il vero problema della Lazio

Aperto da M.L.Castroman 26, 28 Apr 2013, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per complicare le cose ancora di piu  un altro problema e' la convivenza Ledesma, Hernanes , Mauri . Di Ledesma gia ho parlato ma anche  Mauri , mezzapunta/centrocampista atipica comporta  dei sacrifici dato che non essendo molto veloce non puo coprire ma ha nell'inserimento e assist la sua arma migliore. Per giocare a 2 punte piu mauri serve un rombo con schermo ( Ledesma ) e due centrocampisti di che coprono bene le fascie e contrastano  quindi Hernanes non puo' rientrare negli schemi , per avere Hernanes e mauri insieme bisogna sacrificare una punta dato che un ccampo a 4 con hernanes e mauri non reggerebbe con gli altri uomini che abbiamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 29 Apr 2013, 12:43
Io non so quale sia il vero problema della Lazio...ma uno dei problemi è sta cazzo di pseudo comunicazione, con Laziale travestiti che stamattina dicono che le occasioni che hai avuto sono state casuali e che la Roma è irraggiunbile perchè con Chievo e Napoli in casa farà 6 punti sicuri...la Roma, quella che in casa ha pareggiato col Pescara...ma sparateve.

in parte hai ragione, però quelle pippearsughe intinte na merda, ci hanno preso 13 punti in 15 giornate.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

aspetto di sentire Buzzanca&Co partire con i loro pseudo panegirici sul male della Lazio, sicuro che la caccia terminerà con Petkovic.

...lui, Buzzanca, allenatore ed intenditore di calcio stimato in ogni angolo del globo.

altro che Ledesama....

vade retro satana!

EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si Kim ma neanche fa bene pensare che sia il messia , cioè io so il primo a dire quello che ho visto fino a Lazio udinese era una Lazio organizzata e bellissima...ma poi che cazz o è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2013, 13:04
si Kim ma neanche fa bene pensare che sia il messia , cioè io so il primo a dire quello che ho visto fino a Lazio udinese era una Lazio organizzata e bellissima...ma poi che cazz o è successo?

nono, che messia. messia è morto.

mi fa ridere (eufemismo) chi campa di opinioni, influenzando altre opinioni, senza nessun merito oggettivo.

tipo, Buzzanca, per citarne uno, il peggiore per me, perchè "tifoso che ncapiscenca22o" camiffato da "razionalista",
uno di quelli che ad agosto già attaccava Petkovic, salvo attaccasse arca22o ad ottobre, e adesso, sceso dal carro, ricomncia colla solfa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo io ho l impressione che alcuni giocatori non lo seguano più....per me lui ha le idee molto chiare speriamo lo seguirà la societa...so sicuro che non rimarrà se gli acquisti saranno ancora due

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Il vero problema di questa squadra è che siamo arrivati alla fine di un ciclo...
Mauri, Ledesma, Dias, Biava hanno chiuso qui...

guarda caso, qualche mesi fa, mi sembra a dicembre quando la Lazio era imbattuta da 10 gare, ho incontrato Reja in un albergo di Parigi. Non per un intervista, ma solo per fare qualche battute insieme.

Naturalmente abbiamo parlato della Lazio. Gli ho chiesto del potenziale di questa rosa, e del mister Petkovic.

Lui mi disse che questa rose era molto brava, che la potrebbe allenare chiunque, perche i giocatori si conoscono bene e quasi si autogesticono... (me l'ha detto lui eh). Poi, mi ha detto : "secondo me, se la lazio non va in champions quest'anno, non ci va più. Perchè quest'anno, è l'ultimo anno di questa rosa. Poi sarà finito il ciclo, e la Lazio dovrà ricostruire qualcos'altro"...

Beh, non è che aveva proprio torto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per questo credo non si debba ricominciare da nessuno di questi...anche se è una scelta che potrebbe sembrare impopolare ( sopratutto per Ledesma)...ci vogliono altri giocatori e altri stimoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
chiediamo al Catania di farci il mercato perchè sono più in gamba dell'udinese

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FabioPirovano il 29 Apr 2013, 13:55
chiediamo al Catania di farci il mercato perchè sono più in gamba dell'udinese

io sto cercando il mio post quando in tempi non sospetti dicevao che almeno 5/6 giocatori del catania avrebbero giocato "titolari" nella lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 29 Apr 2013, 14:05
io sto cercando il mio post quando in tempi non sospetti dicevao che almeno 5/6 giocatori del catania avrebbero giocato "titolari" nella lazio

Anche 5/6 della giuve, del napoli, del milan, della riomma, della florentia...  ci sono giocatori più forti e giocatori più deboli. Quelli del catania più forti saranno 3, al massimo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non i 5 o 6 del catania
perchè se i nostri giocassero normalmente sarebbero cmq superiori
poi in un ciclo simile di prestazioni scarse è normale che pure quelli del torino ci appaiono migliori

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 28 Apr 2013, 17:18
Al di la di tutto, condizione fisica, scelte sbagliate, mancanza di cattiveria, sfiga, mezze stagioni che non ci sono più...il vero problema di questa squadra ha un nome e un cognome: Cristian Ledesma.
Con i suoi passaggi sbagliati, un centinaio a partita, riesce a vanificare ogni possibile idea di gioco.
Con lui in mezzo al campo, non riusciremmo a vedere una parvenza di gioco nemmeno se al suo fianco ci fossero Iniesta e Xavi.
Non metto in discussione impegno e attaccamento, ma non ce la faccio più a vederlo spiattellare a casaccio ogni pallone che passa dalle sue parti.
Sono saturo.
La rivoluzione deve partire dalla sua cessione (o messa in panchina sistematica).
Imperativo categorico.
Secondo me.

Secondo me il problema non è Ledesma che sbaglia l'impostazione

Il problema è vedere una squadra che non ha alternative a Ledesma a cui delegare l'impostazione, soprattutto quando Hernanes gioca a nascondino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2013, 12:51
per questa Lazio è irraggiungibile anche l'udinese, forse sei tu che vivi su un mondo parallelo perdonami, questa Lazio che fa 13 ( o 14?) punti nel girone di ritorno, che pareggia con una delle due squadre che hanno fatto meno punti di noi che prende gol non so da quanto tempo e non gli riusciamo a far gol.
Sarebbe ora di cominciare a pensare che forse non è la comunicazione che è cattivona ma è la Lazio che ha problemi molto ma molto gravi

Sai dirmi quante squadre hanno vinto a Parma?

Che la Lazio abbia problemi gravi è chiaro e palese...non me lo deve certo ricordare la stampa...ma la stampa non deve neanche creare una stretegia della tensione volta a far arrivare al derby di Coppa una parte della città in pompa magna e l'altra parte in guerra. Ma tanto forse neanche c'è bisogno che si impegni...i Laziali in guerra con la propria squadra e società ce godono a starci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque addossare le colpe a Ledesma dei mali della Lazio, quando ieri è stato l'unico che ha messo davanti la porta qualcuno è veramente lol.

Il problema non è mica Hernanes che tolto il derby non segna su azione da Samp-Lazio, oppure Klose che non timbra da Inter-Lazio...no no...il problema è Ledesma. Ah i capri espiatori...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 29 Apr 2013, 14:51
Sai dirmi quante squadre hanno vinto a Parma?

Che la Lazio abbia problemi gravi è chiaro e palese...non me lo deve certo ricordare la stampa...ma la stampa non deve neanche creare una stretegia della tensione volta a far arrivare al derby di Coppa una parte della città in pompa magna e l'altra parte in guerra. Ma tanto forse neanche c'è bisogno che si impegni...i Laziali in guerra con la propria squadra e società ce godono a starci.

è l'unico modo che abbiamo per vincere

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
la Lazio ha le sue colpe, ma vi ricordo che:
il parma in casa ne ha perse SOLO 3
l'udinese è alla 4a vittoria consecutiva
ergo
forse se incontravamo qualcun altro o giocavamo con più voglia e concentrazione avevamo qualche punto in più
è innegabile che il nostro campionato è legato a filo doppio con la gara di coppa italia, purtroppo o per fortuna, direi

basterebbe che la Lazio affrontasse tale gara con il piglio del ritorno con la juve per portare a casa un trofeo incredibile!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AquilaLidense il 29 Apr 2013, 14:57
è l'unico modo che abbiamo per vincere

Per me è il viatico per perdere...ma perdere di brutto.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 29 Apr 2013, 14:59
Per me è il viatico per perdere...ma perdere di brutto.

però analizza le stagioni della Lazio dal dopo Ballardini.
Ad ogni fine agosto siamo stati sempre in guerra con la fatidica cornice marcia (mercato da 5, la rosa è scarsa, reja minestraro o petkovic scommessa, bla bla bla).. poi abbiamo iniziato sempre i campionati col piglio giusto(agonismo, determinazione, spirito di sacrificio, ecc) nonostante la stampa contro.
dopo le feste, dopo che anche i media  si accorgevano della Lazio, automaticamente ci si afflosciava
per te è un caso? ... per me no.

te lo dico da uomo di sport (ho fatto una discreta carriera agonistica non calcistica) e ti posso assicurare che per alcuni atleti per rendere serve il bastone mentre per altri serve la carota.
Noi abbiamo bisogno del bastone IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva