Parma-LAZIO la partita!

Aperto da sweeper77, 28 Apr 2013, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Che schifo di arbitraggio, già la partita è lenta e spezzettata, ci si mette questo incapace a rallentarla ancora di più e innervosire tutti!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E complimenti a quelle merde maledette del Siena che si stanno facendo sfondare il xulo, nonostante si giocassero tutto. Preparatevi a difficili trasferte a Castellammare di Stabia, merde!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Indecenti... Ledesma hernanes... Fermi...
Squadra demotivata lenta impacciata... Non riusciamo a costruire ne a tirare in porta.
Svegliatevi cazzooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 28 Apr 2013, 15:43
mamma che palle....da quanto tempo (cioè da quante partite) non tiriamo in porta?
E quelle pochissime volte che tirano so' straccetti bagnati.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Fine primo tempo. Troppo poco, ritmo bassissimo. Azioni da gol 0.

Però rispetto alle partite precedenti c'è di buono che non abbiamo preso gol. Vediamo sto secondo tempo, daje :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Re-cecconi il 28 Apr 2013, 15:48

Troppo comodo così
eh lo so, ma qua ci sarebbe da impazzire se no.
Vincessero la coppa e poi serenamente andassero via tutti o quasi.
Se non vincono la coppa non oso immaginare.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
intanto se rotto zanetti ...all'inter piove sul bagnato peggio che a noi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La partita più bella secondo me oggi è il derby della mole, e prevedo una clamorosa vittoria del toro

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
questa squadra comincerà a giocare a calcio quando finalmente si sarà liberata di Ledesma.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Penso che la squadra abbia un blocco psicologico. Le sconfitte hanno minato tanto l'autostima e la cosa è lampante. Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato i link in privato, grazie mille a tutti  voi!  :ssl

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
L'allenatore non ha piu la squadra in mano e' ovvio. Serve riflettere seriamente sulla conferma del mister.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
4 mesi di vacanza pagati dalla Lazio : ma che cacchio succede ? Sveglia cazzo , non è possibile (non) giocare cosi . Li mandassero in ritiro , li multassero , facessero quello che je pare , queste prestazioni indecenti non sono tollerabili e sticazzi della finale , quella si gioca tra 1 mese . Come pensano di arrivarci ? In mezzo alle vacanze che stanno facendo da gennaio e a quelle estive credono di potersi giocare la partita della vita ?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sto a rimpiange la Lazio di questi tempi dello scorso anno. Quella almeno era ultraincerottata ma in qualche occasione ci ha messo le palle.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
direi che dovrebbero prendersi a calci in culo nell'intervallo ma me sa che non c'hanno voglia manco de fa' quello... abulici

Property

Visitatore
Questo il risultato.
Questa e' una squadra che ha un gioco che non sia palla a candreva o il lancetto di ledesma?
Reja a confronto sembra guardiola.
Possiamo dire con certezza, al di la' del risultato, che i primi 3 mesi di petkovic erano solo un'eccezione, supportata da una grande condizione fisica.
Questo e' il fenomeno preso dalla svizzera?
Per cortesia, qui ce' una squadra che in campo non sa cosa fare e con giocatori fuori ruolo.
Al di la' delle note responsabilita' del magico duo,  petkovic ne ha cmq molte.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ho decantato le lodi di Petkovic e l'ho difeso a spada tratta, auspicando una sua permanenza duratura.

Se però non dovesse raggiungere l'obiettivo minimo (qualificazione in EL, in qualunque modo) sarei favorevole a un suo esonero.

Non gli chiedo miracoli, ma l'EL è nelle corde di questa squadra, e quanto visto anche oggi non mi piace per niente. Forza vlado, cazziatone e torniamo a roma con i tre punti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Maxilotte il 28 Apr 2013, 15:50
L'allenatore non ha piu la squadra in mano e' ovvio. Serve riflettere seriamente sulla conferma del mister.
Io continuo a pensare che nn è cosi scontato rimanga...io non ci metterei la mano sul fuoco

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: el jardinero il 28 Apr 2013, 15:48
E complimenti a quelle merde maledette del Siena che si stanno facendo sfondare il xulo, nonostante si giocassero tutto. Preparatevi a difficili trasferte a Castellammare di Stabia, merde!

Ma perché prendersela sempre con le altre squadre, anche noi ci stiamo giocando tutto, eppure non mi sembra migliore lo spettacolo a Parma.
:asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me della EL frega poco, anche perché toglie troppo rispetto a quello che ti può dare.
Mi preoccupa la finale di coppa Italia, perché non è detto che sia facile riattaccare la spina dopo tanto tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva