Lettera alla squadra.......(consegnata oggi a Formello)

Aperto da viacolvento, 02 Mag 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: porgascogne il 03 Mag 2013, 13:58
sipperò che [...], karl

vojo di', ognuno c'ha le idee sue, no?
bene
non me pare che VCV venga qui a fare proselitismo o a voler convincere che la merda è bona o che la cioccolata è merda, me pare, no?

adesso non ritirare fuori per l'ennesima volta la storia de arkan, dei buu, delle svastiche
stiamo parlando d'altro e ricondurre sempre i discorsi a quei terreni dove hai vinto (si, d'accordo, ok, 'amo capito, ci hai ragione) fa si che tu li renda stucchevoli
tu e chi, ogni volta che qualcuno che non la pensa come voi scrive, se ne riesce con le solite storie che QUI DENTRO ci trovano (quasi) tutti d'accordo

voglio dire, inoltre: è stata consegnata una lettera
può piacere, può non piacere
l'avreste scritta meglio o non l'avreste scritta
ok: famme sposta' li [...] dalla tastiera e concludo: non si può SEMPRE tornare al peccato originale OGNI volta che si parla con uno dei rappresentanti della CN che, peraltro, t'ha detto, ridetto e riscritto 5000 volte che come non ci riesce la società sportiva Lazio 1900, come non ci riescono le FF.OO., come non ci riescono le istituzioni che ci amano tanto, ve'), così è difficile ANCHE per i suddetti rappresentanti tenere in buon ordine la CN e liberarla (semmai poi lo vogliano fare, perché non gli puoi impedire di pensarla in un certo modo, eh) da certe derive
gli puoi imputare che si sia fatto poco per evitare certe espressioni, certo

però riportare OGNI volta certi discorsi al solito punto di partenza mi pare francamente un esercizio stucchevole

Tutto giusto. Quindi pure al contrario è stucchevole no?

Quando ogni volta pare che di tifosi della Lazio ce ne sono solo poche migliaia, cioè quelli che vanno allo stadio e glia altri so dementi oppure non capiscono che vuol dire o altro (inutile fare elenchi basta leggere i post).

Stucchevole, hai detto bene. Se c'è confronto va bene, ma se ogni volta bisogna leggere il primo che se sveglia e scrive che i tifosi so solo quelli che vanno allo stadio,, che se alzano la mattina etc, etc, NO!

Chiaro?

Per il resto giusta la moderazione, forse ho esagerato, ma pure i mia de [...] ogni tanto se gonfiano e parecchio. NESSUNO (men che meno uno qualsiasi) insegna a me o ad altri cosa vuol dire Lazialità o come è essere Laziali.

p.s. quello in neretto te lo sei inventato me pare. Una cosa è pensarla diversamente, una cosa è smerdare la Lazio e i suoi tifosi. In questo secondo caso intervengo, nel primo caso ci si confronta. E' diverso.

Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
riportando la discussione in tema, mi auguro che la squadra sappia torvare ogni stilla di energia ed entusiasmo e la getti in campo fino al 130'.
Io la applaudirò in ogni caso.
Poi il 27 farò un bilancio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io la applaudirò se getterà in campo pe 130 minuti energia e entusiasmo.
Non in ogni caso.

Non è che possono giocare la partita della vita. DEVONO giocare la partita della vita.
Al di là del risultato.

In questo caso gli applausi se li meritano tutti. Altrimenti se meriteranno altro.
Tanto la stagione è finita quindi non ci sono danni de sorta e quello che se pijeranno sarà meritato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
personalmente punterò decisamente sul fatto che la Lazio ormai ha un solo impegno e che un derby più un trofeo dànno stimoli superiori.

la Lazio farà una grande partita, al di là del risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: FatDanny il 03 Mag 2013, 14:17
Io la applaudirò se getterà in campo pe 130 minuti energia e entusiasmo.
Non in ogni caso.

Non è che possono giocare la partita della vita. DEVONO giocare la partita della vita.
Al di là del risultato.

In questo caso gli applausi se li meritano tutti. Altrimenti se meriteranno altro.
Tanto la stagione è finita quindi non ci sono danni de sorta e quello che se pijeranno sarà meritato.

FD: ho detto la stessa cosa: se danno tutto per 130 minuti e ....(non ci voglio neanche pensare.......) la applaudirò in ongi caso.
No se passeggiano per 130 minuti la applaudirò.
Pens ache nella tranquilla parma è appraso il seguente strisicone:
"o correte in campo o scappate fuori" ecco, mi ci ritrovo...... :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2013, 14:21

"o correte in campo o scappate fuori"

:beer:

ok, avevo malcompreso.
Siamo d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà la lettera è giustissima per ricominciare a vincere da SUBITO,  ossia domenica.
Vincere aiuta a vincere, e noi in questo momento abbiamo bisogno disperato di 3 punti.
Poi tanto il derby verrà fuori una partita bruttissima e fallosissima. A me personalmente della prestazione me ne importa il giusto, mi importa il risultato.
Pure un goal puzzolente con catenaccio annesso, sticazzi.

Andare alla partita con già l'EL in tasca secondo me ce la farebbe affrontare con un altro spirito, diverso da quello del tutto o niente.

:asrm
Forza Curva Nord e Forza Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2013, 14:14
riportando la discussione in tema, mi auguro che la squadra sappia torvare ogni stilla di energia ed entusiasmo e la getti in campo fino al 130'.
Io la applaudirò in ogni caso.
Poi il 27 farò un bilancio.
Achille!!! N'do cazzo è ito Achilleeee!!! urlò Agamennone dal suo scranno d'oro... Annateje a ricordà ch'è n'eroe e che io sto a perde la guera...c.azzo!!!  
"mo n'do c.azzo lo cerco questo" ...sussurrò l'oplita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Andare alla partita con già l'EL in tasca secondo me ce la farebbe affrontare con un altro spirito, diverso da quello del tutto o niente.

d'accordissimo. Serve vincere anche in campionato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vincere aiuta a vincere, staccare la spina in campionato è rischioso, si rischierebbe di arrivare a giocare la finale con una tensione superiore.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

e vedranno lo spettacolo della nostra curva

sarà tale la scarica di adrenalina da dimenticare acciacchi e timori

sono sicuro, "moriranno" in campo per noi

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Per quei 2-3 che ancora non hanno capito,noi avevamo già in programma un 'incontro con mister e squadra,la lettera è venuta dopo.Siccome riteniamo tutti i tifosi Laziali importanti quanto e più di noi abbiamo pensato  che la lettera rispecchiava lo stato d'animo di quella parte di tifoseria silenziosa non organica al gruppo CN.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: viacolvento il 03 Mag 2013, 17:00
Per quei 2-3 che ancora non hanno capito,noi avevamo già in programma un 'incontro con mister e squadra,la lettera è venuta dopo.Siccome riteniamo tutti i tifosi Laziali importanti quanto e più di noi abbiamo pensato  che la lettera rispecchiava lo stato d'animo di quella parte di tifoseria silenziosa non organica al gruppo CN.

ottimo, grazie. come li avete trovati?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 03 Mag 2013, 17:00
viacolvè, al di là delle opinioni espresse su contenuti e modalità, tutti speriamo che la cosa sortisca gli effetti voluti. Credo che non cia sia un netter che non abbia capito e l'umore che lo ha ispirato e le finalità del gesto. Il resto, nessuno escluso, sono tutti pensieri e, ripeto, opinioni legittime e degne (siamo in un forum), soprattuto se espresse serenamente, senza creà fazioni o lotte fratricide.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per conto mio vado fra poco a Lazio style ad acquistare il voucher che mi permetterà di prendere il biglietto per la C.I. e mi accatto anche un biglietto per la prossima partita contro il bologna. :D :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 03 Mag 2013, 17:45
Per conto mio vado fra poco a Lazio style ad acquistare il voucher che mi permetterà di prendere il biglietto per la C.I. e mi accatto anche un biglietto per la prossima partita contro il bologna. :D :since

sarà contento il tuo divano, finalmente..

:beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Regà la lettera è giustissima per ricominciare a vincere da SUBITO,  ossia domenica.
Vincere aiuta a vincere, e noi in questo momento abbiamo bisogno disperato di 3 punti.
Poi tanto il derby verrà fuori una partita bruttissima e fallosissima. A me personalmente della prestazione me ne importa il giusto, mi importa il risultato.
Pure un goal puzzolente con catenaccio annesso, sticazzi.

:asrm
Forza Curva Nord e Forza Lazio

sono d'accordo tranne per il fatto che non è che la lettera magicamente li faccia vincere (magari!) :beer: io spero che comunque gli dia la giusta scossa... la trovo una buona iniziativa, in fin dei conti tante cose scritte in questa lettera ce le diciamo anche qui durante queste ultime frusdtranti partite, e penso sia giusto che sappiano cosa pensiamo. Ovvio che non tutti la pensano così ma penso che la stragrande maggioranza sposi questa linea e sia parecchio delusa .

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2013, 17:08
ottimo, grazie. come li avete trovati?
Come li abbiamo trovati?Attenti , consapevoli di ciò che rappresenta per noi QUELLA partita.Gli abbiamo chiesto che da domenica contro il Bologna,nel pre-partita, devono fare riscaldamento sotto la CN perchè vogliamo guardarli negli occhi e capire come affronteranno l'incontro.Qualora battessero il Bologna non vogliamo lanci di maglie..... Lavorare e sudare,sudare e lavorare.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Iniziativa ottima, opportuna in un momento come questo. Questa è la mia Curva Nord. Avanti Lazio, Avanti Curva Nord!

Discussione precedente - Discussione successiva