha come vice Candreva sulla destra, sarebbe da trovare un vice Lulic.

Un trequartista potrebbe anche non servire: Felipe Anderson, se arriva, Ederson e Mauri. Almeno per ora, se arriva il brasiliano, siamo ok.

In attacco terrei il solo Klose, ma come riserva. Via Kozak, a titolo definitivo, via Floccari; dentro Perea, prenderei una seconda punta. Perea, seconda punta, Klose, Keità e Rozzi.

Lista titolari (4-4-2):

Marchetti

Terzino dx Centrale Centrale    Radu
(Terzino dx Centrale Radu   Terzino sx)

Candreva            Gonzalez     Lulic

Hernanes

Perea   Seconda punta

Oppure (4-2-3-1)

Marchetti

Terzino dx Centrale Centrale    Radu
(Terzino dx Centrale Radu   Terzino sx)

Gonzalez Hernanes

Candreva       Felipe Anderson  Lulic

Perea
Lista riserve:  Bizzarri, portiere primavera, Cavanda, Konko, Cana, Ciani, Terzino ambifascia, Onazi, Ledesma, Mauri, Crecco, Pereirinha, Ederson, Seconda punta, Rozzi, Keitha

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva