Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: orchetto il 30 Apr 2013, 13:11
Giocarlo alle 18 non risolvi nulla, il problema in questo derby non è il pre/post fuori lo stadio ma i festeggiamenti dopo, che ci saranno di sera per le vie della città e dove ogni zona potrà essere focolaio di scontri e soprattutto potranno essere coinvolti negli scontri anche chi non li fa mai ma sarà costretto a difendersi.... Spero che abbiano almeno deciso in maniera sensata sulle tribune.
Resto pessimista anche se decideranno sensatamente sulle tribune. Una cosa del genere, oggi come oggi, a Roma, è quasi impossibile da gestire.

Basterebbe far defluire una tifoseria alla volta come quando vai in tarsferta

Stavolta prima gli sconfitti e poi i vincitori, che tanto avranno da assistere alla premiazione

Il problema vero è che le merde, oramai lobotomizzati di essere i più forti del mondo, non riescono mai ad accettare le sconfitte

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2013, 13:15
...

Il problema vero è che le merde, oramai lobotomizzati di essere i più forti del mondo, non riescono mai ad accettare le sconfitte

Spero che si ponga il problema.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

ora ci vorrà almeno un'altra settimana per capire quale parte dello stadio andrà a noi e quale a loro...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: volerevolare il 30 Apr 2013, 13:25
finalmente si sa l'orario e il giorno.

ora ci vorrà almeno un'altra settimana per capire quale parte dello stadio andrà a noi e quale a loro...

Che poi sarebbe così facile... loro controvento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè.. mò facessero uscire sti biglietti, penso che vedrò se ne trovo uno, se lo trovo vengo organizzando una macchina da Milano altrimenti ciao.. ovviamente per biglietto non intendo una Montemario a 130 euro perchè già di viaggio spenderò tanto visto che questi geni si sono svegliati mò a dire quando si sarebbe giocato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
almeno che non sia una discriminante giocare fuori casa potrebbe essere in senso orario fai Nord ,distinti e 3/4 tevere a noi, cuscinetto ,sud distinti sud e montemario( a prezzi di tevere) a  loro ,cuscinetto,

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2013, 13:38
vabbè.. mò facessero uscire sti biglietti, penso che vedrò se ne trovo uno, se lo trovo vengo organizzando una macchina da Milano altrimenti ciao.. ovviamente per biglietto non intendo una Montemario a 130 euro perchè già di viaggio spenderò tanto visto che questi geni si sono svegliati mò a dire quando si sarebbe giocato

provato a vedere con i treni? tipo italo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2013, 14:00
provato a vedere con i treni? tipo italo?
il punto è che se avessi speso una cazzata di treno potevo pure pensare alla Montemario, adesso coi prezzi che comunque sono dai 70-80 in su, più hotel, non posso permettermi di prender un biglietto a quella cifra.. quindi a sto punto ragiono a rovescio, aspetto di vedere se ho un biglietto e poi vedo il viaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2013, 14:12
il punto è che se avessi speso una cazzata di treno potevo pure pensare alla Montemario, adesso coi prezzi che comunque sono dai 70-80 in su, più hotel, non posso permettermi di prender un biglietto a quella cifra.. quindi a sto punto ragiono a rovescio, aspetto di vedere se ho un biglietto e poi vedo il viaggio

fai bene, purtroppo mi rendo conto che per le tratte lunghe, anche se abbastanza economico con italo so cmq quelle cifre lì  :(
poi aggiungi hotel e biglietto  :(

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma ora che è ufficiale alle 18 del 26 maggio, quando usciranno i biglietti?? ansia!!!!  :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2013, 14:19
fai bene, purtroppo mi rendo conto che per le tratte lunghe, anche se abbastanza economico con italo so cmq quelle cifre lì  :(
poi aggiungi hotel e biglietto  :(
oltretutto al mio ragazzo non danno ferie perchè una sua collega è andata in maternità e non l'hanno ancora sostituita, devono fare tutta la trafila di un concorso ecc, di conseguenza forse dovremmo pure tornare in giornata e quindi a sto punto forse è meglio provare a riempire una macchina se riusciamo ad avere il biglietto

