Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2013, 22:21
Secondo me se ad un allenatore non dai alternative piu' di tanto non puo' fare. Tu parlavi dei pochi gol. Ma considerando che noi invece di due punte giochiamo con una prima punta ed in teoria un centrocampista che si inserisce e agisce da seconda punta. In questo caso le due prime punte erano klose e floccari e le seconde mauri ed ederson. Se guardi i tabellini da febraio in poi non abbiamo avuto due o tre di questi quattro disponibili fino a udine dove pero' non avevamo difesa. Praticamente da lazio napoli non abbiamo mai giocato con almeno un reparto non completamente disastrato.
Ma non é vero.
Innanzitutto ce stava pure Kozak, e Kozak t'ha fatto i 10 gol in Europa che t'hanno portato ai quarti.
E comunque se decidiamo che manco se more la madre se gioca sempre e soltanto con un'unica punta,
un attacco formato da Klose, Floccari e Kozak non mi pare un attacco cosi' malmesso.
E Hernanes dove me lo metti ? Candreva ? Lulic ?
Voglio dire ma allora neanche discutiamo, se questo solo sto gioco puo' proporre allora meglio mi sento.
Ma chi é che a un certo punto deve anche vedere il tipo di giocatori che c'ha per decidere come far giocare la squadra ?
Io ?
Guardate che se andate a vedere le statistiche degli infortuni secondo restiamo sorpresi, sono stati più gravi i cartellini rossi presi ogni domenica. Segno di un mentale deficitario.
E chi glielo da sto mentale ?
Io ?
Guardate che come la mettete la mettete, Petko ha chiaramente sbracato da dicembre.
Troppo, a mio avviso, per una conferma.
Ma non essendo miei i soldi del suo ingaggio, eventualmente, mi rimettero' alle decisioni della società.
E magari me fa ricrede il prossimo anno.
Non chiedo altro.