Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Ma perché a questi approfittatori non lo mettete nel culo?

Prendetevi lo stage, e conservatevi il foglio o l'email dove si parla di ORARIO DI LAVORO.

Poi chiedete le ferie via email, e fatevi rispondere.

A quel punto portate il pacchetto da un avvocato e proponete al vs. datore di lavoro una transazione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: lagazzella il 30 Apr 2013, 16:23

Prendetevi lo stage, e conservatevi il foglio o l'email dove si parla di ORARIO DI LAVORO.

Poi chiedete le ferie via email, e fatevi rispondere.

A quel punto portate il pacchetto da un avvocato e proponete al vs. datore di lavoro una transazione.
ad arrivacce allo stage lagazzè... già uno sta un passo avanti

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

davvero.
leggo questi racconti con estrema tristezza ma con la consapevolezza che prima o poi (e mi riferisco a brughita e a silvia) troveranno il lavoro, perchè sembrano persone capaci ed hanno tutte le carte in regola.
in questi casi serve anche una grande botta de culo.

daje, non mollate!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Sulla speranza la penso esattamente come la pensava Monicelli:

A Brujita consiglio VERAMENTE di accettare e poi denunciare.

Avresti solo da guadagnarci.

Cazzo, per i nostri diritti qualcuno ha lottato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2013, 15:28
devi essere orgoglioso di tuo figlio palo, e lui di esser riuscito a trovare lavoro in un momento di grossa difficoltà.
Meno male che esistono anche casi simili
Infatti sono molto orgoglioso. E mi rendo anche conto di quanto sia ingiusto il "sistema" ... Mio figlio è bravo, ha delle indubbie capacità e si è costruito un CV. Tuttavia se non avessi avuto la possibilità di pagargli gli studi (e parliamo di cifre veramente importanti), la residenza all'estero (Erasmus prima e master poi) e parecchi viaggi, credo che avrebbe avuto molte meno chances.

A suo onore va detto anche che si è dato parecchio da fare. Durante i periodi "morti" ha sempre lavorato. Con tutto in regola. Mi sento di spezzare una lancia in favore di Adecco: gli hanno trovato parecchie sistemazioni. Steward alle partite del Milan, contratto estivo da Decathlon (dove, peraltro gli avevano anche proposto, a fine contratto, la conferma a tempo indeterminato), autista di modelle alle varie settimane della moda, cameriere ai Caterina ... Ma, magari, è Milano che offre più possibilità di Roma ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: daniela il 30 Apr 2013, 09:29
si, uscì a novembre per un centro privato a via Nizza

semeiologo o na cosa del genere?? ci ho fatto le analisi del sangue settimana scorsa!!!!

i nei vicino a via cavour

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: daniela il 30 Apr 2013, 09:30
ah piazza sempione...conosco conosco

conosci la piazza, la farmacia o la simpatica donnina, indi per cui potrei avè fatto brutta figura???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: lagazzella il 30 Apr 2013, 18:37
Sulla speranza la penso esattamente come la pensava Monicelli:

A Brujita consiglio VERAMENTE di accettare e poi denunciare.

Avresti solo da guadagnarci.

Cazzo, per i nostri diritti qualcuno ha lottato.

io c'ho pensato più volte alla loro condizione e mi sono chiesto se magari sbagliassero qualcosa nella ricerca.
non so, i curricula sono fatti bene?
appena mandato il curriculum poi fate la telefonata per dire che si è appena mandato il curriculum e per fare domande più specifiche sul lavoro?
da ste parti si fa proprio questo, è prassi comune.

le competenze sembrano avercele perchè sono entrambe laureate e parlano le lingue.

brughì, possibile che con il tuo cinese non trovi niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

e secondo te questi che propongono ste cose le scrivono???? mica so' scemi.....

comunque oggi mi ha scritto la mia ex capa, che mi deve da 11.000 euro.. a febbraio abbiamo firmato una conciliazione ai sindacati... una rata di 890 euro mese circa, per 12 mesi... da pagare l'ultimo giorno utile del mese... prima rata ok.. seconda rata, bonifico il 30, mi pare, con valuta 5... e ok.. oggi mi arriva sto cazzo di mail

la presente per comunicarti che,
a causa di un mancato pagamento non sono in grado di rispettare la scadenza di oggi per il pagamento della rata della conciliazione.
Ti faro' sapere quanto prima la data in cui potro' effetturae il pagamento.
Ringraziandoti per la pazienza,
ti saluto
Cecilia

Ora.. .a parte che ringraziandoti per la pazienza de che????? ma poi.. sticazzi che non ti hanno pagato! le ho risposto.. ciao, antro venerdì devo vedere la contabile del bonifico, o avverto il sindacato e faccio partire il decreto...

mortacci suoi..

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
......autista di modelle alle varie settimane della moda.....

Dicci dicci....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Citazione di: colosseo2000 il 30 Apr 2013, 19:54
Dicci dicci....
Ci sono quelle di serie A (top model) che viaggiano coi macchinoni e con le bodyguards. Poi ci sono le meno quotate che viaggiano in due, tre o quattro sul Vito (vetri oscurati ... ma sempre di Vito parliamo) e corrono da una sfilata all'altra al ritmo di quattro sfilate in un pomeriggio. Di attività ... collaterali non mi ha mai raccontato ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
semeiologo o na cosa del genere?? ci ho fatto le analisi del sangue settimana scorsa!!!!

i nei vicino a via cavour

centro semeiologico si!!! quando sono andata avevano un pacchetto di coupon che non ti dico :))
il prof ecografista (c'è solo lui ora) mi è sembrato bravo
monitoriamo Groupon ...di questi tempi :roll:

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
conosci la piazza, la farmacia o la simpatica donnina, indi per cui potrei avè fatto brutta figura???

no no, tranquilla conosco solo la piazza...abitavo a Talenti ;)

e comunque se uno è stereonzo se po di no? ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma non ti fai ridere da solo ?

Dici che non mi leggi , poi lo fai , mi rispondi , in pubblico e in privato.

Sembri un bimbo alle prime armi , gridi al lupo al lupo ad ogni cespuglio che si muove , non mi dai nulla ,non aggiungi mai nulla , non mi servi , non mi cercare , non mi interessa nulla di cio' che dici e fai .
Ignorami sul serio , senza cercare le mie risposte sul forum  , senza scrivermi in privato.

Quanto a calma ed educazione, stammi lontanissimo , e ne avrai tanta, in caso contrario ripago con la stessa tua moneta.

Addio.

Ps. Scrivere in pvt e bloccare la risposta è quanto di piu' viscido e subdolo potessi fare.

ri-Addio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Svennis il 01 Mag 2013, 10:35
co chi ce l'hai zaradò?

Co Lotito no.
Forse co Tare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 01 Mag 2013, 10:35
co chi ce l'hai zaradò?

Co un poveraccio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
;))

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
e suuuu, non vi sciarriate che stamattina mia moglie m'ha inchiodato a chiudere il piumone e le coperte pesanti dentro sacchi di plastica da cui poi devo asprirare l'aria in modo che, compressi, possano entrare nel fottutissimo soppalco. mi chiedo se c'e' un verbo, una parola unica, che possa descrivere quell'attivita' (chiudere il piumino nel sacco di plastica ecc.).

porgascogne

Visitatore
siamo reduci dal trasloco, è stata una discreta ammazzata, ovvio
la cosa peggiore (perchè poi, alla fine, dai, il trasloco in quanto "passaggio" ha un non so che di affascinante) è stata la riacutizzazione del mio problema al tendine d'achille dx
a questo s'è aggiunta una cosa che è capitata, per pura sfiga e della quale non posso certo incolpare fede
insomma, stavamo nel dormiveglia della mattina e lei mi stava raccontando di un sogno nel quale entrava un netter piacione che tentava di circuirla durante una rivoluzione, sfoggiando un bel pelo pettorale dalla camicia aperta (una cosa tipo quadro di goya, con quello che sta per essere fucilato a petto in fuori, ecco)
insomma, mi stava raccontando questa cosa, ed eravamo nella fase "coccole" (you know what i mean) quando un movimento reciproco, simmetrico e tremendamente calibrato manco l'avessimo provato in allenamento, ha fatto si che il suo tallone sx incocciasse il mio tallone dx ESATTAMENTE nell'inserzione calcaneare del tendine, laddove la mia tendinosi miete vittime delle mie fibre tendinee
non so di preciso che dolore si possa provare se ti dovessero estrarre l'appendice senza anestesia oppure un dente del giudizio tolto con le pinze o anche una bastonata chiodata sui reni, però immagino che ci siamo andati vicino di un millimetro
ed io sono uno che ha un'altissima soglia del dolore, eh
ma le lacrime sono uscite, giuro
sono stato due giorni senza l'uso del tallone, e mi faceva malissimo anche solo a pensare di caricare il peso sul piede dx, tant'è che ho pensato ad una definitiva lesione
adesso, dopo 3 gg di ghiaccio e cerotti applicati direttamente sul punto dolente, va un pochino meglio
pochino
fede, povera stellina, s'è sentita in colpa ma assolutamente non c'entra nulla: fossi stato meglio con il tendine, magari quella botta sarebbe stata senza conseguenze
in tutto ciò, mi sono stufato: domani alle 16:30 andrò dal dr. lovati e lo implorerò di programmare l'intervento di ripulitura del tendine
devo risolvere 'sto problema, dopo anni ed anni di palliativi inutili (fisio in tutte le salse, tecar, iono, magneto, omeopata, infiltrazioni...manca solo il plasma PRP, ma non mi fido): apra tutto, ripulisca, recuperi, reinstalli una versione aggiornata di tendinediporga.2 e basta

eccheccazzo

Discussione precedente - Discussione successiva