Quindici anni fa.

Aperto da arkham, 29 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181

Fan ta sti ca.

Che impatto ebbe Guerino su quella partita.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
al palo di Casiraghi ho rischiato molto , non so come ho fatto a sopravvive al gol di Nesta
pure per me , per intensita'   e' stata LA PARTITA

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
E' stata l'unica volta nella quale ho avuto la netta sensazione che quella partita l'avesse vinta il pubblico. Magari sbaglio, ma sono convinto che quella volta, e SOLO quella volta, quella ripresa all'arma bianca l'abbiamo disputata noi tifosi.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Secondo me, la partita che invece mi fece pensare che oramai eravamo davvero forti e pronti a vincere tutto, fu la finale di SuperCoppa contro la Juve.

Anche perche' avevamo una squadra nuova, di quella che vinse la Coppa Italia se ne erano andati parecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
che partita bellissima! da quel successo scaturirono buona parte dei successivi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2013, 11:51
Nel Pantheon del tifoso laziale quel gol di Nesta sta insieme al rigore di Chinaglia con il Foggia, il gol di Fiorini, il colpo di testa di Simeone: una delle pagine più storiche di 113 anni di Lazio!
What else?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 29 Apr 2013, 16:18
A da se chiama "anni buttati", tu pure che ce perdi tempo?  :=))
Da ora sarò 2 minuti buttati(per rispondere)

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Il giorno dopo, a scuola, mi disegnai la coccarda della Coppa Italia sul maglione coi gessetti...

GUERINO PER SEMPRE  :muchlove:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva