Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
La situazione non è affatto semplice, perchè come dice maumarta, di riffa o di raffa quello sono bestie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Regà basta vincere
Quello è l'imperativo ma purtroppo per evitare certe cose non basta, però non ci fate fare le Cassandre solitarie, ma ve li ricordate? E soprattutto guardatevi intorno...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: orchetto il 30 Apr 2013, 16:05
Quello è l'imperativo ma purtroppo per evitare certe cose non basta, però non ci fate fare le Cassandre solitarie, ma ve li ricordate? E soprattutto guardatevi intorno...

Hai ragione, ma la vittoria del bene e la conseguente devastazione li svelerà (finalmente) al mondo. Una loro vittoria sancirà un nostro ridimensionamento nella città. Qualunque atto vandalico sarà ricondotto a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Regà basta vincere

Questo è fuori discussione, ma non dimentichiamoci l'addio al calcio di Giannini.

Una nostra vittoria è un motivo per gioire ed anche per prenderli riccamente per il culo, ce mancherebbe.
E' un diritto divino, nostro quanto loro a parti invertite.

Il problema è che una nostra vittoria viene ogni volta dipinta, da loro e da chi li imbocca di idiotina, come una lesa maestà, un oltraggio alla città, chiedete al principe.

Se noi avessimo fatto quello che loro hanno creato quel giorno, compreso il corteo non autorizzato in giro per la città per "rivendicare l'identità della città" adeso staremmo scontando si è no la metà della pena.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Hai ragione, ma la vittoria del bene e la conseguente devastazione li svelerà (finalmente) al mondo.

Si si... come no....

Con tutto il rispetto dovuto alla tua confidente speranza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ormai la finale c'è

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
non succederà, tutto è già apparecchiato, ma se per sbaglio dovessimo vincere, muoviamoci tutti insieme verso un posto che andrà identificato prima (leggevo che forse vogliono chiudere il centro proprio per evitare...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
come ho più volte scritto, ci sarebbero stati migliaia di motivi per evitare questa finale.

Ma, visto che ci siamo, a questo punto voglio che i miei diano tutto per vincerla.

Alla gestione della sconfitta non voglio neanche pensarci (tanto anche pensandoci non saprei a priori come gestirla...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E cmq la Curva si adopererà per proteggerci
il problema è il dopo nelle vie di roma

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
E cmq la Curva si adopererà per proteggerci
il problema è il dopo nelle vie di roma

E basta, regà... ma mica è una guerra...

Se vinceremo, festeggeremo nel nostro stile, senza troppi eccessi e con la dovuta signorilità e sportività.

Se vinceranno loro, ci sarà la solita sguaiata peperonata cafona che li caratterizza. con relativa distruzione cittadina, danneggiamenti ed atti di vandalismo vari.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: volerevolare il 30 Apr 2013, 16:27

E basta, regà... ma mica è una guerra...

Se vinceremo, festeggeremo nel nostro stile, senza troppi eccessi e con la dovuta signorilità e sportività.

ma non ci pensare proprio, gli agguati di quelle merde si sprecheranno, occhio.
per questo dico (ma tanto non succederà), si scelga un posto per festeggiare ed andiamo tutti li.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: maumarta il 30 Apr 2013, 15:55
Me lo ricordo ancora come se fosse oggi.

Finale di Coppa Uefa, Lazio-Inter.

La vedo a casa, c'è anche la mia futura moglie, difettosa.

Sono sereno, da subito.
Mi sorbisco i tre gol dell'Inter senza fare una piega, col sorriso sule labbra.
Avevamo vinto la Coppa Italia pochi giorni prima.
Primo trofeo dopo 25 anni, seconda Coppa Italia dop 40 anni!
La squadra era cotta, aveva dato tutto e NOI lo sapevamo.
Non ci aspettavamo niente da quella partita.
Era solo un altro passo verso un futuro luminoso.
Lo sapevamo tutti, NOI ma soprattutto LORO.

Esco subito dopo la partita per riacompagnare mia moglie a casa.
Ridiamo e scherziamo.
Se non ricordo male avevo qualcosa di identificativo, forse la maglia o qualcosa sul cruscotto.
Su Viale Oceano Indiano ci accodiamo ad un autobus.
Vado piano, non ho fretta, sono rilassato.
Da uno degli ultimi finestrini ci sono un gruppetto di merdine che, con tanto di sciarpa del circo togni al collo, inneggiano non si bene a ch non si sa bene a cosa.
Sì, proprio loro, quello che  si scandalizzano ancora oggi per un "Oh no", con le loro boccucce a bucio di culo festeggiavano UNA VITTORIA DELL'INTER, esattamente un anno prma di festeggiare con addosso i colori del Milan.
La cosa mi infastidisce ma assisto da spettatore, allibito più che indispettito.
Se dovevo uscì tutte le volte che se la so piatanderculo facevo la vita di un barbone.
Uno di loro mi vede e grugnisce verso gli altri.
A quel punto si girano tutti verso di me con le loro facce da caxxo "TRIONFANTI".
Non ci ho visto più.
Ho dato gas e contemporaneamente sono praticamente uscito dal finestrino per insultarli, prendendo a pugni l'autobus.
Li stavo praticamente speronando e sarebbe successo se mia moglie non avesse prontamente preso il volante e cambiato direzione.
E' stato un secondo.
Non ho mai messo una mano addosso a nessuno ma me li sarei mangiati a mozzichi.
Nel tirarti fuori la bestia che è in te sono i primi al mondo!

Pensa che possono fà se sono loro a vincere contro di te.
Pensa che possono fà invece se sei tu che vinci contro di loro.

In ogni caso rischiamo la pelle... o il gabbio.

Bella prospettiva.

A Stramacciò limortaccitua!!!

quotone...
ma soprattutto...
hai sorpassato a destra??? :=))

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Scialoja il 30 Apr 2013, 16:32

quotone...
ma soprattutto...
hai sorpassato a destra??? :=))

Praticamente sì!

Ma non li ho sorpassati mi sono affiancato fino a quando mia moglie è riuscita a farmi accostare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Siamo riusciti a trovare un accordo che accontenti tutti. La questione principale diventa, ora, la divisione dello stadio, per questo nel pomeriggio dovrebbe esserci un incontro con la Questura per decidere il da farsi. Le ipotesi sono due: un cuscinetto dedicato alle famiglie in Tevere o una divisione netta, la cosiddetta divisione diagonale. Vediamo quale modalità verrà scelta anche perché tra Tevere e M.Mario c'è anche una disparità di posti (il numero dei posti disponibili in Tribuna Tevere è maggiore) e la Lega vorrebbe mantenere equità in questo senso. Appena stabilito tutto, partiremo con prelazioni varie e modalità di vendita. Cercheremo, come sempre, di tutelare i nostri abbonati. La speranza è definire tutto questa settimana e partire con la vendita nel corso della prossima. Anche se non posso ancora dare certezze".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
quant'è la differenza di posti tra tevere e montemario?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
siamo a meno di un mese dalla finale e si è deciso oggi l'orario ma non si sa ancora come sara' diviso lo stadio ....  :( , poi ci meravigliamo che il nostro calcio non lo calcola piu' nessuno.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Basterebbe mettere in vendi ta in Tevere lo sesso numero di posti della Monte Mario.

Se la dovessero dare a noi sarebbe sufficiente non vendere le file immediatamente a ridosso delle fogne della Sud e farlo di sedili vuoti il cuscinetto invece che di bambini.

Troppo fosforo vero?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: maumarta il 30 Apr 2013, 16:52
Basterebbe mettere in vendi ta in Tevere lo sesso numero di posti della Monte Mario.

Se la dovessero dare a noi sarebbe sufficiente non vendere le file immediatamente a ridosso delle fogne della Sud e farlo di sedili vuoti il cuscinetto invece che di bambini.

Troppo fosforo vero?
Soluzione semplice semplice.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: maumarta il 30 Apr 2013, 16:52

Troppo fosforo vero?

Sarebbe perfetto,quindi dubito che sarà così..

Discussione precedente - Discussione successiva