AFFARE IBRA

Aperto da COLDILANA61, 24 Ago 2010, 14:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Cosa ne pensate ?
Sia da un punto di vista economico che tecnico .

Io dico la mia :
Alle condizioni di cui si parla , il Milan farebbe bingo .
Ma da verificare il prossimo anno (che tipo di prestito farebbe il Barca?) .

Da un punto di vista tecnico , Ibra andrebbe a giocare nella squadra italiana che piu' assomiglia al Barca .
Secondo me , renderebbe meno di quanto ha reso all'Inter e piu' o meno quanto ha reso in Spagna.
In Italia , sempre secondo me , la squadra che lo sfrutterebbe al meglio sarebbero le merde ( :twisted:) ma questo rischio non si corre  :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma credo che il gioco del Milan sia differente dal quello del barcellona e Ibra sarebbe veramente importante per i rossoneri...credo che con lui il Milan potrebbe veramente puntare allo scudetto

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
CONCORDO...
speriamo quindi che non lo compri...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Sarebbe un Milan da scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Secondo me lo prende.

Il Milan vince lo scudetto, mi espongo subito (anche se l'avevo detto anche l'anno scorso  :D)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 14:33
Secondo me lo prende.

Il Milan vince lo scudetto, mi espongo subito (anche se l'avevo detto anche l'anno scorso  :D )
per me l'inter continua ad essere più forte...ma Ibra è uno che vince le partite da solo e siccome gli scontri diretti sono due potrebbe realmente puntare allo scudetto

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Acquisto di un'importanza spropositata, il Milan farebbe il salto di qualità ma penso anche io che l'Inter sia ancora più forte per ora.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Ma anche io penso che l'Inter rimarrebbe nel complesso più forte, ma inserisco nel pronostico altre variabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato
Posto il commento di Stefno Olivari di "Indiscreto" sull'affare IBRA:

"3. Improvviso cambio di marcia nel mercato del Milan. Le possibili anzi probabili elezioni anticipate avrebbero indotto Silvio Berlusconi a spendere i tanti soldi necessari per portare a Milano sponda rossonera Zlatan Ibrahimovic e ricomporre (anche elettoralmente) la rottura consumata in questi ultimi anni con larghi settori del tifo milanista. Se non sarà Zlatan sarà qualcosa di comunque analogo, secondo i trombettieri. Vedremo, visto che le cifre di domanda e offerta sono lontanissime. In caso di conclusione positiva la curva dovrebbe paradossalmente ringraziare Fini. "

da http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/prima-o-doping.html

[OT]
da leggere anche questo..
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/indiscreto-la-romania-si-discute-e-non.html
[/OT]

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: super_beppe_signori il 24 Ago 2010, 16:32
Posto il commento di Stefno Olivari di "Indiscreto" sull'affare IBRA:

"3. Improvviso cambio di marcia nel mercato del Milan. Le possibili anzi probabili elezioni anticipate avrebbero indotto Silvio Berlusconi a spendere i tanti soldi necessari per portare a Milano sponda rossonera Zlatan Ibrahimovic e ricomporre (anche elettoralmente) la rottura consumata in questi ultimi anni con larghi settori del tifo milanista. Se non sarà Zlatan sarà qualcosa di comunque analogo, secondo i trombettieri. Vedremo, visto che le cifre di domanda e offerta sono lontanissime. In caso di conclusione positiva la curva dovrebbe paradossalmente ringraziare Fini. "

da http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/prima-o-doping.html

[OT]
da leggere anche questo..
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/indiscreto-la-romania-si-discute-e-non.html
[/OT]

magari è una caxxata, però stamattina stavo pensando la stessa cosa...vuoi vedere che con lo spettro delle elezioni il papi aprirà il portafogli?  :twisted:

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Anche per questo (oltre a sentire le dichiarazioni dei vari attori della trattativa) sono convinto che Ibra verrà al Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
dico che sarebbe ottimo per il milan
e aggiungo che e ottimo anche per berlusconi in chiave politica !!!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
per me viene
e il milan punterà allo scudo
di fatto questa mossa metterebbe nei guai juve e roma

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Le uniche debolezze sono il Milan che nel cmplesso non è superiore all'Inter come non lo è nessuno sulla carta, il fatto che questo Ibrahimovic è mediocre nel gioco palla a terra (ecco perché ha fallito nel Barça), e che va per i 30 anni, per il resto è un calciatore che fa reparto da solo e il Milan farebbe un grosso passo avanti se basa il gioco su di lui.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Citazione di: super_beppe_signori il 24 Ago 2010, 16:32
Posto il commento di Stefno Olivari di "Indiscreto" sull'affare IBRA:

"3. Improvviso cambio di marcia nel mercato del Milan. Le possibili anzi probabili elezioni anticipate avrebbero indotto Silvio Berlusconi a spendere i tanti soldi necessari per portare a Milano sponda rossonera Zlatan Ibrahimovic e ricomporre (anche elettoralmente) la rottura consumata in questi ultimi anni con larghi settori del tifo milanista. Se non sarà Zlatan sarà qualcosa di comunque analogo, secondo i trombettieri. Vedremo, visto che le cifre di domanda e offerta sono lontanissime. In caso di conclusione positiva la curva dovrebbe paradossalmente ringraziare Fini. "

da http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/prima-o-doping.html

in fondo reinvestirebbe il 10 % di quanto truffato alle casse dell'erario con la solita leggina pro-domo sua...se pò fà. ;)

[OT]
da leggere anche questo..
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/2010/08/indiscreto-la-romania-si-discute-e-non.html
[/OT]

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 23:57
Le uniche debolezze sono il Milan che nel cmplesso non è superiore all'Inter come non lo è nessuno sulla carta, il fatto che questo Ibrahimovic è mediocre nel gioco palla a terra (ecco perché ha fallito nel Barça), e che va per i 30 anni, per il resto è un calciatore che fa reparto da solo e il Milan farebbe un grosso passo avanti se basa il gioco su di lui.
Scusami ma non si può proprio leggere  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Sono combattuto.
L'Ibra che ho visto quest'anno è  lontano parente di quello ammirato in Italia e non solo per un discorso di modulo. E' sembrato costantemente appannato, pesante. Il suo rendimento è stato molto deludente. Ed anche in queste prime esibizioni in pre campionato sembra seguire il trend.
D'altro canto il campionato spagnolo non è paragonabile con quello italiano per qualità. Qui , se i suoi problemi in Spagna sono stati di carattere ambientale, tornerebbe a fare la differenza. Straordinario in campionato , nullo in Europa come da "tradizione" in carriera; il Milan si rilancerebbe propotentemente nella corsa scudetto.
Il timore  (pe' modo de dì, non è che me freghi niente) però è  che si ritrovino in casa il nuovo Sheva, perchè il declino è simile a quello dell'ucraino la prima volta che lasciò Milano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
magari, più gente si frappone tra inter e merde meglio è...ricordiamoci che l'altr'anno al milan è mancato uno che la buttasse dentro nel momento cruciale della stagione (diciamo contro parma, napoli ecc.), sarebbe ottimo, non possiamo mica sempre contare su pazzini, sempre sia lodato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: tripleh il 25 Ago 2010, 09:40
magari, più gente si frappone tra inter e merde meglio è...ricordiamoci che l'altr'anno al milan è mancato uno che la buttasse dentro nel momento cruciale della stagione (diciamo contro parma, napoli ecc.), sarebbe ottimo, non possiamo mica sempre contare su pazzini, sempre sia lodato

Io resto convinto che se non gli si fosse rotto Pato (tra l'altro in una partita in casa in cui erano già in vantaggio di 4 gol con una partita di champions alle porte, che ci faceva ancora in campo lo sapeva solo Leonardo) nel momento cruciale della stagione avrebbero lottato per il campionato fino all'ultimo secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva