Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

adipe

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: richard il 24 Ago 2010, 16:23
mi prendo la responsabilità!!
quest'anno con un mercato del genere non c'ho paura di niente!!!! altro che scaramanzia....

comunque per sky operazione Santa Cruz conclusa!!!

prestito con diritto di riscatto, parte dell'ingaggio coperta dal City

se semo ripiati Cruzze???? Lotito ma che stai a faaaaaa????

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: National Anthem il 24 Ago 2010, 17:15
Quindi tu sei incavolato perchè con Santacruz abbiamo un attacco più forte della Roma e della Juve? Ho capito bene?
Incavolato no, contrario all'operazione si. Sono per la programmazione ragionata e progressiva, non ci serve una quarta punta di spessore, ma i soldi devono essere investiti per altre parti del campo. E poi come quarta punta vorrei un giovane, non un giocatore maturo. Qualcuno da poter valorizzare.

syd

*
Lazionetter
* 381
non lo conosco bene quindi non me la sento di esprimermi sul giocatore, ma comunque benvenuto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma poi in una stagione succedono tante cose...se qualcuno non vuole accettare la concorrenza andrà via cavoli suoi, però facciamo pace col cervello se prendevamo Corradi avremmo tutti detto ma che ci dobbiamo fare co sta pipparzugo, è arrivato un signor attaccante ora speriamo arrivi anche un difensore altrimenti va bene comunque...lo dice uno che se ricordate era critico all'ennesima potenza verso Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Comunque l'ufficialità ancora non sta arrivando, nemmeno un articoletto sui soliti siti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:15
Il Milan ha lottato per lo scudetto fino a qualche mese dalla fine, ed è arrivato terzo. Il milan può permettersi stipendi che noi neanche ci sognamo, Borriello non si lamenta ma Huntelaar a quanto pare non ha preso tanto bene il fatto di stare in panca (anche se vuole restare perchè gli danno un sacco di soldi, ed il milan è sempre il milan..me fa schifo però è sempre un club prestigioso) Pato è stato mezzo rotto per tutto l'anno, sennò il campo non lo vedeva neanche col binocolo. E poi spesso Leonardo giocava con una punta sola.
si ma il professionismo comporta competizione,non credo che i calciatori non lo sappiano e io li ritengo piu intelligenti di quanto sembra da come ne parlate. prima di tutto santa cruz deve integrarsi,non è che arriva e gioca titolare(se arriva,non è ufficiale) e soprattutto credo debba cmq riprendersi fisicamente...zarate se gioca come sa non ha rivali e reja lo sa...se non gioca come sa noi possiamo fare ben poco se non sostenerlo... e cmq santa cruz non sarà titolare e non credo pensi di esserlo...
io solo una cosa spero:che reja dia fiducia a maurito,sa che la gente lo adora e non accetterebbe di vederlo sprecato...sta usando il bastone e la carota e fa bene,ma floccari e rocchi conoscono la competizione e la accettano(rocchi ha dato un pò di problemi 2 anni fa ma lo scorso anno mi pare si sia comportato bene...)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2010, 17:20
ma poi in una stagione succedono tante cose...se qualcuno non vuole accettare la concorrenza andrà via cavoli suoi, però facciamo pace col cervello se prendevamo Corradi avremmo tutti detto ma che ci dobbiamo fare co sta pipparzugo, è arrivato un signor attaccante ora speriamo arrivi anche un difensore altrimenti va bene comunque...lo dice uno che se ricordate era critico all'ennesima potenza verso Lotito
Corradi no..ma magari un Boghossian...un Avdic....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:19
Incavolato no, contrario all'operazione si. Sono per la programmazione ragionata e progressiva, non ci serve una quarta punta di spessore, ma i soldi devono essere investiti per altre parti del campo. E poi come quarta punta vorrei un giovane, non un giocatore maturo. Qualcuno da poter valorizzare.

siamo proprio strani... forse il mercato dell'anno scorso ce lo meritavamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597

Pensa che mentre come dici tu abbiamo una quarta punta di spessore , altri ( il Crotone?) ti valorizzano la quarta punta giovane. E che vuoi di più dalla vita? Un Lugano?  ;)

adipe

*
Lazionetter
* 4.650

in attacco mi dispiace ma servono persone che la buttano dentro e che quindi devono avere esperienza.
tranne i vari Pato, ronaldo ai tempi boni, rooney, balotelli....insomma tolti i fenomeni.
questo è uno dei centravanti + importanti in circolazione con delle caratteristiche mirate, speriamo stia bene fisicamente.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2010, 17:21
si ma il professionismo comporta competizione,non credo che i calciatori non lo sappiano e io li ritengo piu intelligenti di quanto sembra da come ne parlate. prima di tutto santa cruz deve integrarsi,non è che arriva e gioca titolare(se arriva,non è ufficiale) e soprattutto credo debba cmq riprendersi fisicamente...zarate se gioca come sa non ha rivali e reja lo sa...se non gioca come sa noi possiamo fare ben poco se non sostenerlo... e cmq santa cruz non sarà titolare e non credo pensi di esserlo...
io solo una cosa spero:che reja dia fiducia a maurito,sa che la gente lo adora e non accetterebbe di vederlo sprecato...sta usando il bastone e la carota e fa bene,ma floccari e rocchi conoscono la competizione e la accettano(rocchi ha dato un pò di problemi 2 anni fa ma lo scorso anno mi pare si sia comportato bene...)
Questi discorsi puoi farli quando in altre zone del campo sei ben coperto. A questo punto si potenzia ulteriormente per puntare in alto. Il professionismo non lo mette in dubbio nessuno, le possibilità si.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: richard il 24 Ago 2010, 17:22
siamo proprio strani... forse il mercato dell'anno scorso ce lo meritavamo
Ma te lo meriti tu, cacchio! L'anno scorso non è stato fatto un mercato all'altezza della situazione, quest'anno ci si sta muovendo bene, ma bisogna essere realisti e comprare dove si ha più bisogno.
Certo che oh, la playstation ve fa male assai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:21
Corradi no..ma magari un Boghossian...un Avdic....
Boghossian lo volevamo ma era extracomunitario

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Se stamo a fa problemi ..........per un aquisto
Semo propio strani ohhhh

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:25
Ma te lo meriti tu, cacchio! L'anno scorso non è stato fatto un mercato all'altezza della situazione, quest'anno ci si sta muovendo bene, ma bisogna essere realisti e comprare dove si ha più bisogno.
Certo che oh, la playstation ve fa male assai.

no fan male i cacasentenze e gli allenatori a tempo perso. ce stanno Lotito, Tare e Reja a decidere le strategie, chi ci serve e chi no. una cosa è giocare a scudetto e l'altra è fare il TIFOSO della Lazio. eccheccazzo

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2010, 17:10
Santa sarà il sostituto di floccari
Floccari-Santa
Zarate-Rocchi

esce floccari entra santa
esce zarate entra rocchi

non vedo dove sta il problema ??????

non è così...vedrete. Ne parlarono già.

Floccari gioca con Santa Cruz nel 3-5-2.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
eccellente operazione, ora aspetto la conferma ufficiale.

le squadre forti si vedono dalla panchina, i nostri sopratutto floccari, non sono d'acciaio, e rocchi comincia ad avere qualche annetto.

se reja l'ha chiesto è perchè evidentemente ne ha ben chiaro l'utilizzo. può giocare da punta centrale con floccari a svariare, può entrare a partita in corso, può giocare vicino a zarate quando floccari c'ha il raffreddore. non scherziamo davvero, il problema è quando i giocatori non ci sono.

soprattutto, è un altro nome di rango internazionale, il prestigio e l'attenzione che suscitano questi nomi sono importantissimi, richiamano sponsor, passaggi in tv, e anche altri giocatori forti accettano volentieri di venire a giocare in una squadra con giocatori famosi.  il boghossian o l'avdic, ammesso che siano giocatori da Lazio e non scommesse o comprimari di cui abbiamo già piena la rosa, non hanno lo stesso effetto.

cazzarola ma prendete questa formazione e paragonatela, PANCHINA INCLUSA, a una ipotetica che potrebbe essere schierata ora:

LAZIO: Muslera, Lichtsteiner, Radu, Siviglia, Kolarov, Perpetuini (46' Mauri), Brocchi, Matuzalem, Foggia (55' Cruz), Rocchi (80' S.Inzaghi), Zarate. A disposizione: Bizzarri, Eliseu, Cribari, Diakite. Allenatore: Ballardini.

in difesa abbiamo già, rispetto a questa formazione, Dias che è titolare inamovibile, abbiamo recuperato stendardo che è comunque uno stopperone affidabile  e biava che è un buon rincalzo, certo molto meglio del siviglia ormai fiacco dello scorso anno. garrido aspettiamo a bocciarlo, santa miseria.

e non è manco detto che non arrivi, un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Se vogliamo puntare in alto, servono dei giocatori di livello.

Se Rocchi o chi per lui, dovessero rompere le palle, significherà non sono giocatori adatti ad una squadra ambiziosa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Siamo stati per due anni senza una terza punta di valore, perchè sennò pancev e Rocchi s'offendevano.
Mò non ne possiamo prendere una quarta perchè Rocchi s'offende e Zarate rischia di giocare poco.

A me non piacciono i sovraffolamenti nei reparti infatti dico NO ad un altro centrocampista, ma 4 punte per una squadra di serie A sono il minimo. Lo scorso anno alla terza giocammo con Cuz e Foggia in appoggio..
Se rimane Kozak rischia di non giocare mai, se arriva Riganò (faccio pe' dì , non so neanche se gioca ancora), entrerebbe gli ultimi 10 minuti, nei disperati assalti finali; se viene Santa Cruz o equivalente, gioca tutte le partite con minutaggio variabile. A me come quarta punta va bene chiunque; Reja evidentemente si sente più sicuro con uno che può utilizzare al pari di un titolare.
Da un punto di vista tattico , direi che Floccari/Santa Cruz non si intregrano un granchè bene. Dubito che ci rimetterebbe Zarate. Almeno in partenza al ballottaggio ci andrebbeo  Floccari con Santa Cruz e Rocchi con Zarate.
Comunque, veramente, ci facciamo dei problemi...
Piuttosto cerchiamo di piazzare Foggia che è totalmente inutile in qualsiasi caso con qualsiasi modulo

Discussione precedente - Discussione successiva