Citazione di: sorazio il 07 Mag 2013, 10:19
quindi bene che mi va spendo 60 euro... insomma mi devo comprà la coppa....
se te compri la coppa io che vengo da Venezia che c'ho? lo stadio?

Citazione di: daniele306 il 07 Mag 2013, 11:05
penso che sarà possibile fare il cambio nominativo.
altrimenti è una follia...
non si può fare il cambio nominativo, è vietato sempre anche ai derby di campionato (ma, opinione, secondo me se vai col biglietto di un altro ti fanno entrare comunque perchè a Roma non controllano granchè, almeno rispetto ad altri stadi).
E non puoi nemmeno dare il tuo abbonamento a un altro perchè è caricato dentro la tessera del tifoso e ovviamente entreresti con la tessera di un altro. In sto caso la ricevitoria non te lo dovrebbe fare.. ma secondo me te lo fa. Poi bisogna vedere ai tornelli (vedi sopra)
Citazione di: Drieu il 07 Mag 2013, 11:59
Ripeto quanto detto. L' idea in sè non è male, anzi. Aveva, ha, un suo senso, sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista squisitamente sportivo.
La cosa intollerabile è stata sovrapporre i periodi di vendita tra prelazione di abbonamenti e priority pass.
Non credo fosse tanto difficile fare prima un periodo di prelazione solo per abbonati, finito questo un periodo di prelazioni per i priority, dopodichè vendita libera
concordo, però io avrei fatto così.. prima prelazione abbonati, poi tessera del tifoso, poi priority.. anche perchè se uno ha la tessera ma non l'abbonamento quasi sicuramente è uno che sta fuori Roma e si vede tante trasferte sennò non ha senso che se la faccia, quindi penso meriti pure lui di avere una corsia preferenziale..