Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: arkham il 28 Apr 2013, 21:46
Questa è una cosa gravissima. Se davvero la Lazio si è piantata nel girone di ritorno per la preparazione sbagliata, la posizione del Mister è ancora più in bilico.
In serie A nessuno fa un errore del genere.
Manco zeman.

Ma io non credo sia stata sbagliata la preparazione, credo invece che abbiamo giocatori vecchi che si infortunano, ci mettono più tempo a guarire e ci mettono più tempo a tornare in forma (Mauri ancor anon è completamente guarito, Klose è guarito ma pur essendo rientrato da un mese non è ancora in piena forma).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Tarallo aprì un topic a inizio anno dove , diceva che il gioco sarebbe durato finche ì
i 4 dietro a klose e klose stesso sarebbero durati fisicamente.

da dopo la partita con la juve iniziò il calvario.
Tra infortuni , squalifiche , giocatori tolti per puntiglio dal presidente , partite che aumentano
il girone di ritorno è la conseguenza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 21:45
anche se le sue scelte spesso sono state cervellotiche

Con i Fenerbahce al ritorno é stato capace di schierare la difesa a 2, togliendo Biava da terzino destro.
Manco 1 minuto dopo é arrivato il gol dei Turchi.

Ciani, secondo me, é spesso preso come metro di giudizio di una parte di stagione assolutamente da incubo.
Ingiustamente.
Se andiamo ad analizzare le cappellate di Radu, che ha fatto nel complesso una buona stagione, avremmo delle sorprese.
Mio vengono in mente il gol del Catania all'Olimpico e quello di Vidal nel ritorno di coppa Italia.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Sono allibito da tutto questo livore nei confronti di Petkovic.

Come Cosmi, addirittura.

Non sia mai beccavamo un arbitro normale ad Istanbul, chissà di cosa avremmo parlato adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Al di là di tutto, sembra che la squadra l'abbia mollato. Se è così c'è poco da discutere...
È solo una mia impressione?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
anzi massimo affetto per uno che spero tantissimo entri nella storia della Lazio vincendo una Coppa che nessuno dimenticherebbe mai.
Però qualche dubbio sulla gestione della squadra ce la posso pure avere, visti gli attuali risultati.
Spero davvero in un finale travolgente e nel trionfo nel derby, ma il black out della lazio non va sottovalutato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2013, 21:54
Con i Fenerbahce al ritorno é stato capace di schierare la difesa a 2, togliendo Biava da terzino destro.
Manco 1 minuto dopo é arrivato il gol dei Turchi.

Ciani, secondo me, é spesso preso come metro di giudizio di una parte di stagione assolutamente da incubo.
Ingiustamente.
Se andiamo ad analizzare le cappellate di Radu, che ha fatto nel complesso una buona stagione, avremmo delle sorprese.
Mio vengono in mente il gol del Catania all'Olimpico e quello di Vidal nel ritorno di coppa Italia.
Con il Fenerbahce la cazzata è prima di mettere Biava come terzino , per poi toglierlo e lasciare il vuoto sulla nostra fascia destra , cercando non si sa cosa con 20min da giocare e 1 solo gol che sarebbe bastato per raggiungere almeno i supplementari .
Mi ricordo una super partita di Candreva nel primo tempo , che veniva disinnescato facilmente perchè non trovava nessuno con cui dialogare sulla fascia , finendo per fare cose scontate .
In quella partita ha fatto capire chiaramente di essere in totale confusione .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Neanche io ho livore, credoche quest'anno gli abbiano fatto cApire molte cose...detto questo io spero che abbia maggiore possibilità di scegliere i suoi giocatori, ora conosce la squadra sa cosa serve e se non possiamo dargli i giocatori giusti spero se ne vada cosi da nn essere nuovamente un parafulmine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: arkham il 28 Apr 2013, 21:58
Da parte mia nessun livore.
anzi massimo affetto per uno che spero tantissimo entri nella storia della Lazio vincendo una Coppa che nessuno dimenticherebbe mai.
Però qualche dubbio sulla gestione della squadra ce la posso pure avere, visti gli attuali risultati.
Spero davvero in un finale travolgente e nel trionfo nel derby, ma il black out della lazio non va sottovalutato.

Infatti,
provocatoriamente potrei anche dire che una Coppa indimenticabile l'ha vinta anche Ballardini battendo la squadra che avrebbe poi vinto il triplete.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 22:01
Neanche io ho livore, credoche quest'anno gli abbiano fatto cApire molte cose...detto questo io spero che abbia maggiore possibilità di scegliere i suoi giocatori, ora conosce la squadra sa cosa serve e se non possiamo dargli i giocatori giusti spero se ne vada cosi da nn essere nuovamente un parafulmine
Gli allenatori della Lazio non vengono usati come parafulmine . I 4 ultimi allenatori a siedere sulla nostra panca hanno avuto il picco della loro carriera proprio sulla nostra panca . Questo secondo me fa capire che la rosa è di livello superiore agli allenatori ed è una grave colpa di Lotito/Tare quello di puntare su giocatori affermati per poi scegliere allenatori come Reja e Petkovic .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Intendevo che chiaramente voleva alcuni giocatori che poi non sono arrivati   

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 22:00
Con il Fenerbahce la cazzata è prima di mettere Biava come terzino , per poi toglierlo e lasciare il vuoto sulla nostra fascia destra , cercando non si sa cosa con 20min da giocare e 1 solo gol che sarebbe bastato per raggiungere almeno i supplementari .
Mi ricordo una super partita di Candreva nel primo tempo , che veniva disinnescato facilmente perchè non trovava nessuno con cui dialogare sulla fascia , finendo per fare cose scontate .
Palermo rivoluziona una squadra che stava dominando,col Chievo lascia fuori sia mauri che Hernanes e mette brocchi a fare l' incursore,col Siena va in bocca a iachini mettendo una difesa a 3 contro un attacco a 3 veloce,col fenerbache squadra che gioca bene con piu' di 20 minuti e un solo gol da fare si consegna ai turchi,col Torino squadra che in 10 era ben messa in campo e puntualmente cambio inspiegabile di assetto con gol del Torino proprio su Biava entrato a freddo.queste sono le prime partite del ritorno che mi vengono in mente.errori gravissimi,cose cervellotiche proprio

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 22:00

Splash a roma contro il fener non avevamo terzini destri, tant'e' che pare che sia petkoche la rosa avessero chiesto il reintegro di cavanda. O ci giocava biava o giocavamo a tre cosa che poi ci ha fatto subito prendere gol.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.924
Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2013, 22:09
Splash a roma contro il fener non avevamo terzini destri, tant'e' che pare che sia petkoche la rosa avessero chiesto il reintegro di cavanda. O ci giocava biava o giocavamo a tre cosa che poi ci ha fatto subito prendere gol.
Avesse fatto giocare Cavanda oppure un Primavera . Quando abbiamo preso il gol non stavamo giocando a 3 , ma a due come detto da IB . (nella gestione di Cavanda secondo me è co-colpevole , anche se le colpe maggiori sono di Lotito e in un certo senso capisco il comportamento di Petkovic)

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 22:07
Intendevo che chiaramente voleva alcuni giocatori che poi non sono arrivati
Questo succede con gran parte dei allenatori , non è che a Montella piacesse giocare con Toni centravanti .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2013, 22:09

Aspé, noi il gol lo prendiamo quando lui toglie Biava.
La Lazio prende il gol con una difesa a 2.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 22:11
Questo succede con gran parte dei allenatori , non è che a Montella piacesse giocare con Toni centravanti .

Appunto.
Le colpe della società le abbiamo disseccate e non ne scappa una. Nun sia mai che non ce esce un Lotito vattene.
ma il tracollo va aldilà della mancanza di un Cavanda o del fatto che non é arrivato Felipe Anderson.
Se siamo convinti che veramente tutta la colpa é della società, secondo me, stamo fuori strada.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2013, 22:16
Appunto.
Le colpe della società le abbiamo disseccate e non ne scappa una. Nun sia mai che non ce esce un Lotito vattene.
ma il tracollo va aldilà della mancanza di un Cavanda o del fatto che non é arrivato Felipe Anderson.
Se siamo convinti che veramente tutta la colpa é della società, secondo me, stamo fuori strada.

Secondo me se ad un allenatore non dai alternative piu' di tanto non puo' fare. Tu parlavi dei pochi gol. Ma considerando che noi invece di due punte giochiamo con una prima punta ed in teoria un centrocampista che si inserisce e agisce da seconda punta. In questo caso le due prime punte erano klose e floccari e le seconde mauri ed ederson. Se guardi i tabellini da febraio in poi non abbiamo avuto due o tre di questi quattro disponibili fino a udine dove pero' non avevamo difesa. Praticamente da lazio napoli non abbiamo mai giocato con almeno un reparto non completamente disastrato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2013, 22:16
Appunto.

come quasi sempre, ti quoto in pieno

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: eaglemiky il 28 Apr 2013, 22:21

Secondo me se ad un allenatore non dai alternative piu' di tanto non puo' fare. Tu parlavi dei pochi gol. Ma considerando che noi invece di due punte giochiamo con una prima punta ed in teoria un centrocampista che si inserisce e agisce da seconda punta. In questo caso le due prime punte erano klose e floccari e le seconde mauri ed ederson. Se guardi i tabellini da febraio in poi non abbiamo avuto due o tre di questi quattro disponibili fino a udine dove pero' non avevamo difesa. Praticamente da lazio napoli non abbiamo mai giocato con almeno un reparto non completamente disastrato.

Ma non é vero.
Innanzitutto ce stava pure Kozak, e Kozak t'ha fatto i 10 gol in Europa che t'hanno portato ai quarti.
E comunque se decidiamo che manco se more la madre se gioca sempre e soltanto con un'unica punta,
un attacco formato da Klose, Floccari e Kozak non mi pare un attacco cosi' malmesso.
E Hernanes dove me lo metti ? Candreva ? Lulic ?
Voglio dire ma allora neanche discutiamo, se questo solo sto gioco puo' proporre allora meglio mi sento.
Ma chi é che a un certo punto deve anche vedere il tipo di giocatori che c'ha per decidere come far giocare la squadra ?
Io ?
Guardate che se andate a vedere le statistiche degli infortuni secondo restiamo sorpresi, sono stati più gravi i cartellini rossi presi ogni domenica. Segno di un mentale deficitario.
E chi glielo da sto mentale ?
Io ?

Guardate che come la mettete la mettete, Petko ha chiaramente sbracato da dicembre.
Troppo, a mio avviso, per una conferma.

Ma non essendo miei i soldi del suo ingaggio, eventualmente, mi rimettero' alle decisioni della società.
E magari me fa ricrede il prossimo anno.
Non chiedo altro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Cambiamo allenatore , tanto il prossimo anno di questo periodo
parleremo sempre degli stessi problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva