schiumate, merde

Aperto da sigurd, 22 Ago 2010, 23:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 14:13

Vuoi dire che potrebbero superarsi? Pensavo fosse impossibile.. :roll:



trasmissione radio romista del 23/8/10.

conduttore: 'mah..io dico che Adriano non era pronto e sarebbe stato il caso di presentarlo in condizioni ottimali..'.

ascoltatore: 'ecco..pure Adriano però..quando ha preso la palla al limite dell'area poteva fare male, invece c'é stata l'intercettazione del difensore che ha poi rinviato..ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.

grazie arca22o

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 14:13

Vuoi dire che potrebbero superarsi? Pensavo fosse impossibile.. :roll:



trasmissione radio romista del 23/8/10.

conduttore: 'mah..io dico che Adriano non era pronto e sarebbe stato il caso di presentarlo in condizioni ottimali..'.

ascoltatore: 'ecco..pure Adriano però..quando ha preso la palla al limite dell'area poteva fare male, invece c'é stata l'intercettazione del difensore che ha poi rinviato..ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.




E se mio nonno aveva tre palle era un flipper...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Si sono ridotti ad elemosinare il prestito di Castellini dal Parma......stanno con le pezze al culo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Zaratommy il 24 Ago 2010, 16:09
E se mio nonno aveva tre palle era un flipper...

Evidentemente i loro avi , le avevano (3 palle) .

P.S. : ma non erano 5 le palle del flipper ?  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
che banda de soggetti deprimenti.
dopo la partita con l'inter, siccome non si potevano inventare un cazzo per giustificare l'esito, l'arbitro no, il guardalinee no, il vento no, l'erba alta o bagnata no, la stampa asservita no, er complotto der palazzo no, l'allineamento di giove, marte e nettuno no, qual è stata la giustificazione? la roma ha perso da sola!!!

cioè, i rivali non sono mai più forti, perché c'è sempre una qualsiasi giustificazione e se puta caso non c'è... beh, sono riusciti a battersi da soli.
http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=25866

schiumate, merde, poveracci, accattoni, patetiche mezzeseghe. 

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 14:13


.ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.

loro raccontano sempre un'altra partita

Alex_k

Visitatore
Registrato

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: gesulio il 24 Ago 2010, 16:20
beh, sono riusciti a battersi da soli.


quindi in pratica hanno vinto pure 'sta volta?    :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
intanto hanno preso castelli
cioè
ca stel li ni
mica un cribari qualsiasi
:twisted:

(ps: vedrai che ce segnerà al derby!  :roll:)
:D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 14:13


..ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.
Per far passare Adriano devono allargare le porte  :roll:

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 16:15
Si sono ridotti ad elemosinare il prestito di Castellini dal Parma......stanno con le pezze al culo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi sentito su una "aradio" loro notissimo conduttore riommico, in risposta ad un'ascoltatore che segnalava non so quale giocatore che costerebbe 10 milioni, dire che nun c'hanno n'euro e che Gobbi non l'hanno potuto prendere perchè non possono permettersi di pagargli lo stipendio!  :lol:

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Manca veramente poco e poi cominceranno a chiedersi quanti stipendi potevano pagare solo con quello del cretino che giocherà (da fermo) al massimo la metà delle partite delle merde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Riedle il 25 Ago 2010, 00:07
Oggi sentito su una "aradio" loro notissimo conduttore riommico, in risposta ad un'ascoltatore che segnalava non so quale giocatore che costerebbe 10 milioni, dire che nun c'hanno n'euro e che Gobbi non l'hanno potuto prendere perchè non possono permettersi di pagargli lo stipendio!  :lol:

La cosa più divertente è che qualcuno abbia segnalato un giocatore da 10 milioni.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva