Stagione finita per Mauri?

Aperto da dani2110, 30 Apr 2013, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 30 Apr 2013, 23:13
Io , prima di sparare a 0 sui medici senza sapere niente di medicina , starei attento .
Per ora leggo con attenzione solo quello che scrive Gaizka , senza offesa per nessuno , ma sono tutti bravi a giudicare il lavoro degli altri senza saperne un cavolo .

bechk

*
Lazionetter
* 324
distorsione 4 mesi? sembra strano ma molto strano, ma lui ha rinnovato non mi ricordo mi sembra sia in scadenza a guigno 2014, sapete nulla?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2013, 23:02
Se Mauri fosse andato subito (era il 10 febbraio) da un medico serio come il tedesco oggi sarebbe abile ed arruolato

Altro che rinnovi o non rinnovi, Mauri è un giocatore unico per le sue caratteristiche, messo in mano a dei dilettanti

Beh , Klose c e andato da uno serio , anche prima di Mauri, ma non e che e tornato come nuovo...   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2013, 22:57
ma perché no possiamo anche sostituire uno come Mauri che prende 1,3 milioni ( o quanto?) e prendere un ragazzo più giovane che prende di meno...sostituire biava e dias con altri due ragazzi...magari non vinceremo lo scudetto ma è ora di cominciare un percorso di crescita basta rinnovi a giocatori che possono fare mezza stagione basta
Stefano Mauri ha segnato alcune delle pagine più belle della nostra storia recente. Ha una media di 25/30 partite a campionato con noi. È un signor vice trequartista. Mi fai il nome di un giovane da mettere al posto suo a prezzo compatibile? Quanti giocatori pensi possiamo comprare? Il prossimo anno sarebbe una riserva... Se sostituiamo tutte le riserve come li compriamo i titolari? Magari intanto cresce Cataldi (per fare un nome). Gli arabi non sono arrivati, senza ironia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2013, 22:54
Mig, magari fallo presente con una mail. ;))

@dajelazio: perche' no?
Noi 3 anni fa abbiamo preso 7 giocatori vendendone 1 a inizio mercato.
La fiorentina l'anno scorso ha cambiato tutta la squadra tutta.
Idee, coraggio, competenza, occasioni.
Piacerebbe anche a me. Ma temo non sia nelle nostre forze. Servono almeno 2 anni per cambiare tutti questi giocatori e Mauri in panca un altro anno me lo terrei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non so chi ma no  esiste un giovane che possiamo comprare con un ingaggio di questo tipo?
E allora rinnoviAmo per la panchina pure a biava o floccAri dias

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2013, 23:34
Non so chi ma no  esiste un giovane che possiamo comprare con un ingaggio di questo tipo?
E allora rinnoviAmo per la panchina pure a biava o floccAri dias
Non conosco le nostre possibilità per il prossimo mercato ma ad occhio e croce saranno limitate.
Prima compriamontre titolari giovani e forti, poi se avanza qualcosa sostituiamo le riserve.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: zaradona il 30 Apr 2013, 23:27
Beh , Klose c e andato da uno serio , anche prima di Mauri, ma non e che e tornato come nuovo...

E' tornato fuori forma, ma non ha sprecato neanche un giorno a consultare i sempre più inaffidabili medici sociali di una società storica come la SS Lazio 1900

Qui per un medesimo contesto fisico e pragmatico (la tibia di Mauri) si parla di due prognosi differenti, che spaziano da un "è abile per la convocazione" (dopo tre mesi di terapia) ad un "deve rimanere fermo per 3-4 settimane".

Senza tanti giri di parole, chi è l'incompetente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Secondo me anche se non sei un medico professionista è palese che qualcosa non torna, almeno in questo caso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2013, 23:44
Secondo me anche se non sei un medico professionista è palese che qualcosa non torna, almeno in questo caso.
Purtroppo non e' il solo caso.brocchi ha giocato da rotto l' anno scorso salvo poi capire dal medico tedesco che aveva sbagliato terapia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2013, 23:44
Gaizka , che è un medico professionista , dice di non vedere niente di talmente palese , eh , poi fate come vi pare. Secondo me è ridicolo fare certe critiche che si leggono in questi topic sapendo che i medici sportivi credo siano tra quelli più pagati e preparati , mentre secondo voi avrebbero fatto errori grossolani evidenti pure a gente che si occupa di tutt'altra roba

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
90 giorni per una caviglia,di prassi..poi  per come se l'era girata lui secondo me siamo ancora fortunati che cammina...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Non sto dicendo che non puo' essere possibile l'evolversi dell'infortunio, sto dicendo che magari è il caso che assumiamo questi tedeschi, visto che spesso e volentieri da li' arrivano i verdetti finali.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
I tedeschi credo siano esperti specializzati in specifici infortuni , questo medico che segue pure Klose credo sia professore , non è uno che viene in Italia a fare il medico della Lazio . Tra l'altro visto che i tipi d'infortuni sono tanti , bisognerebbe mettere a libro paga altrettanti esperti , mi sembra una cosa difficile .
Ma ripeto , io non ho la minima idea di come funzionino le cose , sta a Gaizka dirci qualcosa in più

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Salvatori oggi a LSR ha detto che c' e' stata troppa fretta nell' accelerare il recupero.il calciatore quando ha forzato non era a posto e questo deve avergli portato altri scompensi come i passati problemi agli adduttori e il dolore odierno alla caviglia che a detta sempre del medico sociale e' una problematica diversa rispetto a al punto interessato inizialmente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Splash21 il 30 Apr 2013, 23:58
Gaizka , che è un medico professionista , dice di non vedere niente di talmente palese , eh , poi fate come vi pare. Secondo me è ridicolo fare certe critiche che si leggono in questi topic sapendo che i medici sportivi credo siano tra quelli più pagati e preparati , mentre secondo voi avrebbero fatto errori grossolani evidenti pure a gente che si occupa di tutt'altra roba

Splash, con tutto il rispetto, è miope non vedere come si ripetano gli eventi, diagnosi ottimistiche categoricamente smentite dalle ricadute e dal mitologico verdetto del professore tedesco !

Vogliamo parlare del Lulic dello scorso anno dato per abile ed arruolato a febbraio in Lazio Fiorentina ma che esce dopo mezz'ora, e sparisce per altri due mesi, rientrando solo a maggio dopo il solito volo in Germania ?

C'è una percentuale di nettissime smentite che mette paura quando avvengono in campo medico, mica filosofico...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bechk il 30 Apr 2013, 23:26
distorsione 4 mesi? sembra strano ma molto strano, ma lui ha rinnovato non mi ricordo mi sembra sia in scadenza a guigno 2014, sapete nulla?
credo che per tua fortuna tu una seria distorsione con lesione capsulo legamentosa alla caviglia non l'abbia mai avuta... prova a chiedere a "zoppo"  tanto per rimanere nel forum  ;)
i tempi vanno dai 2 ai 6 mesi in base alla lesione ed alla stabilita della caviglia!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bechk il 30 Apr 2013, 23:26

:lol:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ardaizinho il 01 Mag 2013, 00:19
Salvatori oggi a LSR ha detto che c' e' stata troppa fretta nell' accelerare il recupero.il calciatore quando ha forzato non era a posto e questo deve avergli portato altri scompensi come i passati problemi agli adduttori e il dolore odierno alla caviglia che a detta sempre del medico sociale e' una problematica diversa rispetto a al punto interessato inizialmente
questo mi sembra possibilissimo. Dopo un incidente di quel tipo puo' accadere che quando torni a forzare nasca un nuovo problema dovuto proprio alla postura non naturale assunta nei mesi in cui non ti sei potuto allenare adeguatamente... in questo senso c'è sicuramente un recupero troppo affrettato.. ma questo è un fatto che puoi sapere solo a posteriori. Cerco di spiegarmi meglio: se viene da me un impiegato che fa joggin con una grave lesione della caviglia probabilmente non lo faccio correre per 6 mesi e poi lo faccio riprendere molto molto gradualmente ben aldila' dei segni che mi mostrano la guarigione... il discorso cambia se uno con quella caviglia ci lavora, cerco ovviamente di stringere i tempi.. ad un calciatore non posso chiedere di stare 6 mesi fermo e poi di riprendere molto gradualmente anche se dal punto di vista diagnostico i segni di guarigione ci sono dopo 2 mesi... ma cerco, quando tutti i segni mi indicano la guarigione, di iniziare subito la ripresa.... per dieci che mi rispondono bene ce ne sara sempre uno che invece aveva bisogno di piu tempo, questo indipendentemente dal fatto che risonanze ed ecografie mi mostrino che è tutto a posto! Non posso chiedere a dieci atleti di fermarsi piu' del necessario perche' statisticamente uno di loro non sara pronto!

PS per aquila romana:
la medicina non sara' filosofia... ma non è neanche matematica dove 2+2 fa sempre 4, le variabili in gioco sono troppe e non sempre prevedibili indipendentemente dal fatto che il medico possa aver fatto tutto benissimo secondo tutte le linee guida esistenti!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: cuchillo il 30 Apr 2013, 22:04
Crediamo ancora che Mauri non sta in piedi da mesi per via di quella casuale scivolata, crediamo ancora che Klose sta ridotto peggio di Dorando Pietri al 42° chilometro per via del fallo di Manfredini, crediamo ancora che gli infortuni di Ederson siano "traumatici", crediamo ancora con Konko fuori più di 2 mesi per un evento del tutto incidentale che poteva capitare a chiunque...

A proposito, nessuno ci ha mai spiegato come sia stato possibile (sempre Mauri) stare via 4 mesi a curarsi a Miami per uno strappo alla coscia. 4 mesi. Manco la varicella di Renato Buso.

E fino a marzo ho sentito dire che Mauri dovrà continuare a essere uno dei cardini di questa squadra perché quello che sa fare lui, nessun altro lo sa fare.
Parole ascoltate, nessun sottotitolo.

Divento matto, prima o poi.

Diccelo te a cosa dobbiamo credere...prima che diventi matto però.

Discussione precedente - Discussione successiva