Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2013, 10:37
Boni tutti ma serve la tessera del tifoso?

Certo che serve, c'è scritto "presentando a vista la Tessera Millenovecento".

vaz

Citazione di: Scialoja il 05 Mag 2013, 10:57
Stanotte mi sono sognato che dopo aver ricevuto la lettera scritta dalla curva, i nostri si apprestavano a giocare contro la Juve, giurando di dare l'anima. Durante la partita ero costretto a uscire un attimo per andare al supermercato sotto casa, e quando tornavo, per la tromba delle scale incrociavo Zeman indossante una tuta acetata della Lazio che scendeva con un sacco della mondezza in mano... :?
Poi una volta in casa controllavo il risultato della partita e vedo che stavamo perdendo per 1-0, complice l'ennesima prestazione moscia...

Qualcuno bravo nell'interpretazione dei sogni?  :=))

che hai magnato pesante?

bizio67

prezzi vergognosi, sarebbe da lasciare lo stadio vuoto...

skizzo87

Stanotte mi sono sognato che dopo aver ricevuto la lettera scritta dalla curva, i nostri si apprestavano a giocare contro la Juve, giurando di dare l'anima. Durante la partita ero costretto a uscire un attimo per andare al supermercato sotto casa, e quando tornavo, per la tromba delle scale incrociavo Zeman indossante una tuta acetata della Lazio che scendeva con un sacco della mondezza in mano... :?
Poi una volta in casa controllavo il risultato della partita e vedo che stavamo perdendo per 1-0, complice l'ennesima prestazione moscia...

Che sei un tossico....

Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2013, 10:37
Boni tutti ma serve la tessera del tifoso?

No ma in caso la puoi usare come documento per il priority pass.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2013, 11:06

No ma in caso la puoi usare come documento per il priority pass.
Bene bene! Grazie! Non avevo lwtto l'ultima modalità :D

skizzo87

Citazione di: NineTenEightEight il 05 Mag 2013, 11:12
Bene bene! Grazie! Non avevo lwtto l'ultima modalità :D

Mi devi far sapere quando ti devo dare il pacco  8) 8) 8)

Ulissechina

Citazione di: Valon92 il 04 Mag 2013, 18:47
quindi al Lazio Style è sufficiente avere i priority pass e carte d'identità, con un massimo di 4 a testa?

con il priority il marketing ha fatto centro.

Con 30 euro, puoi acquistare una replica che è quasi identica all'originale, ho detto quasi perchè non ho controllato se il materiale è diverso.
In ogni caso se non vuoi acquistare una replica della maglia della Lazio, è sufficiente spendere almeno 30 euro per ogni priority card.

skizzo87

Citazione di: Ulissechina il 05 Mag 2013, 11:21
Con 30 euro, puoi acquistare una replica che è quasi identica all'originale, ho detto quasi perchè non ho controllato se il materiale è diverso.
In ogni caso se non vuoi acquistare una replica della maglia della Lazio, è sufficiente spendere almeno 30 euro per ogni priority card.

La replica costa 29.90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Ho detto 30 per fare conto paro, infatti il ragazzo al banco mi ha dato 10 centesimi di resto, ma sulla ricevuta ha scritto 30 euro e mi ha dato il voucher per la prelazione che ha spillato con la ricevuta. :D

skizzo87

Citazione di: Ulissechina il 05 Mag 2013, 11:36
Ho detto 30 per fare conto paro, infatti il ragazzo al banco mi ha dato 10 centesimi di resto, ma sulla ricevuta ha scritto 30 euro e mi ha dato il voucher per la prelazione che ha spillato con la ricevuta. :D

Bhe lì t'ha fatto un favore :D

Raccomandata :P :p

Ulissechina

Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2013, 11:39
Bhe lì t'ha fatto un favore :D

Raccomandata :P :p
Raccomandato volevi dire. :D ;)

skizzo87

Citazione di: Ulissechina il 05 Mag 2013, 11:45
Raccomandato volevi dire. :D ;)

Vabbè stamo là... :D (non ho controllato il sesso) :D

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Cambia menù il Sabato sera...:D

silvia84

io invece giorni fa ho sognato che finiva 3-3 e si andava ai rigori  :o

Fabio70rm

Avevo una mezza idea di andare...vedremo....

Molto dipenderà dai danari (pochi), dai rischi (molti) e dalla voglia (altalenante)...

vaz

so bastati i goal di oggi
sono terrorizzati, si vede dai loro grugniti su FB

Charlot

Citazione di: vaz il 05 Mag 2013, 19:28
so bastati i goal di oggi
sono terrorizzati, si vede dai loro grugniti su FB

Ho detto alcuni giorni fa, in piena crisi, se giochiamo al 70%-80%, alla fine del primo tempo ci consegnano la Coppa....  Fanno ride, la pagano doppia...
:ssl :D

RubinCarter

Una cartolina ai romoletti che ci leggono.

romammerda

Contenuto sponsorizzato

silvia84

in questi giorni ci ho pensato e ripensato.. e ho deciso una cosa. Alla finale ci voglio essere e il mio ragazzo ci tiene molto, sarebbe il suo primo derby e quando mi parla di sta partita mi viene male all'idea di non poterci essere. Quindi ho deciso che se finiscono subito i biglietti meno costosi compro comunque 2 biglietti in Tevere. Questa partita mi costerà un'occhio della testa, perchè il mio ragazzo non può permettersi di spendere 120 euro e io ho deciso che gli pago pure la sua differenza, e l'idea è quella di venire già sabato e prendere una camera.. visto che poi dopo la partita dovremo tornare quasi subito a casa (ovviamente se vinciamo come mi auguro un po' di festeggiamenti ce li facciamo). Visto che non potrò spendere i soldi per Auronzo li spendo qui.

Lazio mia.. sono incazzata per un sacco di cose, ma non mi deludere. Non vedi che sto a fà per te? Dai su.  :since :since :since :since :since

BiancoCeleste

Silvia sei il mio mito  :ssl
Dai che sti 140 euro li risparmi peró  ;)