lettera al presidente

Aperto da bechk, 24 Apr 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2013, 01:49
La fonte sul fatto che voglia andare via?

8)

Infatti non ho certezze che voglia andar via ma solo sospetti derivanti dalla mancata firma sul rinnovo e dal suo esplicito (e legittimo) sogno di giocare in premier

Indizi sul fatto che "non voglia andar via" non ne trovo

Nessuna critica ma solo applausi se la società gestirà bene la situazione e monetizzerà la cessione di un calciatore che decide di fare un salto di qualità (economico e professionale)

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Una sola sciocca domanda, se teniamo hernanes gli farà il contratto di tre milioni l'anno come chiede il procuratore oppure lo perderemo a zero tra un anno?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Mr_enrich77 il 01 Mag 2013, 14:32
Una sola sciocca domanda, se teniamo hernanes gli farà il contratto di tre milioni l'anno come chiede il procuratore oppure lo perderemo a zero tra un anno?
Il contratto di Hernanes scade nel 2015

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 18:53
quindi ora anche per te quello che dice Lotito è credibile?     :)
sono contento, perchè proprio oggi il presidente dice che il prossimo anno saremo ancora più forti.   :beer:
dai, non fare come il trend, che se è negativo ha una sua valenza mentre se è positivo no perchè fai riferimento alla media..   :)
guarda che intendevo per te ;).
cavolo almeno tu che credi in lui, dovresti crederci, te l'ha detto chiaro e tondo.
io invece no, meno che zero; infatti io non credo che più di questo non possa fare, credo proprio che più di questo non sia capace a fare lui. la lazio ha speranza, ma senza lotito.
Me come la stragrande maggioranza dei laziali si sbellicano ormai alle parole di lotito, valgono più o meno un'intervento di crozza su rai 3.
in genere quando arriva il caldo lui sbrocca e comincia a riparlare che saremo fortissimi.
L'anno scorso parlò dei 4 campioni a giugno, quest'anno la bella stagione è arrivata prima :D

sciocchezze.
Pandev te l'ha messo nel di dietro e tu incolpi la Lazio e Zarate è stato riscattato completamente nel 2009 a furor di popolo e pure a furor di Property.
le altre operazioni sono quisquilie.
un par de ciufoli. con pandev hai perso a zero, oltre ad averlo risarcito per danni, un giocatore che 3 anni più vecchio lo hanno venduto a 9 milioni. Lo hai perso per incapacità di gestire un trattativa e perché hai voluto tenè er punto e pè cambia il sistema degli arbitrati. credici. lha detto lotito
muslera l'hai perso a zero, anzi, per cana che potrà valere al massimo 2 milioni forse, 6 anni più vecchio, a cui ha riconosciuto un ingaggio 6 volte quello di muslera.
con solo queste due baggianate, che tu chiami quisquille, il buco su zarate sarebbe stato coperto.
invece no, prima pallavicino, poi d'ippolito, poi fonseca, poi savini, tra un po' Joseph lee...il male della lazio e del calcio sono sempre gli altri, eppure gli altri cambiano sempre ma il male resta, come mai?
te la sei fatta questa domanda.
a no scusa, nel tuo recinto le domande non si fanno.
rifatti i conti e riprova a conteggiare bene le quisquille (cit.)

potresti quotare le tue dichiarazioni estive?
Mi fido ma vorrei controllare per scrupolo esattamente quello che hai scritto.
match, partita, incontro. ti posto sotto le prime così a caso, ma ce ne sono molte altre. già il 25 luglio spiegavo bene la posizione in cui si sarebbe trovato petkovic.
se vuoi ti trovo pure quelle in cui ti spiegavo che ti sbagliavi su pandev, come claudiuccio poi confermò, così come sugli epurati che chiamavi pippe...

Lazio Talk / Re:Calciomercato Estate 2012
« il: 25 Lug 2012, 11:10 »
Io continuo ad esprimere un concetto semplice, ovvero che la campagna acquisti e cessioni al momento è più di un indizio sul perchè Reja abbia deciso di andar via.

Non essendo Reja un cretino, visto i risultati straordinari che ha ottenuto, gli obiettivi erano molto chiari e credo ci sia poco da scoprire e valutare.

Per me Reja, come delio rossi anni fa, non poteva essere per qualche motivo accontentato dalla società. Da qui l'unica soluzione possibile, mischiare di nuovo le carte e passare a Pektovic, un allenatore magari bravissimo, preparato, ma che ovviamente ha l'occasione della vita e quindi di certo non ha le pretese che avrebbe avuto Reja.
Lui da indicazioni, ma magari se non arriva nessuno, non si  mette certamente a prendire di petto Tare o rilasciare le interviste al vetriolo di gennaio da parte di reja

Lotito è dannatamente testardo come un mulo e se non fosse come dico, avrebbe obbligato Reja ad accontentarsi di Dias, Biava e Floccari.
corca...reja lo è molto di più. due soldi in banca ce l'ha e di pubblicità non aveva bisogno.
i piedi in testa non se li faceva mettere proprio da nessuno se non fosse convinto.
petko purtroppo, perché secondo me è bravo, in quanto signor nessun non poteva proferire parola.

Esci dal fortino e tifa Lazio, si sta meglio te lo assicuro..
la maggior parte dei laziali come me già lo fanno.
si dispiacciono della tua assenza, perché capiamo bene la difficoltà in cui puoi trovarti, scegliere di tifare lazio ma essere costretto per linea societaria a chiamare pippe giocatori che quella maglia per cui dici di tifare la portano, solo perché...se so permessi de rifiutà...
ma ti conosciamo come sei.."a te te piace, se no voi mette la soddisfazione di andare su un forum a fare il tutto contro tutti"..stica della lazio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: fabichan il 30 Apr 2013, 19:15
Scusa Property, pur non essendo praticamente mai d'accordo con te leggo sempre con interesse le tue opinioni; riconosco il fatto che esprimi idee in modo equilibrato a differenza di molti "contro" a prescindere che non si capisce dove vogliono andare a parare.

Non capisco, pero', sta cosa del "valore aggiunto": secondo te una gestione per essere giudicata positivamente deve dare "valore aggiunto"?
E secondo te, dove stanno in serie a questo valori aggiunti?
Pallotta? Zamparini? Preziosi? Moratti? Agnelli-Elkann? De Laurentiis? Sinceramente non ne vedo (berlusconi a parte, che pero' e' un caso a se'...)
grazie dell'interesse fabi.
anche le tue, seppur distanti dalle mie, mi sembrano sempre opinioni equilibrate, mai a prescindere e lo apprezzo.
per me valore aggiunto significa dare qualcosa in più rispetto a quello che per naturale posizione (in base alla potenzialità economiche) noi valiamo ovvero il 6° posto, arrivare a volte in fondo alla coppa italia, partecipazione alla competizione europea minore (più o meno dignitosa a seconda se in campionato facciamo meglio o peggio del sesto posto).
lotito in dieci anni non ci ha portato niente di più di tutto ciò.
-incapacità totale di aumentare di un centesimo il fatturato della lazio , la cui costanza in realtà è stata assicurata solo da una crescita dei diritti tv da campionato nonostante un'emorragia continua di ricavi propri da botteghino e abbonamenti
- legato all'ultimo punto, capacità come nessun altro si creare una spaccatura nel mondo lazio senza precedenti, che ha allontanato dai botteghini e abbonamenti tantissimi laziali, dati che dal suo insediamento alla lazio sono impietosi e sotto gli occhi di tutti
- incapacità di far avvicinare alla lazio sponsor importanti, unico caso tra i top club in serie a senza main sponsor da 5 anni, e ulteriore decremento di introiti da sponsor tecnico e sponsorizzazioni del centro sportivo
- incapacità gestionale con sperpero di denari in ingaggi inutili a giocatori inutili e perdita a zero di giocatori giovani e con mercato
- incapacità di far crescere mediaticamente la lazio, che viaggia nell'indifferenza più totale
- incapacità in 10 anni di fare mezzo passo avanti nella vicenda stadio per cui o tiberina o morte
- mancata disponibilità a rendere appetibile la lazio, in quanto la lazio è mia e la porto nella tomba con me, al massimo la do a mio figlio
insomma a che ci serve? lui o qualsiasi altro sarebbe come minimo uguale
ma almeno con un altro ho la speranza che ci siano migliori capacità imprenditoriale e manageriali per fare quello che si potrebbe fare e lui non è capace di fare.
per questo chiedo, unità in tutti i laziali di smettere di vivere nell'oblio e quanto meno indignarsi a certe parole da lazio in ostaggio rinchiusa in una scatola di pasta e fagioli.
d'altro canto stiamo parlando di uno per cui dalla sud partivano i cori "lotito facci un saluto" o lotito uno di noi".
ecco sveglia laziali
questo il mio messaggio
nel rispetto delle opinioni di tutte anche la tua ovviamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Mag 2013, 17:30
guarda che intendevo per te ;).
cavolo almeno tu che credi in lui, dovresti crederci, te l'ha detto chiaro e tondo.
io invece no, meno che zero

pazienza, mi dispiace per te.

la lazio ha speranza, ma senza lotito.

la Lazio ha speranza se perde la cornice marcia. Facci sapere dell'arabo, eh? Sembravi informato ma non arrivano notizie confortanti mi pare.. ;)

Me come la stragrande maggioranza dei laziali si sbellicano ormai alle parole di lotito, valgono più o meno un'intervento di crozza su rai 3.

Contento per loro.
Io continuo ad apprezzare la dirigenza, compatire la cornice marcia e seguire Crozza anche su la7 (domani compro il dvd).

un par de ciufoli. con pandev hai perso a zero, oltre ad averlo risarcito per danni, un giocatore che 3 anni più vecchio lo hanno venduto a 9 milioni. Lo hai perso per incapacità di gestire un trattativa e perché hai voluto tenè er punto e pè cambia il sistema degli arbitrati. credici. lha detto lotito

non sei in grado di comprendere questi meccanismi.
Accontentati di sapere che Goran te lo mise nel di dietro e che mentri eri dolorante incolpavi qualcun'altro.

con solo queste due baggianate, che tu chiami quisquille, il buco su zarate sarebbe stato coperto.
invece no, prima pallavicino, poi d'ippolito, poi fonseca, poi savini, tra un po' Joseph lee...il male della lazio e del calcio sono sempre gli altri, eppure gli altri cambiano sempre ma il male resta, come mai?

il calcio cambierà e lo farà perchè è fisiologico che cambi. Siamo sempre i precursori, nel 1900 non c'era una vera e propria squadra di calcio.

match, partita, incontro. ti posto sotto le prime così a caso, ma ce ne sono molte altre. già il 25 luglio spiegavo bene la posizione in cui si sarebbe trovato petkovic.

tutte illazioni, stupidate.
lo confermi anche tu nei soliti improperi anti-Lazio dicendo: ''è più di un indizio''.
E' più di un indizio per te, per me sei solo in preda ad ossessioni.

la maggior parte dei laziali come me già lo fanno.
si dispiacciono della tua assenza, perché capiamo bene la difficoltà in cui puoi trovarti, scegliere di tifare lazio ma essere costretto per linea societaria a chiamare pippe giocatori che quella maglia per cui dici di tifare la portano, solo perché...se so permessi de rifiutà...
ma ti conosciamo come sei.."a te te piace, se no voi mette la soddisfazione di andare su un forum a fare il tutto contro tutti"..stica della lazio :)

tifo e difendo la Lazio da sempre e sempre allo stesso modo, non cmbia la mia linea.
Dalle parole di Plastino invece evinco che voialtri siete costretti all'eterno enigma. Egli non sapeva per chi tifare nella finale di C.I. del 2009. Questo credo sia veramente il 15 decisivo del set e del match.

Per quanto riguarda Cavanda e Diakite siete voialtri ad averli chiamati sempre zavorra e scarsoni. Io li difendevo a spada tratta.
Non sono io a dovermi sentire in colpa, non credi?

:) :ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazioneil calcio cambierà e lo farà perchè è fisiologico che cambi
Questa è la speranza, altro che gli sceicchi. Se non dovesse accadere, e/o in attesa che questo accada, l'unica certezza si chiama Claudio Lotito, che ti fa galleggiare serenamente nella colonna sinistra della classifica. Il che va stretto a chiunque ricordi la Lazio di quindici anni fa, ma per ora deve bastare a chiunque abbia un po' di realismo, e ricordi i casini di dieci anni fa. Poi lo ripeto, le critiche intelligenti sono necessarie, di aspetti che non mi vanno ce ne sono parecchi, ma la gestione complessiva della Lazio è più che sensata, e la maggior parte delle posizioni antisocietarie è prevenuta, preconcetta e ispirata dal catetere. Almeno secondo me.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Mag 2013, 00:18
veramente ho scritto il contrario..  :sisisi:

non era chiarissimo, visto che scrivevi

p.s.: Reja è stato preso con la consapevolezza, secondo me, che arrivava e chiedeva Ledesma a centrocampo.
Rifletti, Lotito è dannatamente testardo come un mulo e se non fosse come dico, avrebbe obbligato Reja ad accontentarsi di Dias, Biava e Floccari.

Dal post non si capisce bene chi avesse la consapevolezza di cui parli, visto che poi perentoriamente ribadisci la testardaggine di un Lotito nell'obbligare Reja "ad accontentarsi di Dias, Biava e Floccari" (che peraltro furono presi a gennaio e ebbero l'impatto che tutti ricordiamo sulla squadra, segno che tavolta- mica sempre eh – fare mercato a gennaio serve e funziona).
Ricordo che dopo la partenza di Pandev della vigilia di Natale, la sentenza del lodo ledesma arriva il 26 gennaio 2010 e la partita Parma-Lazio è del successivo 14 febbraio 2010, giorno del debutto dell'argentino nel campionato, ossia 20 giorni dopo.
Infatti, la società prende 4 giocatori di cui tre a fine gennaio (sorvoliamo sulle vicende di Eguren e Golasa, specie su quest'ultima) che "causalmente" esordiscono tutti insieme nella gara interna con il Catania del 7 febbraio. Risultato sconfitta con gol decisivo di Maxi Lopez che beffa un ancora sconosciuto Dias.
A quel punto la squadra sembra stia per andare in stallo, visto che la situazione sta seriamente precipitando. Ballardini è out, ma Ledesma continua a non giocare.
Arriva Reja e Ledesma esordisce con il Parma, la domenica successiva (14 febbraio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
purtroppo non riesco a seguire le discussioni come vorrei, ma vorrei dire alcune cose:
- Ingaggi inutili: sì, vero, credo che a chiunque prenda lo sconforto vedere la lista stipendi della Lazio, questo è un fatto incontrovertibile. Però bisogna dire che è una cosa fisiologica del fatto che abbiamo dovuto prendere giocatori ora mediocri (ai tempi erano più o meno buoni) per risollevarci, partendo da un profondo rosso. Ma tanto profondo....
- Il fatturato: lo alzi come? Sponsor, sì, su quello avete ragione. Poi? Botteghini, merchandising... queste cose così... ma se nessuno le cose se le compra
- Riallacciandomi a prima, botteghini: ma davvero pensate che la gente non va allo stadio perchè gli sta sulle scatole Lotito? Al massimo perchè la rosa non è competitiva e si annoia, ma anche qui di cose ce ne sarebbero da dire, perchè mi lascia un po' perplesso
- Stadio: non è stato fatto un passo in avanti... ma chi lo ha fatto? Cioè se a voi va bene fare proclami e presentazioni come la roma... Io mi sentirei preso in giro.... Poi inutile addentrarsi su questo discorso che si va troppo fuori topic

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Mag 2013, 19:16
non era chiarissimo, visto che scrivevi

Dal post non si capisce bene chi avesse la consapevolezza di cui parli, visto che poi perentoriamente ribadisci la testardaggine di un Lotito nell'obbligare Reja "ad accontentarsi di Dias, Biava e Floccari"

hai ragione, sono stato poco chiaro.
La consapevolezza è della dirigenza, che sa che Reja gli chiederà Ledesma. E Reja si sceglie lo stesso.
Conoscendo la testardaggine del grassoccio medio imprenditore delle pulizie si evince che sia così, altrimenti gli avrebbe imposto di accontarsi dei nuovi arrivati.

tavolta- mica sempre eh – fare mercato a gennaio serve e funziona).

sono d'accordo, personalmente vorrei mercati invernali sontuosi, ma anche estivi.
Poi comprendo, al contrario di altri, che non si può fare sempre.

Ricordiamo peraltro i commenti di quel mercato, che spaziavano da Dias (se non era mai esploso a quell'età una ragione ci doveva pur essere, gli altri due regali da poco dell'unico presidente di A con i quali avevamo rapporti).
Praticamente un pianto continuo, un frignare lamentoso ed ossessivo, oserei dire puerile.

(sorvoliamo sulle vicende di Eguren e Golasa, specie su quest'ultima)

devo ammettere che questa è la tua specialità e cioè 'sorvolare' su alcuni episodi parlandone.
Se veramente vuoi sorvolare la prossima volta sorvola. In caso contrario aprici un topic e vedrai che riceverai le risposte che meriti.

Arriva Reja e Ledesma esordisce con il Parma, la domenica successiva (14 febbraio).

esatto. L'allenatore, scelto dalla Lazio, fa le scelte di cui la società è pienamente consapevole...etc..etc...

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Mag 2013, 18:18
pazienza, mi dispiace per te.
dispiaciti pure. Ma resta il tuo dilemma interiore di cui capisco l'imbarazzo. Lotito ti ha confermato che di più non può. Vuoi crederci oppure no? faccelo sapere. Può essere che ti vediamo uscire dal recinto

la Lazio ha speranza se perde la cornice marcia.
fai nomi e cognomi se ritieni. Chi sarebbe la cornice marcia? 100 imbecilli che alzano il braccio? o ti riferisci al 99% della tifoseria della lazio? Anche qui faccelo sapere in modo che dopo aggiungiamo alla lista. Dopo i calciatori che indossano la maglia per cui tifi, dai del marcio pure al 99% dei tifosi sani che portano i soldi a quella maglia. Più vai avanti e più peggiori :o

Facci sapere dell'arabo, eh? Sembravi informato ma non arrivano notizie confortanti mi pare.. ;)
queste cose non si fanno sapere. Cè interesse e basta. Ma una delle parti ha deciso che la lazio deve restare così al momento, pur non potendo fare di più. Cè sempre speranza, perchè questa società, nonostante tutto ha eccome soggetti interessati, contrariamente a quello che si voleva far credere.
Ma al momento lotito ha interessi personali spropositati rispetto a quelli della lazio, che non gli consentono di pensare ad una dipartita. Al momento però...
Ma visto che a quelli come me importa della lazio e non di lotito, che resti pure e faccia fare il salto di qualità; finchè non lo fa non possiamo fare altro che dire, ribadire e rimarcare gli errori e le nefandezze, preparandoci alle nuove "sbroccate estive" che non tarderanno :)

non sei in grado di comprendere questi meccanismi.
Accontentati di sapere che Goran te lo mise nel di dietro e che mentri eri dolorante incolpavi qualcun'altro.
non cè bisogno che li comprenda io, li hanno compresi molto bene le casse della lazio purtroppo.
non cè bisogno di accontentarci, te lo ha confermato lotito in persona che per sua scelta abbiamo perso un patrimonio a zero euri.
quindi rifletti e capisci bene chi in realtà lo sta mettendo nel di dietro alla lazio nel nome "io ce lho duro".

il calcio cambierà e lo farà perchè è fisiologico che cambi. Siamo sempre i precursori, nel 1900 non c'era una vera e propria squadra di calcio.
siamo i precursori del nuovo sistema degli arbitrati che ci è costato più o meno 15 milioni.
sai spiegare come siamo rientrati dell'investimento? grazie.
attendo la risposta

lo confermi anche tu nei soliti improperi anti-Lazio dicendo: ''è più di un indizio''.
eri distratto. certo che è un indizio, era solo il 25 luglio, con un mese di calciomercato davanti.
dopo il nulla assoluto consueto di quel mese, se vuoi ti posto quelle di fine agosto e inizi settembre.
scegli solo te se vuoi fare questa ennesima figura di ca..

tifo e difendo la Lazio da sempre e sempre allo stesso modo, non cmbia la mia linea.
Dalle parole di Plastino invece evinco che voialtri siete costretti all'eterno enigma. Egli non sapeva per chi tifare nella finale di C.I. del 2009. Questo credo sia veramente il 15 decisivo del set e del match.
Per quanto riguarda Cavanda e Diakite siete voialtri ad averli chiamati sempre zavorra e scarsoni. Io li difendevo a spada tratta.
Non sono io a dovermi sentire in colpa, non credi?
non so a chi ti riferisci quando parli di voi, intendi ancora dare del marcio a tutti i tifosi? io plastino non so neanche chi sia, te lo riporto perchè lo vedo sempre citato nei tuoi post e mi è venuto il dubbio che sua la tua ossessione dopotutto e mi chiedevo perchè.
io invece come la stragrande maggioranza dei tifosi andiamo allo stadio, portiamo soldi, incitiamo, godiamo e al tempo stesso, ribadiamo l'incapacità assoluta di questa proprietà. è facile farlo, credimi, il tuo sistema va oltre quello binario..
Ma il vero match, partita, incontro, sta nel fatto che tu non troverai mai un mio post in cui ho chiamato zavorra o scarsoni cavanda e diakitè.
invece posso postare i tuoi in cui hai chiamato pippe giocatori che indossano la maglia per cui dici di tifare.
arrendeti all'evidenza e accettala. Ha sbagliato, ma mica te vogliamo ammazzà (cit.)
oppure postami pure queste mie dichiarazioni sui giocatori da me menzionati.
aspetto con impazienza.
ma soprattutto, se hai sbagliato, come da te ammesso, non puoi che sentintirci tu in colpa. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

incontratevi al bar, bevetevi un paio di birre e vince chi rutta più forte.
Qui basta, però dai: è un braccio di ferro che non porta da nessuna parte.
Come quella cazzo di lettera.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 02 Mag 2013, 11:47
dispiaciti pure. Ma resta il tuo dilemma interiore di cui capisco l'imbarazzo. Lotito ti ha confermato che di più non può. Vuoi crederci oppure no? faccelo sapere. Può essere che ti vediamo uscire dal recinto

serve lo stadio. Lo dicevano anche Viola e Cragnotti, nell'ordine.
prima di allora abbiamo tempo di sognare uno sceicco, possibilmente non umbro.

fai nomi e cognomi se ritieni. Chi sarebbe la cornice marcia? 100 imbecilli che alzano il braccio? o ti riferisci al 99% della tifoseria della lazio? Anche qui faccelo sapere in modo che dopo aggiungiamo alla lista.

un migliaio di imbecilli più parecchi comunicatori, giornalisti, ossessionati.
I nomi li sai, non mi fare bannare se no non possiamo più dialogare tra di noi.

queste cose non si fanno sapere. Cè interesse e basta. Ma una delle parti ha deciso che la lazio deve restare così al momento, pur non potendo fare di più.

ma per cortesia....   :lol: :lol: :lol:

[quote author=Property link=topic=17314.msg1200160#msg1200160 Cè sempre speranza, perchè questa società, nonostante tutto ha eccome soggetti interessati, contrariamente a quello che si voleva far credere.
[/quote]

ma per favore...
(questo è il tuo tallone d'Achille, spero tu te ne renda conto in fretta perchè se se no rischi di suscitare l'ilarità di Crozza ma senza essere pagato).

Ma al momento lotito ha interessi personali spropositati rispetto a quelli della lazio, che non gli consentono di pensare ad una dipartita. Al momento però...

ma lo sai da quant'è che leggo queste cose?
Ti segnalo che chiunque lavori nel calcio ha interessi, quindi quello che scrivi è fuffa, chiacchiera da bar.

Ma visto che a quelli come me importa della lazio e non di lotito, che resti pure e faccia fare il salto di qualità; finchè non lo fa non possiamo fare altro che dire, ribadire e rimarcare gli errori e le nefandezze, preparandoci alle nuove "sbroccate estive" che non tarderanno :)

per carità, ribadisci e rimarca a tuo piacimento. Ci mancherebbe pure che qualcuno te lo impedisca...
tranquillo, continua in serenità.

siamo i precursori del nuovo sistema degli arbitrati che ci è costato più o meno 15 milioni.

stupidate. Il Napoli offrì 7/8 a un anno dalla scadenza e Goran avrebbe rifiutato ovviamente il trasferimento all'epoca perchè già d'accordo con l'Inter.
Precursori sì, lo siamo sempre stati.

sai spiegare come siamo rientrati dell'investimento? grazie.
attendo la risposta

Goran te l'ha messo nel di dietro, te l'ho detto.
E pure a me. Solo che io mi lamento di lui e tu della tua ossessione.

scegli solo te se vuoi fare questa ennesima figura di ca..
non so a chi ti riferisci quando parli di voi, intendi ancora dare del marcio a tutti i tifosi? io plastino non so neanche chi sia, te lo riporto perchè lo vedo sempre citato nei tuoi post e mi è venuto il dubbio che sua la tua ossessione dopotutto e mi chiedevo perchè.

Non dire bugìe, ti si allunga il naso...

io invece come la stragrande maggioranza dei tifosi andiamo allo stadio, portiamo soldi, incitiamo, godiamo e al tempo stesso, ribadiamo l'incapacità assoluta di questa proprietà. è facile farlo, credimi, il tuo sistema va oltre quello binario..

oltre che facile è anche legittimo.
Fai pure e, come dicevo, in tutta serenità.

Ma il vero match, partita, incontro, sta nel fatto che tu non troverai mai un mio post in cui ho chiamato zavorra o scarsoni cavanda e diakitè.
invece posso postare i tuoi in cui hai chiamato pippe giocatori che indossano la maglia per cui dici di tifare.
arrendeti all'evidenza e accettala. Ha sbagliato, ma mica te vogliamo ammazzà (cit.)
oppure postami pure queste mie dichiarazioni sui giocatori da me menzionati.
aspetto con impazienza.
ma soprattutto, se hai sbagliato, come da te ammesso, non puoi che sentintirci tu in colpa. :)

Ti prometto che farò una ricerca. Credo sia difficile da parte tua non aver criticato i due difensori, ma tutto può essere. Vedremo.

Per quanto mi riguarda i due la maglia non la indossano più. Pure Muzzi l'ho tifato come i romanisti avevano un idolo di nome Spinosi..
Le cose si evolvono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
secondo me Property e Robylele sono la stessa persona con spiccato bipolarismo....... :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2013, 15:15
secondo me Property e Robylele sono la stessa persona con spiccato bipolarismo....... :=))
:)
però mi complimento con tutti e due. Sull'argomento se stanno a massacrà da tempo immemore ma, sempre con rispetto. Me piace sta gente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2013, 13:15
sto topic è diventato un dibattito a 2.

incontratevi al bar, bevetevi un paio di birre e vince chi rutta più forte.
Qui basta, però dai: è un braccio di ferro che non porta da nessuna parte.
Come quella cazzo di lettera.
con tutto il rispetto per l'autore, a sto topic je davo un quarto d'ora de vita e invece... :o attenti a quei due...

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 15:26
con tutto il rispetto per l'autore, a sto topic je davo un quarto d'ora de vita e invece... :o attenti a quei due...

tranquillo Panza, non mi offendo :), pero' una cosa la voglio dire property me piace perchè se vede che trasuda di vera Lazialita' e su tante cose scritte lo quoto alla grande, e poi non scrive come qualcuno...che anche quest'anno saremo finiti sopra ai peperones, pensa che soddisfazione!! pero' non si ha il coraggio di dire che abbiamo una squadra ridotta al lumicino, ed un presidente che non spende un quatrino( per fare la rima)
e questi stasera vanno a vincere a firenze.. e come poi lo abbiamo visto tutti!
pero' finiamo sopra a loro anche quest'anno e so soddisfazioni!!!
poi er presidentissimo si è pure un po'incupito perchè lo stesso giorno gioca pure la Salernitana..
a Property " battiamo le mani ai veri laziali"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Al Presidente mi sento di dire una cosa sola:
Se la Lazio non si garantisce l'ingresso in EL tutte le scelte di questo anno sono state toppate, in primis l'aver sacrificato il campionato per accumulare esperienza europea.
Quindi piena consapevolezza che prima del maledetto derby e quindi del mercato estivo, dove è necessario un cambio di rotta, c'è un sesto posto da conquistare ad ogni costo.
L'Udinese e la peggiore Inter degli ultimi 10 anni sono avversari alla nostra portata, quindi facesse il cazzo del piacere di far capire al tecnico ed ai giocatori che non saranno tollerati più passi falsi.

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mag 2013, 23:44
L'Udinese e la peggiore Inter degli ultimi 10 anni sono avversari alla nostra portata, quindi facesse il cazzo del piacere di far capire al tecnico ed ai giocatori che non saranno tollerati più passi falsi.

Potrebbe scriver loro una lettera.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva