Marchetti-radu-Lulic-hernanes-candreva-onazi-klose:

Aperto da alex73, 28 Apr 2013, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: marco87 il 28 Apr 2013, 20:00
no bizzarri penso che lo daranno via hanno preso soliman come secondo :S e dias penso che ritornerà in brasile invece dovrebbe rimanere biava.
per il resto sn d accordo, dovrebbero acquistare almeno 5 giocatori.

Il portiere egiziano? extracomunitario? mi sembra strano...
:o

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 19:52
sarei d'accordo anche ma è un qualcosa di impossibile
Citazione di: samu_s il 28 Apr 2013, 19:51
Sono d'accordo ma sarà impossibile.

bisogna farlo se no l'anno prossimo rifacciamo la stessa caduta libera.
Il danno è stato fatto quando invece di rinnovare la rosa poco per volta si è procrastinato il tutto . Ecco a cosa ha portato il continuo rinnovo di giocatori vecchi e l'acquisto di giocatori rotti. Ora a forza devi inserire 11 nuovi giocatori in massimo 2 anni.
Citazione di: Svennis il 28 Apr 2013, 20:13
                                           Marchetti
                                             Bizzarri

X                      X                   X                   X
          Cavanda              X                   X                   Radu

Candreva            X             Hernanes         Lulic
               X                    Onazi             X                  X

X                        X
                               X                      Klose

anche io terrei hernanes Svè , ma poi come lo finanzi l'acquisto di 11 giocatori nel mio caso e 13 nel tuo ?
Lotito dovrebbe fare un aumento di capitale e immettere soldi freschi ma questo è  impossibile.
Se vendiamo il profeta e qualche mezza figurina 5-6 acquisti quest'anno si possono fare . Poi bisognerebbe farne alri 5-6 l'anno prossimo. 

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Gonzalez in forma è titolare fisso. Purtroppo paga il continuo utilizzo anche in condizioni precarie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Charlot il 29 Apr 2013, 09:51
Gonzalez in forma è titolare fisso.

Per una squadra senza ambizioni da primi posti, certamente.
Se bisogna salire un po' di livello, serve una mezzala con un minimo di piede.
Non si chiede Vidal, Marchisio o Borja Valero.
Già per esempio il Brocchi del suo acme, parlo di quello del Milan 2002-'03, che Ancelotti faceva giocare spesso e volentieri in una squadra di fenomeni, era più forte di Gonzalez.

Se solo si potesse, io non ci partirei con lui titolare ma come ricambio di lusso, confidando in una crescita tecnica significativa. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: irisheagle il 29 Apr 2013, 09:16
bisogna farlo se no l'anno prossimo rifacciamo la stessa caduta libera.
Il danno è stato fatto quando invece di rinnovare la rosa poco per volta si è procrastinato il tutto . Ecco a cosa ha portato il continuo rinnovo di giocatori vecchi e l'acquisto di giocatori rotti. Ora a forza devi inserire 11 nuovi giocatori in massimo 2 anni.

anche io terrei hernanes Svè , ma poi come lo finanzi l'acquisto di 11 giocatori nel mio caso e 13 nel tuo ?
Lotito dovrebbe fare un aumento di capitale e immettere soldi freschi ma questo è  impossibile.
Se vendiamo il profeta e qualche mezza figurina 5-6 acquisti quest'anno si possono fare . Poi bisognerebbe farne alri 5-6 l'anno prossimo.

In simpatia: vivi fuori dal mondo.
E il mercato non si fa con il fantacalcio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: cuchillo il 29 Apr 2013, 10:10
Per una squadra senza ambizioni da primi posti, certamente.
Se bisogna salire un po' di livello, serve una mezzala con un minimo di piede.
Non si chiede Vidal, Marchisio o Borja Valero.
Già per esempio il Brocchi del suo acme, parlo di quello del Milan 2002-'03, che Ancelotti faceva giocare spesso e volentieri in una squadra di fenomeni, era più forte di Gonzalez.

Se solo si potesse, io non ci partirei con lui titolare ma come ricambio di lusso, confidando in una crescita tecnica significativa.

Non sono d'accordo su Brocchi superiore a Gonzalez,  entrambi risplendono di luce riflessa, uno nel Milan dei fenomeni, l'altro nella Lazio della prima parte della stagione.
Sono d'accordo invece sui limiti di piede (così come per Brocchi) del Gonzalez e sulla necessità di prendere un giocatore più forte. Ma costicchia eh... forse abbiamo problemi più seri in altre zone del campo.

cuchillo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2013, 10:12
In simpatia: vivi fuori dal mondo.
E il mercato non si fa con il fantacalcio.

no tu hai ragione . mica dico che si farà .
Io t'ho scritto quello che secondo me dovrebbe essere fatto. Se non si riesce ad inserire almeno 5 giocatori ( 2 titolari di difesa 2 titolari di centrocampo e una punta forte) il mercato non sarà sufficiente per rendere questa squadra competitiva con le altre per competere almeno per un posto in europa l'anno prossimo. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spesso quando leggo questi post rimango dubbioso.
Si parte dall'auspicare una rivoluzione quasi totale dell'11 titolare e della rosa in generale, poi si iniziano ad elencare i giocatori e ci inizia a dire ".. quello lo terrei, quello è titolare, meglio di quello non troviamo...."  e si finisce per avere la squadra di questa stagione con uno o due nuovi innesti.
Io credo invece che il ciclo di gran parte di questi giocatori da noi sia finito e spero che la cosa sia ben chiara anche in societa'.
Si deve rinnovare, anche a costo di cedere 3-4 titolari per finanziare una campagna acquisti che sia di livello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: cuchillo il 29 Apr 2013, 10:27
Gonzalez i piedi di Brocchi se li sogna.

Il Brocchi che ho sempre visto io è un giocatore di lotta, corsa ed impegno, piede scarso. Qualche gol dal limite come tiro della domenica, per il resto, passaggi semplici e lineari.
Stiamo parlando di due onesti professionisti, i piedi da "sogno" sono altri...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
A fronte di un'offertona irrinunciabile, se dovessi scegliere, sacrificherei il profeta.
Oggettivamente lui e Marchetti sono i nostri pezzi pregiati piu appetibili, sia in italia che all'estero.
È evidente a tutti che un mercato in entrata lo puoi fare solo se fai cassa.

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: hidalgo il 29 Apr 2013, 10:44
A fronte di un'offertona irrinunciabile, se dovessi scegliere, sacrificherei il profeta.
Oggettivamente lui e Marchetti sono i nostri pezzi pregiati piu appetibili, sia in italia che all'estero.

Hernanes a 28 anni sembra intoccabile per alcuni. A me sinceramente le sue pause e le "assenze" dal centro del gioco mi hanno stancato. Anche ieri (insieme a Biava) il peggiore in campo. Da uno con le sue capacità e visto l'ingaggio e la considerazione mi aspetto sempre un 6,5 in pagella. Invece, su 40 partite giocate, è stato "decisivo" solo 4-5 volte. Sopra i 25 milioni lo venderei!
p.s.: detto con la morte nel cuore, ma alla luce degli ultimi 4 mesi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tutti vorremmo che Hernanes rinnovasse il contrattom con noi, nonostante le sue pause che iniziano a diventare un costante, pero' è ormai chiaro che lui  voglia provare una nuova avventura all'estero, le parole del suo agente sono ben chiare, ad oggi ha sempre parlato di nuove sfide e mai di un rinnovo con noi allontanando sempre il discorso.
Quindi a malincuore, almeno per me, a fine anno cederei Hernanes al miglior offerente cercando di investire i soldi ricavati dalla sua cessione per due buoni giocatori relativamente giovani che portino freschezza atletica.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
                                                             (bizzarri)

SANTON                       CANA                         RADU                                LULIC
           (konko)                        (biava)                      (dias)                                (pererinha)

NAINGGOLAN
                                                              (onazi)

GOMEZ                                        DIAMANTI                                           SQAHIRI
           (candreva)                                  (ederson)                                           (gonzales)

KLOSE                                   MATRI
                                                (perea)                                 (rozzi)

Nainggolan e Diamanti li prendi con la cessione di Hernanes
Gomez con le cessioni di Kozac e Floccari
Santon con la cessione di Ledesma
Sqahiri in prestito
Matri in comproprieta

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: hidalgo il 29 Apr 2013, 10:44

Ragà, l'altro giorno sentivo Di Marzio parlare di interessamenti vari (fuori dall'Italia) per Marchetti... ha fatto i nomi di squadre inglesi (Arsenal) e non solo... Secondo me anche pista Barca ...se Handanovic non va per quelle cifre...faranno un'offerta anche per Marchetti.
Ieri, ennesima punizione respinta in campo e Parma che se magna un gol quando mancavano 4 min alla fine.
P.s. Ieri, qualcuno interrogato sull'udinese del post_handanovic ha risposto assai uintelligentemente che l'Udinese sempre li sta anche senza il portiere più forte del mondo. Meditare...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

SANTON   

NAINGGOLAN

GOMEZ                                        DIAMANTI                                           SQAHIRI

MATRI

Lascia stare i prestiti e le comproprietà...

Son più di 55 milioni, decisamente troppi, anche con numerose cessioni.
p.s.: squadra comunque troppo sbilanciata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 29 Apr 2013, 11:26

SANTON   

NAINGGOLAN

MATRI

Lascia stare i prestiti e le comproprietà...

Son più di 55 milioni, decisamente troppi, anche con numerose cessioni.
p.s.: squadra comunque troppo sbilanciata.

si, dai, piedi per terra. Naingolan_Diamanti_Matri non puoi acquistarli. E' miracoloso se ne arriva uno.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Panzabianca il 29 Apr 2013, 11:20
Ragà, l'altro giorno sentivo Di Marzio parlare di interessamenti vari (fuori dall'Italia) per Marchetti... ha fatto i nomi di squadre inglesi (Arsenal) e non solo... Secondo me anche pista Barca ...se Handanovic non va per quelle cifre...faranno un'offerta anche per Marchetti.
Ieri, ennesima punizione respinta in campo e Parma che se magna un gol quando mancavano 4 min alla fine.
P.s. Ieri, qualcuno interrogato sull'udinese del post_handanovic ha risposto assai uintelligentemente che l'Udinese sempre li sta anche senza il portiere più forte del mondo. Meditare...

Panzabià, hai ragione, nessuno è incedibile ed insostituibile, ma almeno una "base" di partenza la dobbiamo avere...  Marchetti, Radu, Lulic, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Klose... poi e chiaro che, se arrivassero giocatori più bravi da mandare in panca i sopra citati, sarebbe meglio, ma la vedo dura...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Ma parlate di 11 giocatori nuovi. Per me siamo fuori strada. Una squadra buona come la nostra se inserisci 5 nuovi giocatori la riavvii. Non è tutto da buttare. Poi mettetelo qualche Primavera nella rosa (almeno Keita e Rozzi) e considerate Perea.

Discussione precedente - Discussione successiva