Citazione di: bechk il 04 Mag 2013, 23:34
tranquillo Panza, non mi offendo
, pero' una cosa la voglio dire property me piace perchè se vede che trasuda di vera Lazialita' e su tante cose scritte lo quoto alla grande, e poi non scrive come qualcuno...che anche quest'anno saremo finiti sopra ai peperones, pensa che soddisfazione!! pero' non si ha il coraggio di dire che abbiamo una squadra ridotta al lumicino, ed un presidente che non spende un quatrino( per fare la rima)
e questi stasera vanno a vincere a firenze.. e come poi lo abbiamo visto tutti!
pero' finiamo sopra a loro anche quest'anno e so soddisfazioni!!!
poi er presidentissimo si è pure un po'incupito perchè lo stesso giorno gioca pure la Salernitana..
a Property " battiamo le mani ai veri laziali"
grazie bechk delle belle parole, davvero, grazie.
tuttavia non mi sento davvero laziale più di altri.
io a questa società voglio bene davvero, come credo il 99% di quelli che sono qui.
in nome di questo bene cerco di esprimere sempre le mie opinioni, con trasparenza e sincerità.
come sai di robylele non condivido quasi niente, ma so essere lui più laziale di me.
è proprio questo che alla fine mi dispiace più di ogni altra cosa, la spaccatura che si è creata, anche per responsabilità di qualcuno senza far polemica, tra una tifoseria che dovrebbe essere invece "come un sol uomo".
fino al 26 maggio, spero queste divergenze di mettano da parte. tutti a remare verso quell'obiettivo che non possiamo fallire.
poi avremo tempo per parlare di altro e tornare alle nostre posizioni, che spero un giorno possano convergere.
in ogni caso, grazie mille per il post.