Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Ahò ma che cavolo mi tocca leggere ? Cioè c'è gente preoccupata perché questo viene a fare il titolare , e quindi Rocchi diventerà triste ? :?

Benvenuto Roque !

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:23
Questi discorsi puoi farli quando in altre zone del campo sei ben coperto. A questo punto si potenzia ulteriormente per puntare in alto. Il professionismo non lo mette in dubbio nessuno, le possibilità si.
oddio mò mi vuoi dire che nelle altre parti di campo facciamo schifo??? o che un biava può creare dei danni peggiori di quelli fatto lo scorso anno? o che garrido è una catastrofe??? per me sarete SEMPRE insoddisfatti...sempre..è inutile anche farli stì discorsi,per fortuna io sono piu ottimista e non penso sempre al lato negativo delle cose...
con tutto l'affetto possibile eh  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2010, 17:31
Copy/paste . Intervento di ieri.

Siamo stati per due anni senza una terza punta di valore, perchè sennò pancev e Rocchi s'offendevano.
Mò non ne possiamo prendere una quarta perchè Rocchi s'offende e Zarate rischia di giocare poco.

A me non piacciono i sovraffolamenti nei reparti infatti dico NO ad un altro centrocampista, ma 4 punte per una squadra di serie A sono il minimo. Lo scorso anno alla terza giocammo con Cuz e Foggia in appoggio..
Se rimane Kozak rischia di non giocare mai, se arriva Riganò (faccio pe' dì , non so neanche se gioca ancora), entrerebbe gli ultimi 10 minuti, nei disperati assalti finali; se viene Santa Cruz o equivalente, gioca tutte le partite con minutaggio variabile. A me come quarta punta va bene chiunque; Reja evidentemente si sente più sicuro con uno che può utilizzare al pari di un titolare.
Da un punto di vista tattico , direi che Floccari/Santa Cruz non si intregrano un granchè bene. Dubito che ci rimetterebbe Zarate. Almeno in partenza al ballottaggio ci andrebbeo  Floccari con Santa Cruz e Rocchi con Zarate.
Comunque, veramente, ci facciamo dei problemi...
Piuttosto cerchiamo di piazzare Foggia che è totalmente inutile in qualsiasi caso con qualsiasi modulo

:lol:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: richard il 24 Ago 2010, 17:28
no fan male i cacasentenze e gli allenatori a tempo perso. ce stanno Lotito, Tare e Reja a decidere le strategie, chi ci serve e chi no. una cosa è giocare a scudetto e l'altra è fare il TIFOSO della Lazio. eccheccazzo
Ma chi sei te per decidere queste cose? Ho già detto in precedenza che qualsiasi siano le decisioni di Lotito e co. il tifoso pensa una cosa, l'appassionato di calcio un'altra. Che poi oh, io nel rispetto delle opinioni sparo quante sentenze voglio, senza amalgamarmi all'idea comune. Oh no! Dai chiudiamo tutti i topic, chiudiamo le discussioni e tifiamo e basta. E dove sta il divertimento? Se non sei d'accordo rispondi con argomentazioni, come hanno fatto gli altri, non come un contadino ignorante. Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Sapessero Floc, Rocchi e Zarate quanto sono stato triste io l'anno scorso....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè io commento nel momento dell'ufficialità, però per me sarebbe un signor colpo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
portate er sugo... che la pippa l'ha presa lotito... hahahahahahahahah

DAJE ROQUE, FORZA LAZIO!!!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:23
Questi discorsi puoi farli quando in altre zone del campo sei ben coperto. A questo punto si potenzia ulteriormente per puntare in alto. Il professionismo non lo mette in dubbio nessuno, le possibilità si.

La Lazio è stracompleta in tutti e reparti, anzi ci avanza pure qualcuno al netto degli esuberi dichiarati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: National Anthem il 24 Ago 2010, 17:34
Sapessero Floc, Rocchi e Zarate quanto sono stato triste io l'anno scorso....
hai proprio ragione,se hanno dei problemi se li fanno passare...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:19
Incavolato no, contrario all'operazione si. Sono per la programmazione ragionata e progressiva, non ci serve una quarta punta di spessore, ma i soldi devono essere investiti per altre parti del campo. E poi come quarta punta vorrei un giovane, non un giocatore maturo. Qualcuno da poter valorizzare.

non sono d'accordo, il giovane da valorizzare era kozak ed e' stato (secondo me giustamente) mandato a giocare. come attccante di riserva ci serve proprio un giocatore di esperienza che possa ricoprire piu' ruoli (al mondiale ha giocato dietro le punte). non credo che venga a reclamare il posto.

PS: anche solo per fare un favore al city lo avrei preso (inoltre ci serve una 4° punta onestamente) ... l'anno prossimo magari ci danno qualche altro scarto tipo adebayor ... ma soprattutto sono gli unici con i soldi in bocca in un mercato asfittico dove vendere e' piu' importante che comprare ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:33
Ma chi sei te per decidere queste cose? Ho già detto in precedenza che qualsiasi siano le decisioni di Lotito e co. il tifoso pensa una cosa, l'appassionato di calcio un'altra. Che poi oh, io nel rispetto delle opinioni sparo quante sentenze voglio, senza amalgamarmi all'idea comune. Oh no! Dai chiudiamo tutti i topic, chiudiamo le discussioni e tifiamo e basta. E dove sta il divertimento? Se non sei d'accordo rispondi con argomentazioni, come hanno fatto gli altri, non come un contadino ignorante. Bah.

per capire l'ignoranza delle persone basta guardare i contenuti dei post... ma che ti devo rispondere, stai a fare le pulci a un mercato perfetto

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: richard il 24 Ago 2010, 17:37
per capire l'ignoranza delle persone basta guardare i contenuti dei post... ma che ti devo rispondere, stai a fare le pulci a un mercato perfetto
Ok.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2010, 17:35
La Lazio è stracompleta in tutti e reparti, anzi ci avanza pure qualcuno al netto degli esuberi dichiarati.
Ah ok.
Quindi, 4 punte forti
1 terzino sinistro che è una scommessa e l'onesto del nero. Bilanciato insomma.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:19
Incavolato no, contrario all'operazione si. Sono per la programmazione ragionata e progressiva, non ci serve una quarta punta di spessore, ma i soldi devono essere investiti per altre parti del campo. E poi come quarta punta vorrei un giovane, non un giocatore maturo. Qualcuno da poter valorizzare.

Anche io sarei del partito che alla Lazio fossero più utili interventi in altre zone del campo, però queste sono le richieste dell'allenatore di cui o ci si fida, e quindi si seguono le sue indicazioni, oppure non ci si fida e quindi sarebbe stato più opportuno fare altre scelte. Se Reja ha richiesto un attaccante di quel genere evidentemente avrà un suo progetto tecnico, e quindi la società ha il dovere di accontentarlo. Poi il campo dirà se ha ragione Reja o quelli come me o te, certo è che ad occhio mi sa tanto che Reja ne capisca qualcosa di più.....

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Un caloroso benvenuto a Santa Cruz!!!..... mi auguro ripeta gli ultimi anni del Blackburn, in 2 anni 57 presenze e 23 gol..... lasciamo stare la parentesi City. Sicuramente attaccante di peso, esperienza internazionale (vedi Bayern e nazionale)... ottimo acquisto!!!!...... subito anch'io pensavo a Kozak, ma meglio un buon anno di B a Crotone, dove penso possa esser sempre titolare.... ottima l'operazione...... chi giocherà?..... li farà ruotare, il campionato è lungo.... FORZA ROQUE!!!

su Wikipedia lo danno ufficiale....

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
se lo volete più giovane il nuovo "puntero"
basta chiedere....
c'è il fratello nel Blackburn!
e tra l'altro si chiama Julio...e rispetto all'anno scorso si aggiungerebbe solo un "Santa" che non fa mai male!

Detto questo, aspetto l'ufficialità...ma sarei non contento...di più del suo arrivo!

http://www.rovers.co.uk/page/ReserveProfiles/0,,10303~1400776,00.html

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
comunque il Man City deve ancora piazzare Robinho :twisted:. Imho anche Mancini avra' contribuito a spingere qualcuno dei suoi ex da noi parlando bene della societa' e di Roma. magari il 31 agosto ce lo mandano  :twisted:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:39
Ah ok.
Quindi, 4 punte forti
1 terzino sinistro che è una scommessa e l'onesto del nero. Bilanciato insomma.

Scusa Voronin ed in amicizai ma cazzarola siamo la Lazio , manco il Real Madrid , con tutti quei soldi a disposizione , azzacca il 100% degli acquisti .
Se il 1 Luglio ti (ci) avessero detto che avremmo fatto questi acquisti e queste trattative , eri contento o no ?

Porca pupazza questo e' un signor mercato . Se arriva SantaCruz e' ancora un signor mercato . Se arriva Lugano e' Gran Signor Mercato . e devo piangere per il terzino sn ?

Magari sono io che mi accontento , ma a sentire certi peana mi viene in mente DiCanio , avrebbe avuto da ridire pure se acquistavamo Maicon (eccheccazzo mica e' un terzino sinistro!) .

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
criticare l'acquisto di Santa Cruz per me è da pazzi.
Abbiamo centrocampo ed attacco inferiori solo all'Inter, ed una buona difesa che probabilmente verrà puntellata, sinceramente mi sembrano polemiche sterili, fatte solo per essere controcorrente e criticare.

Io comunque per dargli il benvenuto aspetto l'ufficialità...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Aspettiamo l'ufficialità ma nel frattempo: :slurp:

Discussione precedente - Discussione successiva