Citazione di: CodyAnderson il 30 Apr 2013, 14:44
bah, secondo me vi state facendo un film. la squadra si impegna come sempre ma a volte le cose non girano e ci sono mancati per troppo tempo giocatori e condizione. anzi, a livello di impegno vedo che ultimamente si sta anche esagerando in certi tentativi di pressing, corse etc. quando un bel passaggio in piu' farebbe comodo a tutti.
Cody, quella che ho scritto io è sicuramente una cazzata, pero' permettimi è troppo semplicistico dire che " a volte le cose non girano".
Nel girone di ritorno solo il pescara ha fatto meno punti di noi, siamo passati da sognare l'approdo alla prossima champions a sperare di centrare l'europa league, siamo stati prima affiancati e poi superati da 5 squadre, abbiamo preso schiaffi e resuscitato qualsiasi avversario, e poi spiegami perchè in alcune gare ( coppe) le cose giravano e in altre no.
A gennaio con una Lazio lenta e imballata Petkovic disse che nella sosta era stato fatto un richiamo della preparazione, da allora abbiamo visto la squadra "correre" solo in alcune occasioni.
Giocatori che erano i nostri puntelli, penso a Klose, Mauri ed Hernanes, sono praticamente spariti.
Insomma va bene la sfiga, leggi infortuni, va bene il "non mercato di gennaio" va bene tutto ma io non capisco cosa sia successo alla squadra, ma questo è normale, la cosa che lo è meno è che mi pare che anche Petkovic e il suo staff non lo sappiano.