Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.588
Citazione di: Fiammetta il 28 Apr 2013, 17:54
In Campania è ancora peggio che nel Lazio. Ormai ci fanno pagare tutto e anche salato. Tra l'altro, con dei tempi d'attesa allucinanti.

a me per una analisi m'hanno dato appuntamento dopo 11 mesi e mezzo
va detto però che ieri al cup per la visita chirurgica ante operazione all'intestino,
m'hanno dato appuntamento a martedi
(sicuramentequalcuno  per via del ponte avrà rinuciato)

stiamo diventando come gli stati uniti ed i paesi centroamericani che vivono a specchio loro

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: sharp il 28 Apr 2013, 18:07
a me per una analisi m'hanno dato appuntamento dopo 11 mesi e mezzo
va detto però che ieri al cup per la visita chirurgica ante operazione all'intestino,
m'hanno dato appuntamento a martedi

stiamo diventando come gli stati uniti ed i paesi centroamericani che vivono a specchio loro
Ma ti devi operare?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.588
Citazione di: Fiammetta il 28 Apr 2013, 18:09
Ma ti devi operare?

si quello è sicuro ho dovuto solo far trascorre un 30/40 giorni dalla fase acuta perché se ti operano prima dei
90 gg dalla infiammazione, ci potrebbero essere grossi problemi post operatori

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Caro, non lo sapevo. In becco all'aquila per tutto, anche se una pellaccia come te non ha nulla da temere.  :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.588
Citazione di: Fiammetta il 28 Apr 2013, 18:16
Caro, non lo sapevo. In becco all'aquila per tutto, anche se una pellaccia come te non ha nulla da temere.  :luv:

Grazie cara
no nessuna paura ( c'è gente che mi odia per come vado spensierato sotto i ferri)
so' abituato sarà la sesta volta (per motivi diversi chiaramente) mai avuto paura
(poi magari quando arriva il dolore post anestesia comincio ad urlare tipo comanche all'attacco eh !!)

contraccambio i
:luv: :luv: :luv:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 28 Apr 2013, 18:07

a me dicendomi che la prima visita utile era per dicembre mi hanno anche detto "ma le consiglio di chiamare tutti i giorni perchè magari qualcuno disdice..."  :o :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.588
a me dicendomi che la prima visita utile era per dicembre mi hanno anche detto "ma le consiglio di chiamare tutti i giorni perchè magari qualcuno disdice..."  :o :o

fallo perché potrebbe succedere (anche se poi parecchi pur sapendo che non possono andare non avvisano)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 28 Apr 2013, 18:37
fallo perché potrebbe succedere (anche se poi parecchi pur sapendo che non possono andare non avvisano)

sharpe... la visita di domani, la posso fa solo domani.. la visita di lunedì prossimo, la posso fa solo lunedì prossimo.. poi magari mi dice culo che qualcuno disdice ma....

quelli che non avvisano se sanno di non poter andare, grazie al cielo almeno gli fanno comunque pagà la visita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
allora, a me ste cose me fanno proprio incazza'. Breve riassunto:

Mi cerca una mia ex compagna di classe al liceo per tirarmi dentro al "network marketing"  del caffè. Io sono combattuta, diffido molto di queste cose, d'altra parte però vorrei pure provare (anche se so che per fare queste cose ci vuole una certa sberlocca - e infatti lei m'ha rin[...]to di chiacchire- e io che non ce l'ho mi dovrei praticamente violentare ), magari guadagno qualche cosa, dopo 2 anni di curricola a pioggia e lavoretti saltuari le provi tutte. MA! c'è un ma, ovviamente. Per iniziare devi comprare la macchina del caffè (250€) e il raccoglitore con tutto il materiale (90 €).

Ora, dal momento che non ho entrate fisse e pure i miei non navigano nell'oro, le dico "guarda, in linea di massima sono interessata, ma devo sentire i miei che dovrbbero anticiparmi i soldi". Lei insiste perchè le lasci i dati , "tanto finchè non ti apri un conto e mi dai l'iban non posso inserirti". Riluttante, glieli do... infondo eravamo amiche al liceo, mica vorrà fregarmi, no? noooooooo!!!

Avremmo dovuto vederci dopodomani. Nel frattempo però ci ho un po' riflettuto... poi i miei non c'anno 300€ da darmi così , per una cosa che non è sicura... i componenti del mio ristretto giro di amicizie non sono minimamente interessati  e anzi mi mettono in guardia da fregature... nel frattempo ieri  arrivano un paio di tegolone economiche a casa dei miei e da Andrea, che si era offerto di aiutarmi, perciò mi vedo costretta a rinunciare. Oltretutto dopodomani mi hanno chiamata per un colloquio, e quindi in ogni caso avrei pisciato amenamente, visto che sarebbe una cosa buonina e soprattutto con un cazzo di reddito fisso.

Glielo dico, guarda non è il caso per tutti questi motivi, magari tra qualche mese ne riparliamo. E lei si incazza perchè "ma io ti ho già inserita in azienda!" .... le faccio notare che mi aveva assicurato che se non avessi dato l'iban non avrebbe potuto fare l'iscrizione effettiva, e lei si rincazza perchè "è solo un proforma"... allora mi incavolo pure io...

roba da matti.. ma quale proforma?  mi dispiace se per lei è un problma cancellare la registrazione... ma a) il mio non era un sì definitivo b) non è che posso danneggiarmi per non far passare un mezzo guaio a lei , anche perchè c) NON LE AVEVO DETTO CHE POTVA ISCRIVERMI. ma guarda te oh. Quasi quasi mi ricordo perchè mi sono allontanata da quasi tutti i componenti della mia classe.  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 28 Apr 2013, 18:14
si quello è sicuro ho dovuto solo far trascorre un 30/40 giorni dalla fase acuta perché se ti operano prima dei
90 gg dalla infiammazione, ci potrebbero essere grossi problemi post operatori

in becco all'aquila! a te e a Pag, naturalmente  :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Citazione di: Brujita! il 28 Apr 2013, 20:03
in becco all'aquila! a te e a Pag, naturalmente  :ssl

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io sto bene, mica sto acciaccata come quel vdm di sharpe!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io sto bene, mica sto acciaccata come quel vdm di sharpe!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè , per le analisi! E soprattutto per i soldi che stai cacciando  :o  :=))  :lol: :lol:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 28 Apr 2013, 23:37
Vabbè , per le analisi! E soprattutto per i soldi che stai cacciando  :o  :=))  :lol: :lol:

:x :x :x :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.588
sharpe... la visita di domani, la posso fa solo domani.. la visita di lunedì prossimo, la posso fa solo lunedì prossimo.. poi magari mi dice culo che qualcuno disdice ma....

quelli che non avvisano se sanno di non poter andare, grazie al cielo almeno gli fanno comunque pagà la visita...

e io alle prossime (cioè quelle più distanti nel tempo) mi riferivo ;)

Citazione di: Pag il 28 Apr 2013, 23:01

grazie Brujita e grazie Palo no come quella finta "amiga" de pagge ([size=78%]penadimortedopoterribilisofferenze !!! )[/size] :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 28 Apr 2013, 23:40
e io alle prossime (cioè quelle più distanti nel tempo) mi riferivo ;)

e quelle prossime non le posso prevedè...

Citazione di: sharp il 28 Apr 2013, 23:40
grazie Brujita e grazie Palo no come quella finta "amiga" de pagge ([size=78%]penadimortedopoterribilisofferenze !!! )[/size] :x

:lol: :lol: :lol: primi sintomi di cedimento eh....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.588

:s :(

:p

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Cazzo de pioppi! Eccì! ..... È arrivata la primavera... Tra starnuti e occhi gonfi per il polline e i capelli che col cambio stagione mi diventano di paglia sembro la strega grimilde  :s basterà un po' di germe di grano per farli ripigliare un po' ?! Uff non voglio tagliarli  :s

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Primi? Io ogni volta che lo vedo penso "no,non voglio arrivare alla sua età in queste condizioni..."
(Ora risponderà con la solita storiella,come fanno gli anziani,parlando del rumore delle mie ossa che si spezzano sotto le sue percosse)

Discussione precedente - Discussione successiva