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: maumarta il 30 Apr 2013, 13:21
Spero che si ponga il problema.
Noi ce lo dobbiamo porre comunque. A me me so già capitati un paio di episodi di coattaggine piscioruggine tra sabato e ieri in giro per Roma. Ci sono molti tifosi della Lazio che potrebbero trovarsi in difficoltà quel giorno fatidico, bisogna cercare il modo di garantire l'incolumità al nostro popolo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616
domenica ore 17.21 mi trovavo sul lungotevere altezza duca d'aosta pensavo che i riommers ormai erano usciti dallo stadio e invece mi sono trovato in mezzo a loro.
Non c'e' che dire... sono molto diversi da noi: la gente e' diversa, le facce, i colori, le abitudini, mi pare tutto diverso. Una cosa mi ha colpito: tantissime magliette false (tipo bancarelle). Segno di popolarita'???????

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: orchetto il 30 Apr 2013, 14:41
Noi ce lo dobbiamo porre comunque. A me me so già capitati un paio di episodi di coattaggine piscioruggine tra sabato e ieri in giro per Roma. Ci sono molti tifosi della Lazio che potrebbero trovarsi in difficoltà quel giorno fatidico, bisogna cercare il modo di garantire l'incolumità al nostro popolo.

La pletora di "esperti" che si stanno facendo pippe mentali in tutte le posizioni sembra non voler ricordare una cosa:
- stavolta non si scappa, ci sarà una vincente e una perdente, dappertutto, non solo al Foro Italico.

E' la prima volta che una delle due perderà qualcosa a vantaggio della vittori dell'altra.

In meniera meno diretta è successo nel 2001, ma quella volta loro arrivarono a vincere solo all'ultima giornata grazie all'innato talento che li contraddistingue nel perdere tutto quando sembra già vinto.
Noi avevamo avuto molto tempo per abituarci all'idea, personalmente dal tiro di Dalmat.

Stavolta è diverso.

Sarà TUTTO a caldo, per TUTTI.

Ci siamo già incotrati in Coppa Italia un paio di stagioni fa, eliminazione diretta.
Vinsero loro ma si trattava di un turno intermedio, decideva una tappa, non tutta la corsa.
Eppure trovarono il tempo di fraccassare il pulman della squadra e prendere a serciate Manzini... nell'insabbiamento generale.

Sarebbe da fare una denuncia preventiva ad Inter e Juve che non sono riuscite ad impedire tutto questo...

Per statuto Lazio e rioma dovrebbero sempre stare dalla stessa parte di cartellone...

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2013, 13:15

Io non penso di essere il più forte al mondo, non ho battuto ciglio a tutte le sconfitte di quest'anno, e però quella avrei seri problemi ad accettarla. Non meno problemi di loro, te lo assicuro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2013, 14:28
oltretutto al mio ragazzo non danno ferie perchè una sua collega è andata in maternità e non l'hanno ancora sostituita, devono fare tutta la trafila di un concorso ecc, di conseguenza forse dovremmo pure tornare in giornata e quindi a sto punto forse è meglio provare a riempire una macchina se riusciamo ad avere il biglietto
organizzati fino a Bologna, poi venite con noi, siamo in 3 in macchina....  :ssl

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: maumarta il 30 Apr 2013, 15:15
Per statuto Lazio e rioma dovrebbero sempre stare dalla stessa parte di cartellone...

Il che - con un tabellone che ormai comincia dagli ottavi - significherebbe un derby di Coppa Italia all'anno.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: maumarta il 30 Apr 2013, 15:15
La pletora di "esperti" che si stanno facendo pippe mentali in tutte le posizioni sembra non voler ricordare una cosa:
- stavolta non si scappa, ci sarà una vincente e una perdente, dappertutto, non solo al Foro Italico.

E' la prima volta che una delle due perderà qualcosa a vantaggio della vittori dell'altra.

In meniera meno diretta è successo nel 2001, ma quella volta loro arrivarono a vincere solo all'ultima giornata grazie all'innato talento che li contraddistingue nel perdere tutto quando sembra già vinto.
Noi avevamo avuto molto tempo per abituarci all'idea, personalmente dal tiro di Dalmat.

Stavolta è diverso.

Sarà TUTTO a caldo, per TUTTI.

Ci siamo già incotrati in Coppa Italia un paio di stagioni fa, eliminazione diretta.
Vinsero loro ma si trattava di un turno intermedio, decideva una tappa, non tutta la corsa.
Eppure trovarono il tempo di fraccassare il pulman della squadra e prendere a serciate Manzini... nell'insabbiamento generale.

Sarebbe da fare una denuncia preventiva ad Inter e Juve che non sono riuscite ad impedire tutto questo...

sono perfettamente d'accordo con te.
Credo che in molti di quelli che possono decidere stanno volutamente facendo finta di nulla, e altri invece proprio non si rendono conto. Quì ci vorrebbe una mobilitazione generale di tutto il mondo Lazio a difesa di se stesso.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: inmentesolote il 30 Apr 2013, 15:16
organizzati fino a Bologna, poi venite con noi, siamo in 3 in macchina....  :ssl
terrò in considerazione la cosa, ma prima devo vedere se trovo i biglietti  :beer:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: orchetto il 30 Apr 2013, 15:22
sono perfettamente d'accordo con te.
Credo che in molti di quelli che possono decidere stanno volutamente facendo finta di nulla, e altri invece proprio non si rendono conto. Quì ci vorrebbe una mobilitazione generale di tutto il mondo Lazio a difesa di se stesso.

Me lo ricordo ancora come se fosse oggi.

Finale di Coppa Uefa, Lazio-Inter.

La vedo a casa, c'è anche la mia futura moglie, difettosa.

Sono sereno, da subito.
Mi sorbisco i tre gol dell'Inter senza fare una piega, col sorriso sule labbra.
Avevamo vinto la Coppa Italia pochi giorni prima.
Primo trofeo dopo 25 anni, seconda Coppa Italia dop 40 anni!
La squadra era cotta, aveva dato tutto e NOI lo sapevamo.
Non ci aspettavamo niente da quella partita.
Era solo un altro passo verso un futuro luminoso.
Lo sapevamo tutti, NOI ma soprattutto LORO.

Esco subito dopo la partita per riacompagnare mia moglie a casa.
Ridiamo e scherziamo.
Se non ricordo male avevo qualcosa di identificativo, forse la maglia o qualcosa sul cruscotto.
Su Viale Oceano Indiano ci accodiamo ad un autobus.
Vado piano, non ho fretta, sono rilassato.
Da uno degli ultimi finestrini ci sono un gruppetto di merdine che, con tanto di sciarpa del circo togni al collo, inneggiano non si bene a ch non si sa bene a cosa.
Sì, proprio loro, quello che  si scandalizzano ancora oggi per un "Oh no", con le loro boccucce a bucio di culo festeggiavano UNA VITTORIA DELL'INTER, esattamente un anno prma di festeggiare con addosso i colori del Milan.
La cosa mi infastidisce ma assisto da spettatore, allibito più che indispettito.
Se dovevo uscì tutte le volte che se la so piatanderculo facevo la vita di un barbone.
Uno di loro mi vede e grugnisce verso gli altri.
A quel punto si girano tutti verso di me con le loro facce da caxxo "TRIONFANTI".
Non ci ho visto più.
Ho dato gas e contemporaneamente sono praticamente uscito dal finestrino per insultarli, prendendo a pugni l'autobus.
Li stavo praticamente speronando e sarebbe successo se mia moglie non avesse prontamente preso il volante e cambiato direzione.
E' stato un secondo.
Non ho mai messo una mano addosso a nessuno ma me li sarei mangiati a mozzichi.
Nel tirarti fuori la bestia che è in te sono i primi al mondo!

Pensa che possono fà se sono loro a vincere contro di te.
Pensa che possono fà invece se sei tu che vinci contro di loro.

In ogni caso rischiamo la pelle... o il gabbio.

Bella prospettiva.

A Stramacciò limortaccitua!!!

Discussione precedente - Discussione successiva