Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 10:13
ottimo, quindi il trend vale solo se è negativo..
Tra l'altro ti segnalo che non è così peregrino pensare alla prima annata come la più straordinaria, partendo con 3 giocatori, una scarpa e una ciavatta (*).
forse non ti è chiaro che il trend da primi posti in campionato non esiste più. forse non è mai esistito in realtà. Ti risulterà ormai chiaro, quest'anno è la conferma, che se provi a fare qualcosa di più in europa in campionato fai come il catania, oppure puoi scegliere di provare ad arrivare quinti e uscire dall'europa.
è una costante di questa gestione, è un limite insito nella stessa. è un fatto. nulla di più.
prendine serenamente atto ripeto.
non so se vinceremo la coppa, ma non so neanche chi compreremo e chi venderemo.
lo sappiamo, tu non sai mai niente. tu al massimo dici lo ha scelto la società (cit.); ancora mi domando perchè sei in un forum se non esprimi una tua opinione invece di riportare i fatti che già conosciamo.
eppure la storia dovrebbe insegnartelo.
partiranno i migliori, come nello stile di questa gestione, e come già successo in passato, per poter comprare qualche giocatore.
l'alternativa a questo scenario è un calciomercato fatto di saha, pereirina e ciani, condito da qualche buon parametro zero infortunato da far riabilitare in paideia.
a te la scelta, vivere o morire (cit.)
che culo!
Di più si può sempre fare, ma il problema è chi dovrebbe farlo.
Sono sbagli. In ogni caso ti suggerisco di attendere un mesetto e poi andare a vedere la stagione nel suo complesso: posizione finale e comportamento negli altri due tornei.
dovrebbe farlo l'attuale proprietà. Se lo fa io sono contento, ma visto che fa errori continui, grossolani e spreca risorse ingenti per le nostre casse, io lo dico, tu invece no.
te lho già ripetuto, la coppa la vinciamo, come vincemmo la supercoppa preludio dell'epopea ballardiniana.
ma niente cambierà.
solo saremo più preparati alla cessione dell'argenteria, e lo sai anche te.
devi prendere atto che quello che insulti è un allenatore che ha fatto benissimo e che è stato scelto dall'attuale dirigenza. Null'altro.
e lo dici a me? tra gli unici a difenderlo da chi lo chiamava vecchio, tra i pochi a dire che il nuovo ad arrivare sarebbe stato un anello troppo debole per resistere alle imposizioni societarie che puntualmente, come ben sai, si sono verificate.
scelto? e vorrei vedere. hanno dovuto rimediare ai disastri combinati che si stavano portando in b, e si sono dovuti inchinare ad assumere uno che l'ha sbattuti fuori da campo e spogliatoio.
e infatti è durata quello che è durata.