Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2013, 10:37
Boni tutti ma serve la tessera del tifoso?

Certo che serve, c'è scritto "presentando a vista la Tessera Millenovecento".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Scialoja il 05 Mag 2013, 10:57
Stanotte mi sono sognato che dopo aver ricevuto la lettera scritta dalla curva, i nostri si apprestavano a giocare contro la Juve, giurando di dare l'anima. Durante la partita ero costretto a uscire un attimo per andare al supermercato sotto casa, e quando tornavo, per la tromba delle scale incrociavo Zeman indossante una tuta acetata della Lazio che scendeva con un sacco della mondezza in mano... :?
Poi una volta in casa controllavo il risultato della partita e vedo che stavamo perdendo per 1-0, complice l'ennesima prestazione moscia...

Qualcuno bravo nell'interpretazione dei sogni?  :=))

che hai magnato pesante?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
prezzi vergognosi, sarebbe da lasciare lo stadio vuoto...

skizzo87

Visitatore
Stanotte mi sono sognato che dopo aver ricevuto la lettera scritta dalla curva, i nostri si apprestavano a giocare contro la Juve, giurando di dare l'anima. Durante la partita ero costretto a uscire un attimo per andare al supermercato sotto casa, e quando tornavo, per la tromba delle scale incrociavo Zeman indossante una tuta acetata della Lazio che scendeva con un sacco della mondezza in mano... :?
Poi una volta in casa controllavo il risultato della partita e vedo che stavamo perdendo per 1-0, complice l'ennesima prestazione moscia...

Che sei un tossico....

Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2013, 10:37
Boni tutti ma serve la tessera del tifoso?

No ma in caso la puoi usare come documento per il priority pass.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2013, 11:06

No ma in caso la puoi usare come documento per il priority pass.
Bene bene! Grazie! Non avevo lwtto l'ultima modalità :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2013, 11:12
Bene bene! Grazie! Non avevo lwtto l'ultima modalità :D

Mi devi far sapere quando ti devo dare il pacco  8) 8) 8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 18:47
quindi al Lazio Style è sufficiente avere i priority pass e carte d'identità, con un massimo di 4 a testa?

con il priority il marketing ha fatto centro.

Con 30 euro, puoi acquistare una replica che è quasi identica all'originale, ho detto quasi perchè non ho controllato se il materiale è diverso.
In ogni caso se non vuoi acquistare una replica della maglia della Lazio, è sufficiente spendere almeno 30 euro per ogni priority card.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 05 Mag 2013, 11:21
Con 30 euro, puoi acquistare una replica che è quasi identica all'originale, ho detto quasi perchè non ho controllato se il materiale è diverso.
In ogni caso se non vuoi acquistare una replica della maglia della Lazio, è sufficiente spendere almeno 30 euro per ogni priority card.

La replica costa 29.90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho detto 30 per fare conto paro, infatti il ragazzo al banco mi ha dato 10 centesimi di resto, ma sulla ricevuta ha scritto 30 euro e mi ha dato il voucher per la prelazione che ha spillato con la ricevuta. :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 05 Mag 2013, 11:36
Ho detto 30 per fare conto paro, infatti il ragazzo al banco mi ha dato 10 centesimi di resto, ma sulla ricevuta ha scritto 30 euro e mi ha dato il voucher per la prelazione che ha spillato con la ricevuta. :D

Bhe lì t'ha fatto un favore :D

Raccomandata :P :p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2013, 11:39
Bhe lì t'ha fatto un favore :D

Raccomandata :P :p
Raccomandato volevi dire. :D ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 05 Mag 2013, 11:45
Raccomandato volevi dire. :D ;)

Vabbè stamo là... :D (non ho controllato il sesso) :D

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Cambia menù il Sabato sera...:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io invece giorni fa ho sognato che finiva 3-3 e si andava ai rigori  :o

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Avevo una mezza idea di andare...vedremo....

Molto dipenderà dai danari (pochi), dai rischi (molti) e dalla voglia (altalenante)...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono terrorizzati, si vede dai loro grugniti su FB

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
so bastati i goal di oggi
sono terrorizzati, si vede dai loro grugniti su FB

Ho detto alcuni giorni fa, in piena crisi, se giochiamo al 70%-80%, alla fine del primo tempo ci consegnano la Coppa....  Fanno ride, la pagano doppia...
:ssl :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una cartolina ai romoletti che ci leggono.

romammerda

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in questi giorni ci ho pensato e ripensato.. e ho deciso una cosa. Alla finale ci voglio essere e il mio ragazzo ci tiene molto, sarebbe il suo primo derby e quando mi parla di sta partita mi viene male all'idea di non poterci essere. Quindi ho deciso che se finiscono subito i biglietti meno costosi compro comunque 2 biglietti in Tevere. Questa partita mi costerà un'occhio della testa, perchè il mio ragazzo non può permettersi di spendere 120 euro e io ho deciso che gli pago pure la sua differenza, e l'idea è quella di venire già sabato e prendere una camera.. visto che poi dopo la partita dovremo tornare quasi subito a casa (ovviamente se vinciamo come mi auguro un po' di festeggiamenti ce li facciamo). Visto che non potrò spendere i soldi per Auronzo li spendo qui.

Lazio mia.. sono incazzata per un sacco di cose, ma non mi deludere. Non vedi che sto a fà per te? Dai su.  :since :since :since :since :since

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Dai che sti 140 euro li risparmi peró  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva